Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
confronto in corso tra Tare e una 50ina di tifosi fuori da Aronzo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Lug 2014, 23:45
A Paletta je dice male perché ormai le merde so piene di centrali. Ma tra noi e il parma, a parità di ingaggio, resta a parma.

Come Parolo che non sarebbe mai arrivato...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Tralascio il giudizio sul dinamico duo, molti si sono espressi in tal senso e non voglio tornare sull'argomento. Devo dire che la dinamica di questi ultimi giorni sulla trattativa Astori mi ha lasciato molto perplesso. Non trovo affatto trasparente nè il comportamento del cagliari nè quello del calciatore. Le trattative non si chiudono in due ore con addirittura in mezzo la pantomima del rinnovo con conferenza stampa. Detto questo sticazzi del cagliari, delle merde e di astori che si troverà da domani in buona compagnia. Stasera piango una Lazio che ne esce con le ossa rotte, non per la perdita del giocatore, nè per l'affronto delle merde ma per il morale delle persone che con amore e passione la seguono. Quello di oggi è un raffreddore ma se non hai più anticorpi e difese immunitarie anche il raffreddore può diventa fatale. Forse quel milione in più, considerando i rischi a cui sarebbe andato incontro il malato, valeva la pena spenderli.  Peccato. Speriamo nella medicina. ha dà passa a nuttata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
confronto in corso tra Tare e una 50ina di tifosi fuori da Aronzo
Basteranno, 50..?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biancolazio il 23 Lug 2014, 23:44
Non so se e' già stato detto....

Bari, dalla Lazio arriva il giovane Rozzi in prestito
23.07.2014 23.03 di Daniel Uccellieri  articolo letto 4373 volte
© foto di Federico Gaetano

Colpo in attacco del Bari. Secondo quanto riportato da Sky, dopo l'amichevole di oggi con la Lazio, il DS del Bari Antonelli, ha chiuso per l'arrivo, in prestito, di Antonio Rozzi, giovane attaccante classe '94, uno dei migliori talenti del vivaio biancocele.

Ne parlavano già oggi a LSR.
Una mossa alla Cataldi. Per me buona.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Biancolazio il 23 Lug 2014, 23:44
Non so se e' già stato detto....

Bari, dalla Lazio arriva il giovane Rozzi in prestito
23.07.2014 23.03 di Daniel Uccellieri  articolo letto 4373 volte
© foto di Federico Gaetano

Colpo in attacco del Bari. Secondo quanto riportato da Sky, dopo l'amichevole di oggi con la Lazio, il DS del Bari Antonelli, ha chiuso per l'arrivo, in prestito, di Antonio Rozzi, giovane attaccante classe '94, uno dei migliori talenti del vivaio biancocele.
In questo fantastico giorno, in cui s'è pure fatto male Djordevic, me pare un'altra mossa azzecatissima.
Però per fortuna Alfaro è ancora in rosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2014, 23:41
Marco ne servono due e forti.
Astori era perfetto.
De Vrij non verrà.
astori per me sarebbe stato un buon difensore nulla di più.  :=))
di difensori alla astori all estero e anche in italia ce ne sono ,magari anche più giovani di lui .
de vrji non lo so se ce lo potremmo permettere, vediamo comunque come si muoveranno lotito e tare, penso che faranno qualcosa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Bonnerone il 23 Lug 2014, 23:46
Tralascio il giudizio sul dinamico duo, molti si sono espressi in tal senso e non voglio tornare sull'argomento. Devo dire che la dinamica di questi ultimi giorni sulla trattativa Astori mi ha lasciato molto perplesso. Non trovo affatto trasparente nè il comportamento del cagliari nè quello del calciatore. Le trattative non si chiudono in due ore con addirittura in mezzo la pantomima del rinnovo con conferenza stampa. Detto questo sticazzi del cagliari, delle merde e di astori che si troverà da domani in buona compagnia. Stasera piango una Lazio che ne esce con le ossa rotte, non per la perdita del giocatore, nè per l'affronto delle merde ma per il morale delle persone che con amore e passione la seguono. Quello di oggi è un raffreddore ma se non hai più anticorpi e difese immunitarie anche il raffreddore può diventa fatale. Forse quel milione in più, considerando i rischi a cui sarebbe andato incontro il malato, valeva la pena spenderli.  Peccato. Speriamo nella medicina. ha dà passa a nuttata

Lo stesso mio pensiero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

- per Astori servivano 7 mln.
- per de vrij ne servirebbero 8/8.5 considerando che ha il contratto in scadenza nel 2015 e che il suo compagno di reparto, martins indi, meno forte ma con contratto in scadenza nel 2016 è stato venduto a 7.5.

