Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per favore. Non diamo colpe a Giulini e al Cagliari...

Mi sembra esercizio sterile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Vabbè, state a fa i Lotito pure voi: Pioli si deve dimettere e chi si abbona è complice. Mah. Mi eclisso.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tare è colpevole quanto lotito. se davvero non ti fa lavorare ti dimetti.
mi fanno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non potendo, purtroppo, chiedere le dimissioni congiunte di questi due cabarettisti da strapazzo, vorrei tanto che una persona SERISSIMA come Stefano Pioli rassegnasse ORA le dimissioni. Avrebbe la mia sempiterna stima. Tanto con Novaretti e De Maio lotti per la salvezza e va bene pure Simone Inzaghi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2014, 21:33
Giulini aveva detto "non ci sono altre trattative" qualche ora fa...crediamoci.

Questo non vuol dire nulla perchè le trattative di mesi e mesi le facciamo solo noi.

La Roma (che ha dirigenti competenti) ha dimostrato che per chiudere una trattativa bastano un paio di giorni.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo di marzio astori alla roma per 7 milioni, 7...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Father and son il 23 Lug 2014, 21:35
è di bronzo, non cede davanti a nulla, fa sempre come vuole, si crede il più furbo, uscirne da questa situazione è dura, credo che Tare non abbia mano libera su nulla
volendo, ci sono sempre le dimissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito e Tare si devono vergognare. Astori pure.
Ma non venitemi a dire che la trattativa co le merde è nata oggi.
Adesso,come accaduto pochi minuti fa, dovresti annunciare un acquisto,chiami in Olanda e gli fai il bonifico.
Stanotte.

Ps. 2 ore fa davano De Vrij alle merde.

Ps2. Astori approda alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: El Matador il 23 Lug 2014, 21:35
Se fosse una persona normale domani annuncerebbe due centrali coi controcazzi. che non essendo in grado di gestirla dignitosamente la Lazio è in vendita.
Ma non succederà mai.
Mi aspetto solo un lungo monologo nel quale spiegherà che i procuratori, i presidenti, i dirigenti, il sistema calcio, la rava, la fava, bla bla bla...

Meglio così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2014, 21:36
Non potendo, purtroppo, chiedere le dimissioni congiunte di questi due cabarettisti da strapazzo, vorrei tanto che una persona SERISSIMA come Stefano Pioli rassegnasse ORA le dimissioni. Avrebbe la mia sempiterna stima. Tanto con Novaretti e De Maio lotti per la salvezza e va bene pure Simone Inzaghi.
Ma secondo te perché proprio Pioli siede sulla nostra panchina?
Perché la Lazio per lui è l:occasione della vita e accetterebbe qualsiasi scempio dal mercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
tare è colpevole quanto lotito. se davvero non ti fa lavorare ti dimetti.
mi fanno schifo.

certo che è così, se Tare possiede un minimo di dignità e professionalità dovrebbe dimettersi.
anche perché il problema più grande è sempre tecnico, ancora non abbiamo i due centrali bravi titolari

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 21:16
Confesso che certe volte penso che tutto sia frutto di un piano malvagio per far sparire la Lazio.
Certe volte penso che Lotito ci odi, giuro. Penso che odi la Lazio o che sia sul libro paga di quelli dellà.
Però, poi, di contro, non conosco nessun romanista che pianificherebbe con cotanta minuziosa malvagità quello che accade intorno alla Lazio.
Restano sorpresi pure loro, dico davvero.
Diciamo la verità, sti comunicati so' na presa per il culo, tu non puoi scrivere quelle cose e comportarti così, perché, nella migliore delle ipotesi, sei cattivo. Molto cattivo
E allora l'unica conclusione a cui arrivo è che lui odi la Lazio.
Poi ci ragiono e credo che sia impossibile, però il pensiero mi ci va
Io lo penso da due anni...e lo sto monitorando...ogni mercato tende alla concentrazione, per vivere... Ne deve restare uno, unico mercato, unica fonte di guadagno,, dimensione per economie di scala...avrebbero un unico mercato dove sguazzare,, e trovare risorse,, legando lo indissolubilmente ed univocamente alla città di Roma... Facciamo attenzione perché questa idea non è così assurda in una logica di mercato ...  :asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2014, 21:36
Questo non vuol dire nulla perchè le trattative di mesi e mesi le facciamo solo noi.

