Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Leonardo Contessa il 22 Lug 2014, 14:57
in un altro forum hanno sentito in radio che sono previste visite mediche domani in paideia per un nuovo giocatore che sembrerebbe essere uno svincolato della serie a !!!!Da quello che si è scoperto dovrebbe essere samuel ex inter che firmera un contratto di 4 anni.Adesso la domanda che mi sorge è:ma samuel è laterza scelta cm difensore oppure l'alternativa a de vrij???????BHOOO NON CE STO A CAPI' PIU' NULLA!!!!!!!!!!! :( :( :o :o :o :o :pp :pp :pp :S
Mi sa di trollata, dato che qui anche sentono le radio e nessuno ha riportato questa voce. Poi Samuel 4 anni che non si regge in piedi... non siamo così inetti su!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
in un altro forum hanno sentito in radio che sono previste visite mediche domani in paideia per un nuovo giocatore che sembrerebbe essere uno svincolato della serie a !!!!Da quello che si è scoperto dovrebbe essere samuel ex inter che firmera un contratto di 4 anni.Adesso la domanda che mi sorge è:ma samuel è laterza scelta cm difensore oppure l'alternativa a de vrij???????BHOOO NON CE STO A CAPI' PIU' NULLA!!!!!!!!!!! :( :( :o :o :o :o :pp :pp :pp :S

sarebbe uno smacco per il presidente della samp che ha dichiarato "c'ho passato 3 giorni insieme, è un ragazzo speciale, legatissimo all'inter, solo per ragioni di cuore non viene da noi..."

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Maddai non ci posso credere, se si presentano con Samuel.....

johnnybgoode

Visitatore
Samuel (ora) fra 4 anni è più vecchio de Lotito, ma come ce potete credere ma io boh. Ma nun me tengo Andrè Dias? evvai con la trollata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
skizzo87