Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2014, 22:48
Cericola ha detto che tare era all' oscuro del rinnovo di astori e che gli ha fatto leggere lui la notizia sul suo iPad

Tare non ha nessuna voce in capitolo nelle trattative, per questo rimarrà il DS della Lazio fino all'ultimo giorno di presidenza del sinestetico, a prescindere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma chissene se Tare non sapeva di Astori alla Roma, a me interessa che non l'hanno fatto arrivare alla Lazio. Io non voglio messe in vendita, non voglio dimissioni, non voglio comunicati nè tanto meno scuse, voglio due difensori centrali entro 40 giorni, e sarebbe da farli arrivare subito dopo 'sta mazzata...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Io invece propongo un bel  :asrm ...ecco mo tajate è incollate e questo, coppainfacciati ... Qualsiasi cosa accada, qualsiasi cosa proverete a fare, noi saremo sempre li, a rovinarvi la festa,, perché più su pensate di arrivare più grosso sarà il botto al risveglio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Cericola ha detto che tare era all' oscuro del rinnovo di astori e che gli ha fatto leggere lui la notizia sul suo iPad
Ma Tare stava in vacanza ad Auronzo, la trattativa la stava conducendo Lotito via telefono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Hicks il 23 Lug 2014, 22:49
Ma che è uno scherzo?

Ma che lavoro fa Tare?

Vabbè ora è chiaro che chiunque può dire qualunque cosa.
E loro devono fare pippa, li hanno legittimati a prenderti per il culo in qualsiasi maniera.

Anche dicendo ste cazzate dell'iPad.

Si devono vergognare, ma tanto non gliene frega un cazzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:38
non je faceva schifo, ma è evidenza che nun c'è riuscito ad arrivà.
Mo' noi possiamo fa tutte le dietrologie che volete, ma forse la risposta è solo la più semplice: la nostra offerta era più bassa. Co tutte le addizioni del mondo, il totale faceva meno. E manco de poco.
E quindi io a 5,5 preferisco 8, pure che devo aspettà un anno.
Così non mi pare assurdo.
Oppure la spectro.
Vedete voi...

Sembra così semplice invece andiamo a cercare complotti.
Sabatini pure troppo è stato corretto. Perché se ce andava dieci giorni fa co la stessa offerta se imbustava astori lo stesso.
Invece oggi il noto "ritieniti libero" (lo so, io credo alle virgolette, so ingenuo) e quello ha preso il giocatore.
I complottisti dovrebbero pure spiegare perché la roma non ha preso astori due settimane fa

Sent from Lulic al 71esimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:41
Rovescio il ragionamento: Astori dice "se non c'è già la soluzione esterna, io non firmo".

Quindi quel rinnovo è assolutamente strumentale e serve SOLO a uscire dalla morsa di Lotito.
E' ovvio che l'offerta della roma già c'era.
Quando oggi il presidente del Cagliari confermava a lotito che "7 o niente" aveva l'alternativa nel taschino e probabilmente PROPRIO PER QUESTO i milioni erano 7.
Lotito nun li copre.

Perfetto. Il Cagliari sente la roma e je dice ok a quelle condizioni.
Chiama Astori e gli propone il rinnovo vincolato alla cessione alla roma.
Astori dice si.
Senza roma, no rinnovo.
Senza rinnovo, no alternative a Lotito.
Il cagliari preferisce 8 tra un anno ai 5,5/6 di Lotito e quindi opta per questa strada.
Fossero stati 7 pure pure, ma 6 no. A sto punto meglio la roma.

Boh, a me invece pare tornare tutto, tutto, tutto.

No, non torna.
Perché il Cagliari sta senza un centrale e non incassa soldi per prenderne un altro.
Perché Giulini, dopo neanche un mese di presidenza, passa per un pupazzo di fronte ai suoi tifosi visto che ha annunciato il rinnovo di Astori facendo dire al direttore sportivo che "Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali. Davide era in scadenza di contratto, il fatto che abbia voluto rinnovare dimostra grande fiducia nella nuova proprietà"
Scatenando un'evidente reazione da parte dei tifosi rossoblù.
Voglio dire, o i virgolettati valgono tutti on non valgono per nessuno.

Se fai una cosa del genere l'annuncio del rinnovo manco lo dai.
Manco ce vai in conferenza stampa. manco la fai. A meno di non essere consigliato dalla Minchioni.
Fai tutto in una stessa dichiarazione, annunci Astori alle merde in prestito e dici che per fare questo Astori ha rinnovato per 3 anni il contratto col Cagliari.

E' questo che é strano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2014, 22:48
però è lecito immaginare a sto punto che stesse fermo a 5.5.

contando sul gradimento del giocatore alla Lazio ed alle cifre offerte per il contratto.

Giulini avrà goduto. pure questo è lecito immaginare.

ma di sicuro.
Aveva 8 mln (tra un anno) in tasca.
Gli ha detto "tu me ne dai 7?".
Lotito "No, ritieniti libero".
"Perfetto, seguo il consiglio".

Astori, dinanzi al passo indietro della Lazio, ha valutato l'offerta della roma e ne ha accettato le condizioni (rinnovo compreso, ma di tre anni per le ragioni già spiegate da innamoRADU).