La Roma (che ha dirigenti competenti) ha dimostrato che per chiudere una trattativa bastano un paio di giorni.

La roma e la competenza sono due cose che non dovrebbero mai essere inserite nella stessa frase.
Con roma ci devi associare solo e soltanto merda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
AGGIORNAMENTO ORE 21:30 - Ai microfoni di calciomercato.com, Renzo Contratto, agente del calciatore ha dichiarato: "Ora non posso parlare, sto facendo firmare un contratto". Speranze ormai andate in fumo. Davide Astori, a breve, sarà un giocatore della Roma.

PD

Metti in vendita questa società perfavore.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Bisogna solo sperare che se ne vada.
Per il resto, smettere di seguire la squadra mi sembra una stronzata.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Purtroppo i giocatori li compra chi ha soldi e "spalle coperte".
Noi per ogni trattativa ci mettiamo 2 mesi, contiamo i peli al culo ai giocatori e ai dirigenti.
Ho la sensazione che c'è una difficoltà ENORME, ENORME, di chiudere una qualsiasi trattativa che altre squadre chiudono in 2 giorni se hanno voglia.
Abbiamo una società che prima di spendere 2 euro ci pensa non una, ma un milione di volte, senza poi contare che però mette sotto contratto chiunque tiri calci a un pallone (vedi Saha, Helder Postiga, Kakuta, Pereirinha, Novaretti e compagnia bella), giocatori/meteore/presunte scommesse che poi puntualmente restano a Formello a trotterellare.
Anzi, col senno del poi mi stupisco che abbiamo preso Parolo (che reputo un ottimo giocatore) ma che allo stato attuale serviva meno di un Astori o chi per lui.

Sarebbe bello che dicesse come stanno le cose invece di riempirsi la bocca e i comunicati (che hanno anche rotto un pò il caxxo) di frasi fatte, di cose scontate e INUTILI, perchè contano i fatti, le chiacchiere stanno a zero.

O altrimenti se deve vendere per comprare, vendesse un pezzo e comprasse i giocatori che servono, che hanno stufato con le tarantelle di mesi e mesi appresso a un giocatore.

C'hanno un mese per mette 11 titolari degni di questa parola in campo.

So stufo di vedere altre squadre fare mercato e noi sbattersi le palle per 2 mesi sul nulla.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq non ce se crede eh... lo dico senza nessuna vena polemica.
Neanche a farlo apposta.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 21:36
secondo di marzio astori alla roma per 7 milioni, 7...

Torna ancora meglio con quanto ipotizzavo poco fa

Citazione di: Leoomshford il 23 Lug 2014, 21:29
Facendo un rapido 2 + 2 mi sembra verosimile che sia andata circa così:

La Lazio alza leggermente l'offerta per Astori, non pareggiando la richiesta del Cagliari, ma quasi. Magari 5.5 + 1.5 pagabili in 3 anni. Non so, vicino a 7 ma con pagamento stile finanziaria. Il Cagliari decide di accettare e si sparge la voce che l'accordo è trovato.
Sabbatinipezzodimerda chiama Giulini e gli propone 7 milioni, obbligo di riscatto è come un pagamento a 12 mesi.
A quel punto Giulini, probabilmente chiama Lotito e gli dice che una concorrente ha rilanciato a 8 e che se lo vuole deve almeno pareggiare l'offerta. Lotito risponde che 7 col cazzo che glieli da e lo vendesse pure all'altra squadra, pensando nel bluff.
Il resto è storia nota.

Credo sia molto verosimile, si spiegherebbero le montagne russe di notizie di oggi, le dichiarazioni di Giulini che dice che Lotito ha detto: "sentiti libero di venderlo all'altra squadra".

Fatta questa ricostruzione io una presa per il culo così in chiave mercato non l'avevo mai subita.
Qualunque cosa in meno di De Vrij - Paletta arrivi in questa sessione di mercato io salgo sul carro della contestazione. Non si presentasse con De Maio che vado a iscrivermi ai terroristi (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva