Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Cagliari ha preso Camporese, centrale della Viola (fonte Corsport).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: sololanebbia il 23 Lug 2014, 10:05
ma che v'ha fatto Pioli ?!
Pioli era stato accolto male da alcuni (più per questioni di appeal che altro), ma si sta muovendo molto molto bene anche a livello di comunicazione pubblica e privata. Verrà sostenuto alla grande imo.
Forza Mister!

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 10:06
Pioli era stato accolto male da alcuni (più per questioni di appeal che altro), ma si sta muovendo molto molto bene anche a livello di comunicazione pubblica e privata. Verrà sostenuto alla grande imo.
Forza Mister!

Ma la mia non era una critica, ci mancherebbe!
Era solo un dato di fatto, cioè che non è abituato a questo tipo di aspettative della piazza perchè non ha mai fatto questo tipo di esperienza.
Questo non vuol dire che non può arrivarci o farà schifo a prescindere.
E' ovvio che da laziale spero che il mister sorprenda tutti.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 10:06
Forza Mister!

Spero che dal dialogo con la Curva sia uscito qualcosa di buono, vedo il mister bello motivato e mi dispiacerebbe se venisse osteggiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2014, 09:52
Pioli dalla sua se arriva in uefa, ho paura possa accontentarsi e non alzare l'asticella per evitare di bruciarsi la conferma dell'anno successivo.
Della serie "quest'anno faccio quello che mi si chiede e l'anno dopo me gioco tutto".

Queste a Roma se chiamano "seghe mentali".  ;)

Mi sembra una ricostruzione molto fantasiosa e poco realistica la tua, Pioli a me sembra motivatissimo.
Ha l'occasione che aspettava da una vita, se l'è guadagnata facendo tanta gavetta e buoni risultati in provincia.

Non credo tirerà il freno a mano nel momento in cui potrà raccogliere tutti i frutti del suo lavoro, non avrebbe senso.

Spero vedremo un gioco simile a quello del primo Petkovic, ma con una rosa più forte, più lunga e più giovane.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2014, 10:10
Ma la mia non era una critica, ci mancherebbe!
Era solo un dato di fatto, cioè che non è abituato a questo tipo di aspettative della piazza perchè non ha mai fatto questo tipo di esperienza.
Questo non vuol dire che non può arrivarci o farà schifo a prescindere.
E' ovvio che da laziale spero che il mister sorprenda tutti.

se ti ricordi il giorno della presentazione Pioli ha detto che la Lazio gli aveva proposto due anni di contratto ma lui na ha voluto uno solo che diventeranno due se riesce ad entrare in Europa.
Credo che sia abbastanza convinto delle sue capacita' e di quelle della squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Pioli potrebbe essere un incrocio tra Petko e Reja.
Gli piace giocare, pressare alto, ma è un ex difensore molto attento alle coperture.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà non creiamo i fantasmi anche quando non esistono eh
da quello che so la nord sarà vicina a tecnico e calciatori, anzi ha avuto un'ottima impressione dal mister.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pioli non è stato accolto male da nessuno.

Sent from Lulic al 71esimo

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: matador72 il 23 Lug 2014, 10:19
se ti ricordi il giorno della presentazione Pioli ha detto che la Lazio gli aveva proposto due anni di contratto ma lui na ha voluto uno solo che diventeranno due se riesce ad entrare in Europa.
Credo che sia abbastanza convinto delle sue capacita' e di quelle della squadra.

Sono felice che ci sia tutto questo ottimismo, quindi mi associo.
Non vedo l'ora di poter vedere una partita con la squadra al completo :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 10:31

si come no, il giorno dell'annuncio di Pioli sulla nostra panchina eranon tutti commenti positivi ..... :S

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 10:31

Così come Candreva...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 10:20
Pioli potrebbe essere un incrocio tra Petko e Reja.
Gli piace giocare, pressare alto, ma è un ex difensore molto attento alle coperture.
Speriamo.

vi prego, basta nominare petkovic.
massimo rispetto per l'uomo, ma credo che se la batta come allenatore più scarso dell'era lotito assieme a ballardini.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oggi chiudiamo DV, domani Astori. 8)

Per favore, non creiamo inutili, febbrili attese. Non chiudiamo nè oggi nè chissà quando. Per Astori siamo ancora in piena trattativa e, pare, non ci sia accordo sulla contropartita. Perciò, bene che vada, domani si incontreranno Lotito e Giulini ma non è che si portano dietro i moduli federali per il contratto. E per De Vrij, ammesso che la Lazio sia ancora in corsa, i tempi saranno biblici. 23 luglio, Cana, Ciani e Novaretti. No comment.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Leggo che oggi all'allenamento è assente Alfaro e non mi pare di leggere per  noie muscolari. Qualcuno che è ad Auronzo sà perchè ?  Pensa te se per caso avessimo trovato la contropartita da aggiugere per accontentare er boemo.....in fondo io nel 433 del teorico della vittoria per un gol più dell'avversario non ce lo vedrei per niente male....e magari recupera anche il valore di mercato che ha perso....chissà, m'è venuto un pensiero così... :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: HurricanEagle il 23 Lug 2014, 10:38
vi prego, basta nominare petkovic.
massimo rispetto per l'uomo, ma credo che se la batta come allenatore più scarso dell'era lotito assieme a ballardini.
Non sono d'accordo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Il Cagliari ha preso Camporese, centrale della Viola (fonte Corsport).
Questa,se ufficiale,è una notizia importante

Discussione precedente - Discussione successiva