Vediamo domani che succede. Mi aspetto un annuncio.
Di qualsiasi tipo. Un giocatore, delle dimissioni, un comunicato.
Non so. Ma dopo sta sequela de parole che c'ha riversato contro, te pare che proprio domani stanno tutti zitti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Hanno preso Camporese e un giovane dell'Inter. In più hanno Rossettini.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

:rotfl2:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:51

No, non torna.
Perché il Cagliari sta senza un centrale e non incassa soldi per prenderne un altro.
Perché Giulini, dopo neanche un mese di presidenza, passa per un pupazzo di fronte ai suoi tifosi visto che ha annunciato il rinnovo di Astori facendo dire al direttore sportivo che "Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali. Davide era in scadenza di contratto, il fatto che abbia voluto rinnovare dimostra grande fiducia nella nuova proprietà"

Manco ce vai in conferenza stampa. manco la fai. A meno di non essere consigliato dalla Minchioni.
Fai tutto in una stessa dichiarazione, annunci Astori alle merde in prestito e dici che per fare questo Astori ha rinnovato per 3 anni il contratto col Cagliari.

E' questo che é strano.
Sono i nuovi Lotito e Tare, l'intera operazione e la gestione della stessa lo confermano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:51
ma di sicuro.

Astori, dinanzi al passo indietro della Lazio, ha valutato l'offerta della roma e ne ha accettato le condizioni (rinnovo compreso, ma di tre anni per le ragioni già spiegate da innamoRADU).

Non so. Ma dopo sta sequela de parole che c'ha riversato contro, te pare che proprio domani stanno tutti zitti?

e questo post di seguto spiega tutto. ma proprio tutto. la Lazio come un agriturismo.

Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 22:50
Ma Tare stava in vacanza ad Auronzo, la trattativa la stava conducendo Lotito via telefono.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Uno dei migliori dirigenti del calcio italiano (cit.)
Si..per gli altri forse

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
fermo restando che ci servono 2 centrali e subito....fermo restando che come al solito non si e' raggiunto un obiettivo PRIMARIO di mercato, come affermato dalla stessa societa', per cercare di risparmiare pure 200mila euri....fermo restando quindi le colpe della dirigenza nel caso specifico...io me so' fatto l' idea che c'hanno preso per il culo alla grande...5,5 piu 1,5 di bonus fanno 7 a casa mia...il bravo giulini ha ricevuto una telefonatina da qualcuno che gli ha detto ti do 8....chiamato lotito..gli dice che adesso c'e un altra pretendente che  offre 8...lotito o pensa al bluff oppure non vuole pagarlo cosi' tanto e dice ok..siete  liberi di trattare con altri...la conferenza stampa e' da film di verdone...il giocatore co' una faccia che diceva tutto...diceva ok stamo a prende  per il culo il mondo ma se deve fa'...quell'altro che  lo ringrazia per l'attaccamento..le qualita' morali...e dopo 40 minuti firma per la riomma....ahahahahaha e dai su...morammazzati lotito e tare ma la zozzeria a questi
se li straporta !!!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
ma di sicuro.

D'accordo pienamente sulla ricostruzione dei fatti. Meno sull'attesa per domani.
Non succederà niente, semmai uno sterile comunicato in cui non verranno specificatamente menzionati i fatti, ma soltanto che ci sono colpi in canna, che la rosa verrà resa competitiva, che non è detto che chi piu' spende piu' vince, che lui ci ha salvato e la rava e la fava.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
appunto la Lazio a 7 non ce s'è proprio avvicinata. L'accordo alternativo con le merde era sicuramente già fatto ed diventato esecutivo nel momento in cui Lotito molla la trattativa ritenendo il prezzo richiesto troppo alto. Libero il giocatore dall'impegno preso, libero il Cagliari di trattare con altri. Non si chiude mai una trattativa in 45 minuti, laddove c'è previsto anche un rinnovo che fino a due giorni fa Astori aveva rifiutato. Erano già pronti, hanno aspettatomle decisioni di Lotito e poi hanno proceduto.

Ora, è vero che col culo degli altri so' tutti boni a fa' i froci, ma nella situazione in cui è la Lazio, se la differenza non era sopra i due milioni di euro, un sacrificio ci stava tutto, per millemila ragioni, anche se un Astori a scadenza, a 7 milioni, poteva essere valutata come una richiesta fuori mercato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Si

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2014, 22:46
Ecco , Ib ha scritto quello che volevo dire.

Ora che ricordo , le merde hanno inseguito un certo Adryan per tutto l'inverno , e l'ha preso il cagliari perchè extra.

Ora gli hanno restituito il favore , e tra un anno prendono il ragazzino a prezzo "scontato" in quanto l'acconto è gia' in conto nell'affare Astori.

Se fosse così, li sta l'abilità del direttore sportivo, che si fa il suo bel "networking" in quello zozzo ambiente che è il calcio. Tare sembra spesso essere nel posto sbagliato al momento necessario. Ed inoltre non deve gettare fumo negli occhi dei tifosi, come ha fatto di recente su Astori e De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:51

No, non torna.

E' questo che é strano.

sono d'accordo che questo è strano, in effetti.
Mi viene da pensare che forse è stato colto un po' dagli eventi perché la notizia del rinnovo è iniziata a trapelare e l'hanno gestita male.

Invece sul discorso del centrale non sono così d'accordo. Se il prestito fosse oneroso il sostituto lo prendono senza problemi, tenendo conto che non credo vadano a prendere un difensore di prima fascia o da... 7 mln.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
continuo a dire che secondo me Ciani e Novaretti, con Cana, saranno i nostri difensori centrali il prossimo anno, con l'aggiunta di uno sconosciuto straniero spacciato per il nuovo Baresi. sta storia mi ha scocciato, chiudo fino a nuovo ordine

Discussione precedente - Discussione successiva