Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: cartesio il 22 Lug 2014, 13:47
Fanno due lavori diversi. Hernanes è più forte come trequartista, Biglia è più forte come centrocampista.

Lo spaevo che prima o poi qualcuno avrebbe tirato fuori questa frase, infatti Hernanes fa anche il playmaker che Biglia per limiti propri non potrà mai fare, inoltre Hernanes gioca indistintamente di destro e di sinistro slatando sistematicamente l'avversario, questo Bilgia non potrà mai farlo.

Vi posto la carriere da giocatore di Biglia :
2003-2005    Argentinos Jrs Argentinos Jrs    17 (1)[1]
2005-2006    Independiente Independiente    49 (0)
2006-2013    Anderlecht Anderlecht    195 (10)[2]
2013-    Lazio Lazio    26 (2)

Non so se in argentina era titolare, ciò detto non mi sembra che stiamo parlando di gran giocatore.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: inzaghi84 il 22 Lug 2014, 11:33
LAZIO (4-3-3): Berisha, BASTA, Radu, Ciani, Lulic; PAROLO, Gonzalez, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. PIOLI.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Ghoulam, Albiol, KOULIBALY, Zuniga; Jorginho, Inler; Hamsik, Mertens, Callejon (MICHU); Higuain. All. Benitez.

XXXXX (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, COLE; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; ITURBE, Totti (Destro), Gervinho. All. Garcia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, DODO', Ranocchia, VIDIC, Nagatomo; Kovacic, M'VILA; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): AGAZZI, Abate, Rami, ALEX, De Sciglio; Poli, de Jong, Saponara; El Shaarawy, Balotelli, MENEZ. All. INZAGHI.

FIORENTINA (4-3-3): TATARUSANU; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Mario Gomez, Rossi. All: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, EVRA; Pogba, Vidal, Pirlo; Tevez, MORATA, Llorente. All. ALLEGRI.

secondo me anche aspettando i due centrali ad oggi siamo inferiori solo alla Juve e forse al Napoli per il resto ce la giochiamo con tutti

Con questa formazione parti dietro a tutte queste citate, poi certo è sempre il campo che darà i risultati ma ad oggi è così poi se si aggiungono Astori e l'olandese allora le cose possono cambiare a seconda di come le altre si rinforzano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 13:51
Lo spaevo che prima o poi qualcuno avrebbe tirato fuori questa frase, infatti Hernanes fa anche il playmaker che Biglia per limiti propri non potrà mai fare, inoltre Hernanes gioca indistintamente di destro e di sinistro slatando sistematicamente l'avversario, questo Bilgia non potrà mai farlo.

Non so se in argentina era titolare, ciò detto non mi sembra che stiamo parlando di gran giocatore.

Nell'Argentinos, le 17 presenze le ha fatte nel 2004 quando aveva 18 anni. Poi sempre titolare dappertutto.
Hernanes quando mai ha fatto il play da noi.
In Brasile faceva il volante (la mezz'ala) che ha fatto salutariamente in Italia perche' non difendeva a dovere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Scusa se mi permetto, abbiamo capito la tua posizione. A me questi discorsi sembrano pericolosi.
Mi spiego, con serenità. Ora ti stai impuntando e forse ti senti pure attaccato... Mi chiedo: il prossimo anno seguirai Biglia sperando che faccia bene o sperando di avere ragione?
Non è polemica, personalmente cerco sempre di non incastrarmi in queste cose perchè temo che il mio ego possa prevalere sul mio tifo. Tu come la vedi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

della Nazionale Argentina...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 13:55
Scusa se mi permetto, abbiamo capito la tua posizione. A me questi discorsi sembrano pericolosi.
Mi spiego, con serenità. Ora ti stai impuntando e forse ti senti pure attaccato... Mi chiedo: il prossimo anno seguirai Biglia sperando che faccia bene o sperando di avere ragione?
Non è polemica, personalmente cerco sempre di non incastrarmi in queste cose perchè temo che il mio ego possa prevalere sul mio tifo. Tu come la vedi?

No il prossimo anno seguirò la Lazio, se Biglia giocherà bene (ammesso che sia titolare) buon per la Lazio e sarò il primo a dirlo, viceversa non ci sarà nulla di strano per me, non mi aspetto molto da lui dopo averlo visto lo scoso anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 14:01
No il prossimo anno seguirò la Lazio, se Biglia giocherà bene (ammesso che sia titolare) buon per la Lazio e sarò il primo a dirlo, viceversa non ci sarà nulla di strano per me, non mi aspetto molto da lui dopo averlo visto lo scoso anno.

Decidera' Pioli chi sara' titolare tra lui, Ledesma, Onazi, Cataldi, Parolo e tutta la gente che abbiamo a centrocampo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Comunque Tounkara è ad Auronzo. Se è lì, conoscendo Lotito, il ragazzo di firme sul rinnovo ne ha messe 5.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 14:01

domanda: che giudizio daresti su Marchetti dopo averlo visto lo scorso anno? oppure su Radu?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: inzaghi84 il 22 Lug 2014, 11:33
LAZIO (4-3-3): Marchetti, BASTA, Radu, Ciani, Lulic; PAROLO, Onazi, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. PIOLI.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Ghoulam, Albiol, KOULIBALY, Zuniga; Jorginho, Inler; Hamsik, Mertens, Callejon (MICHU); Higuain. All. Benitez.

