Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Leonardo Contessa il 22 Lug 2014, 14:57
in un altro forum hanno sentito in radio che sono previste visite mediche domani in paideia per un nuovo giocatore che sembrerebbe essere uno svincolato della serie a !!!!Da quello che si è scoperto dovrebbe essere samuel ex inter che firmera un contratto di 4 anni.Adesso la domanda che mi sorge è:ma samuel è laterza scelta cm difensore oppure l'alternativa a de vrij???????BHOOO NON CE STO A CAPI' PIU' NULLA!!!!!!!!!!! :( :( :o :o :o :o :pp :pp :pp :S
Mi sa di trollata, dato che qui anche sentono le radio e nessuno ha riportato questa voce. Poi Samuel 4 anni che non si regge in piedi... non siamo così inetti su!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
in un altro forum hanno sentito in radio che sono previste visite mediche domani in paideia per un nuovo giocatore che sembrerebbe essere uno svincolato della serie a !!!!Da quello che si è scoperto dovrebbe essere samuel ex inter che firmera un contratto di 4 anni.Adesso la domanda che mi sorge è:ma samuel è laterza scelta cm difensore oppure l'alternativa a de vrij???????BHOOO NON CE STO A CAPI' PIU' NULLA!!!!!!!!!!! :( :( :o :o :o :o :pp :pp :pp :S

sarebbe uno smacco per il presidente della samp che ha dichiarato "c'ho passato 3 giorni insieme, è un ragazzo speciale, legatissimo all'inter, solo per ragioni di cuore non viene da noi..."

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Maddai non ci posso credere, se si presentano con Samuel.....

johnnybgoode

Visitatore
Samuel (ora) fra 4 anni è più vecchio de Lotito, ma come ce potete credere ma io boh. Ma nun me tengo Andrè Dias? evvai con la trollata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
skizzo87

Visitatore
Come giocatore di esperienza lo prenderei come terzo centrale.

skizzo87

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2014, 15:03
Potrebbe essere Bonera  :S

Bonera non è svincolato, a parte questo mi sa di ca22ata bella e buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Io un anno come terzo centrale ci starei.
Ma stiamo parlando del nulla.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 15:04
Portanova, ce ne sono di centrali svincolati.

Se Samuel sarebbe minimamente passabile a ragion di esperienza internazionale, Portanova, IMHO con la sola Lazialità non aggiungerebbe null'altro... allora faccio giocare il buon Filippini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Portanova pioli l'ha avuto vero? Gamberini?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sono convinti, ma mi sembra una cazzata, alcuni postano foto di siti con la notizia, ma se vai sul sito non c'è e ti accorgi che sono ritoccate al pc. Stanno provando a fare lo scherzetto a qualche sitarello mi sa.
Samuel non mi dispiacerebbe comunque.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Stanno trolleggiando alla grande. Non c'è niente di vero.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

E' una cazzata.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Certo che questi le cazzate non le sanno ideare bene.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
é sicuramente una trollata colossale però fateme sognà: di Samuel svincolato ce sarebbe pure na punta. Essì lallero. L'ho detto. Ho detto na cazzata lo so. Magari.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunicato ufficiale del presidente della Lazio Claudio Lotito: "Ci sono tutte le intenzioni di migliorare la squadra ed offrire un'ottima prestazione il prossimo anno. La società sta operando giorno dopo giorno, con costanza e determinazione su più fronti. Come già anticipato ieri abbiamo ancora dei colpi d'assestare e mi auguro che la contrattazione si svolgerà positivamente: è nel nostro interesse costruire una rosa in grado di tornare in Europa ed imporsi sul palcoscenico internazionale. Ma come ho detto più volte si riparte insieme, uniti con la tifoseria, che da sempre costituisce un elemento di supporto indispensabile nella corsa al successo. Ferma restando la libertà di dissenso, ovviamente nel rispetto delle regole, vorrei ricordare a chi continua ad osteggiarmi che disertare lo stadio è un colpo che non viene inferto solo alla Società, ma anche ai singoli calciatori e all'onore della maglia. Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio, e di nessun altro. Io, nelle ultime settimane, ho lanciato numerosi inviti al dialogo, mi auguro che con quella parte di tifosi che mi osteggia si possa giungere finalmente a seppellire l'ascia di guerra scansando ogni pregiudizio".

Discussione precedente - Discussione successiva