Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 21:48
Commento sulla pagina ufficiale facebook del Cagliari: "Se Astori dovesse andare alla Roma dopo le dichiarazioni ufficiali pubblicate sul vostro sito e l'illusione che avete dato ai tifosi, potrò ritenermi deluso dalla nuova proprietà (nutrivo molte aspettative al riguardo, fino ad oggi ben riposte). In caso di cessione di Astori alla Roma, una cessione che maturerebbe in modo surreale, non darò un euro al Cagliari Calcio. Sapevatelo. "

Hanno ragione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è qualche anima pia che brevemente mi aggiorna su cosa è accaduto dalle 20 in poi?
Grazie ian

Giulini ha chiesto 7 milioni per Astori, Lotito gli ha risposto: "siete liberi di..." boh, nun me ricordo. Astori ha subito rinnovato il contratto per 3 anni, e chi l'ha preso Astori per 7 milioni? La Roma. :x

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408
Citazione di: superaquila il 23 Lug 2014, 21:52
pensa tu il danno che hanno fatto i tifosi della lazio quando hanno costretto Lotito a comprare Zarate. Basta solo questo per prendermela con tutti voi.

Costretto.
Come se a lotito fosse mai fregato nulla delle volontà dei tifosi.
Mah.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ok: lo sto facendo per autodifesa della mia sanità mentale, ma lo sto facendo. Sposto il discorso in modo da potermi sfogare.

Se è vero, come ho sentito, che i giorni scorsi Astori si è messo serenamente ad autografare maglie della Lazio offerte da tifosi e poi va alla ...., SE è vero, allora è una brutta persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
C'è qualche anima pia che brevemente mi aggiorna su cosa è accaduto dalle 20 in poi?
Grazie ian
prima ha rinnovato con il cagliari e poi (sembra) firmato con le merde

rokkerolla

Visitatore
e non prendiamocela con astori o giulini o fraccaxxo da velletri...perchè astori non è Laziale e giulini non è gandhi...Stankovic prima di firmare con noi era in trattativa con i difettosi per citare un caso..astori non lo hai preso xchè non sei in grado di prendere un giocatore che ti interessa.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Regà. Astori era un obiettivo dichiarato. Avevano detto che lui voleva venire da Noi.
Ingiustificabili.
Chi l'aveva detto?
Astori aveva fatto capire che voleva fare un'altra esperienza, salvo poi contraddirsi clamorosamente nella conferenza farsa di stasera.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Grazie ian

Secondo quanto riportato da alcuni, le merde stanno sul giocatore, starebbe per firmare in prestito, con diritto di riscatto a 7M, as per di Marzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ok: lo sto facendo per autodifesa della mia sanità mentale, ma lo sto facendo. Sposto il discorso in modo da potermi sfogare.

Se è vero, come ho sentito, che i giorni scorsi Astori si è messo serenamente ad autografare maglie della Lazio offerte da tifosi e poi va alla ...., SE è vero, allora è una brutta persona.

Brutta veramente.
romanista ad honorem.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: riccio72 il 23 Lug 2014, 21:52
Pure questo mi fa ritenere astori una gran bella merda. In quanto tale è logico sia andato nella squadra essenza stessa della merda

mi sfugge il significato...
onestamente, non riesco a capire cose c'entri il giocatore...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 21:48
Commento sulla pagina ufficiale facebook del Cagliari: "Se Astori dovesse andare alla Roma dopo le dichiarazioni ufficiali pubblicate sul vostro sito e l'illusione che avete dato ai tifosi, potrò ritenermi deluso dalla nuova proprietà (nutrivo molte aspettative al riguardo, fino ad oggi ben riposte). In caso di cessione di Astori alla Roma, una cessione che maturerebbe in modo surreale, non darò un euro al Cagliari Calcio. Sapevatelo. "

Ma perché veramente credevano che questo sarebbe rimasto in rossoblù per altri tre anni? Si vedeva lontano miglia che quel finto rinnovo nascondeva qualcos'altro, e non era certo una permanenza a Cagliari o un approdo alla Lazio.
Ah, buona fortuna nelle merde ast(r)ò!!!

P.s.: il procuratore di questo fenomeno è Contratto, non dimentichiamocelo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2014, 21:53
Giulini ha chiesto 7 milioni per Astori, Lotito gli ha risposto: "siete liberi di..." boh, nun me ricordo. Astori ha subito rinnovato il contratto per 3 anni, e chi l'ha preso Astori per 7 milioni? La Roma. :x

Cioè? Alla aesse?
Ma veramente?
E a 7 milioni ma con tre anni di contratto?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930

So tutti brutti e cattivi, tutti ce l'hanno co Lotito. Difendiamolo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rokkerolla il 23 Lug 2014, 21:54
e non prendiamocela con astori o giulini o fraccaxxo da velletri...perchè astori non è Laziale e giulini non è gandhi...Stankovic prima di firmare con noi era in trattativa con i difettosi per citare un caso..astori non lo hai preso xchè non sei in grado di prendere un giocatore che ti interessa.

Ecco, 'sta storia mi ricorda proprio quella: Stankovic l'abbiamo fregato alla Roma, in maniera simile a come oggi c'hanno fregato Astori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

C'è da capirlo , rischia di trovarsi a giocare difensore in una squadra di Zeman, pure io farei di tutto per andarmene.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tranquilli. Domani faccia a faccia in Lega. Con Preziosi per De Maio. Prevista la fumata bianca

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'asroma, nostra rivale cittadina, ha chiuso una trattiva per il suo centrale di riserva in 40 minuti.

noi per quello che sarebbe dovuto essere il primo centrale, non ci siamo riusciti in un mese.

e leggo che Astori si dovrebbe vergognare.

molto bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Io spero che in questo momento Tare e Lotito abbiano paura di parlare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Guarda  , questi lo danno alle merde a 1 milione oggi e riscatto tra 1 anno , le brutte persone so parecchie.
Lotito compreso.

Giocatore che un anno fa valeva 15 milioni e che oggi col rinnovo in saccoccia passa a Unicredit pe 2 fusaie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Per onor di cronaca credo che abbia rifiutato di firmare le maglie dicendo "meglio di no", ma il video con la dichiarazione a mezza bocca "siamo a buon punto" è reperibile dappertutto, cosi come le foto coi tifosi della Lazio fatte a Sappada.

Discussione precedente - Discussione successiva