Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ottimismo, ottimismo...

Dichiarazioni di facciata...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Mi sembra troppo specifica come notizia per essere inventata. Veramente,siamo alla frutta...
Ma no dai, lui c'ha i colpi in canna....vedrai...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
per me siamo ancora al gioco dei tira e molla per il lasciare-strappare un milione e si sta forzando la cosa, nulla di più

non occorre  aumentare il giro delle bende in testa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Alcuni dicono che sia una calla. Io mi sto insospettendo ed ho timore che dietro ci sia un'altra squadra, guarda tu eh?

:asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2014, 18:58
questo sembra un virgolettato vero
ma da parte di lotito sarebbe proprio una follia
sono esterrefatto

Ma una follia di che? Ma davvero siete sorpresi? Davvero, dite? Due mesi di prese per il xulo, per restare sulle proprie posizioni. Bravo, presidente, tenga il punto, così si fa. Mettiamola sull'orgoglio. Questo è l'anno di Novaretti, me lo sento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Preoccupatevi che dall'Olanda nun se dice niente...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Secondo quanto riporta Il Tempo, Davide Astori ed il suo entourage si starebbe stufando del tira e molla tra Lazio e Cagliari. L'agente del giocatore avrebbe già contattato Roma, Napoli e Fiorentina per sondare il terreno nel caso in cui saltasse la trattativa con i biancocelesti. Una mossa per mettere fretta allo stesso Lotito e per capire se la società capitolina è davvero pronta a concludere l'affare. Per SardegnaSport.com, la trattativa si sarebbe arenata: Marroccu e Lotito si sono sentiti telefonicamente anche stamani, ma senza trovare un'intesa. L'offerta della Lazio è giudicata ancora troppo bassa."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma un video di sto Giulini c'è? Che di virgolettato in virgolettato non si capisce mai cosa è vero e cosa è inventato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sempre che si riesca a trovare il giusto equilibrio tra domanda e offerta. Tra i 7 milioni complessivi messi sul piatto da Lotito e gli 8 richiesti da Giulini la distanza non è siderale. La Lazio ha provato a colmarla offrendo in rassegna i vari Novaretti, Cana e Ciani e incontrando il no sistematico del Cagliari. Che è certamente più allettato dai giovani biancocelesti, magari da rilevare in prestito con clausole di riscatto e contro-riscatto. Joseph Minala e Mamadou Tonukara sembrano i più accreditati, forse anche per questo sono stati convocati ad Auronzo in tutta fretta dopo una settimana trascorsa a Roma ad espiare qualche peccato di gioventù.

Bah.

Secondo me se fa tutto domani in lega, come deciso. Tutto cio' che ci sta in mezzo è un riempitivo a base de calle.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Rubin e che motivo avrebbe Giulini di dire quelle parole?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 19:05
Rubin e che motivo avrebbe Giulini di dire quelle parole?
Vole 'sto mezzo melone in più?
Boh, speriamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma dopo 10 anni mi spiegate cosa ancora deve succedere per farci capire chi è Lotito ed il suo vero interesse per la Lazio?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
30 pagine di commenti contro i cazzzari di LSR e poi commentiamo una presunta notizia di mercato che se è vera fa parte del tira e molla della trattativa?

mah

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che qua le montagne russe fanno male.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io so' contento.Più soldi per comprare De Vrij.  8)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: giò7 il 23 Lug 2014, 19:10
Ad esempio potrebbe non prendere nessuno in difesa (o due pippe) e poi vendere qualche pezzo pregiato l'ultimo giorno di mercato senza rimpiazzarlo.

Ti stupirebbe?

Per nulla, tanto è vero che il mio giudizio non cambierà ne con astori, ne con Novaretti ne con burgnich

Sent from Lulic al 71esimo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 19:13
Per nulla, tanto è vero che il mio giudizio non cambierà ne con astori, ne con Novaretti ne con burgnich

Sent from Lulic al 71esimo

Però con Facchetti sì, scommetto

Discussione precedente - Discussione successiva