XXXXX (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, COLE; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; ITURBE, Totti (Destro), Gervinho. All. Garcia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, DODO', Ranocchia, VIDIC, Nagatomo; Kovacic, M'VILA; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): AGAZZI, Abate, Rami, ALEX, De Sciglio; Poli, de Jong, Saponara; El Shaarawy, Balotelli, MENEZ. All. INZAGHI.

FIORENTINA (4-3-3): TATARUSANU; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Mario Gomez, Rossi. All: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, EVRA; Pogba, Vidal, Pirlo; Tevez, MORATA, Llorente. All. ALLEGRI.

secondo me anche aspettando i due centrali ad oggi siamo inferiori solo alla Juve e forse al Napoli per il resto ce la giochiamo con tutti

Sulla carta con Astori e De Vrij o difensori di pari valore siamo superiori al Milan e ce la giochiamo con L'Inter.
Ma visto che la carta non conta quasi mai niente e visto che non abbiamo l'Europa league di mezzo possiamo esser la sorpresa delle zone alte della classifica.
Senza considerare che lo scorso anno abbiamo visto gente come Biglia, Radu, Marchetti, Onazi al 25% delle loro possibilità e alcuni giocatori potrebbero rivelarsi ancor più importanti di quello che ci si aspetta come Keita, Minala, Basta, Djorgio...
Io voglio essere ottimista sempre che appunto arrivino sti centrali forti e che non si vendano pezzi pregiati.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ulteriore tentativo: rientrate in topic, ed evitate flames.

Il prossimo passiamo alle maniere forti.

Lazio.net

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2014, 14:04
Comunque Tounkara è ad Auronzo. Se è lì, conoscendo Lotito, il ragazzo di firme sul rinnovo ne ha messe 5.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oppure , maturando alcune situazioni, gli hanno ridotto di una settimana la punizione per un breve pit-stop ad Auronzo direzione Sappada.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se ieri la Lazio correva per Davide Astori, adesso corre ancora di più. Tutto questo anche perché c'è stato un colloquio fitto tra Beppe Marotta e l'entourage del difensore in partenza da Cagliari: è stato spiegato che alla Juve Astori piace, che si tratta di un pallino di Allegri, ma che pur avendo la necessità di prendere un difensore non sono maturi i tempi per un altro investimento immediato. E per Astori il Cagliari chiede non meno di sette milioni. Ecco perché la Lazio, che ieri correva come vi abbiamo raccontato, adesso corre ancora di più: alzare l'offerta fino a 6,5-7 milioni significherebbe chiudere la telenovela, con l'eventuale inserimento di una contropartita tecnica.

pedulla'

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Quindi Astori viene da noi perchè non ha altre alternative, secondo Pedullà, ma quanto sta rosicando?!?!??!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Davide Astori sarebbe il degno erede di Beppe Biava.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 14:48
Davide Astori sarebbe il degno erede di Beppe Biava.
Veramente sulla carta è anche più forte, visto che Biava non è mai stato in nazionale!

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
in un altro forum hanno sentito in radio che sono previste visite mediche domani in paideia per un nuovo giocatore che sembrerebbe essere uno svincolato della serie a !!!!Da quello che si è scoperto dovrebbe essere samuel ex inter che firmera un contratto di 4 anni.Adesso la domanda che mi sorge è:ma samuel è laterza scelta cm difensore oppure l'alternativa a de vrij???????BHOOO NON CE STO A CAPI' PIU' NULLA!!!!!!!!!!! :( :( :o :o :o :o :pp :pp :pp :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 14:56
Veramente sulla carta è anche più forte, visto che Biava non è mai stato in nazionale!
Degno erede. Poi parlerà il campo.
Beppe ha dato tanto da noi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
l'altro giorno a calciomercato su sky marchetti parlava di pastore che potrebbe tornare in italia.
uno gli ha fatto notare che era costato molto al PSG e che era impossibile che ci perdessero cosi' tanto.
alche' marchetti ha fatto notare che c'era l'ammortamento, l'interlocutore ha chiesto cosa fosse e udite udite la risposta di marchetti:

"l'ammortamento e' perche' il giocatore non lo paghi tutto subito ma a rate..."

ho spento...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Leonardo Contessa il 22 Lug 2014, 14:57
in un altro forum hanno sentito in radio che sono previste visite mediche domani in paideia per un nuovo giocatore che sembrerebbe essere uno svincolato della serie a !!!!Da quello che si è scoperto dovrebbe essere samuel ex inter che firmera un contratto di 4 anni.Adesso la domanda che mi sorge è:ma samuel è laterza scelta cm difensore oppure l'alternativa a de vrij???????BHOOO NON CE STO A CAPI' PIU' NULLA!!!!!!!!!!! :( :( :o :o :o :o :pp :pp :pp :S

Samuel 37 anni per 4 anni.

Ma ce puoi crede ? Ma io lo dico per te eh.

Discussione precedente - Discussione successiva