Dunque con 15/16 mln avevi la tua coppia titolare di difensori.

Per Astori non siamo arrivati a 7 e per De Vrij idem. Nella mente di Lotito la coppia di centrali titolari la si fa con 10/11 mln. :sisisi:
Di che cosa stiamo parlando?
Com'è possibile non poter spendere 15 mln per i tuoi difensori titolari, considerando che hai anche venduto il tuo miglior giocatore a gennaio?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Me ne vado a dormire, dopo aver assistitito (comunque vada a finire) ad una grande figura di merda del presidente della nostra amata Lazio. La cosa che mi lascia interdetto è che ho ormai la certezza che quest'uomo non cambierà mai. Purtroppo ha l'arroganza radicata in lui. Dopo 25 anni mi allineo alla curva. Stavolta aspetto l'ultimo giorno di calciomercato per fare l'abbonamento. Ascolto il presidente, lo giudico dai risultati.... Della campagna acquisti.
Se leggete i miei post non sono mai stato anti. Ma adesso sta definitivamente esagerando. Dopo tutto quello che è successo non ha ancora capito che non solo è importante chi compri ma anche come lo compri. E certi atteggiamenti sono intollerabili. Per me Tare non è un incompetente, ma dopo stasera deve dimettersi per dignità. Ha fatto la figura della marionetta. :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2014, 23:45
Come Parolo che non sarebbe mai arrivato...
Parolo è un centrale? Non lo sapevo.
Comunque Biabani sta ancora a ride...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pagare 7/8 una seconda scelta quando hai perso la prima scelta per non pagare questa cifra, che senso ha ? non conveniva allora prendere la prima scelta a quel prezzo ?
o paletta costa meno di 7 milioni , o ci infiliamo una contropartita, oppure non lo prendiamo.
la mia gia' scarsa logica, ancora piu' scarsa 'stasera, mi porta a pensare cio'.
mendes, da quanto si legge stiamo su quelle cifre, e non so' manco chi e', se e' bianco nero biondo o pelato.
doria da 7 in su
de vrij ancora di piu'.

c'ho 'na strizza de qualcosa tipo mendes - de maio che levate....arriviamo giusto a 12, cifra stanziata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 23:42
Intanto Dodò vale più di Astori.
Sticazzi? Certo che sì, ma è bene saperlo.
Questa e' fantastica!
A noi avrebbero rifiutato cana, novaretti e ciani.
Loro riescono a cambiare dodo' con astori, senza rimetterci.
Uno paga l'altro.
I miei complimenti a Sabatini.
Questo e' un DS, il nostro fa ride.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 23:44
Non è che fa comodo crederci. È la storia di queste ore. Naufragata la trattativa con la Lazio lo rioma lo ha preso. Se volevano farci un dispetto lo avrebbero fatto prima. Con le stesse modalità

Sent from Lulic al 71esimo

Ralph è qui che io non capisco.
Non è vero che tre settimane fa lo prendevano alle stesse condizioni.
Tre settimane fa, fino ad oggi, lo prendevi (la Lazio lo avrebbe preso, stanti le richieste del Cagliari) a 7 milioni in quanto ad un anno dalla scadenza.
Oggi pare lo abbiano preso a 7/8, pagabili cmq comodo al riscatto, PUR avendo il giovanotto appena rinnovato ed avendo un bel triennale che dovrebbe far raddoppiare, più o meno, la legittimità delle pretese del venditore.
Mo' non sarà così tutto automatico, ma qualcosa non me torna.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Bonnerone il 23 Lug 2014, 23:46

tuttogiusto. però oltre la questione emotiva vale secondo me restare attenti sulla questione tecnica. per l'ennesima volta usciamo con le ossa rotte da una trattativa. come se fosse oramai normale.
se ci pensi la questione asroma copre il fatto che Astori alla fine non è venuto da noi.
uno che cercavamo, che non abbiamo preso.
mo lascià sta il dramma greco capitolino, la questione è pure questa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La cosa che me manda al manicomio e che dovrebbe farci riflettere sul fatto che FORSE il motivo per cui la Lazio è diventata cronicamente debole sul mercato è che le merde secche pijano molta gente in prestito con diritto di riscatto.

Adesso pure Astori pare sia preso sulla base di prestito con diritto di riscatto a 8M.

Ergo, il Cagliari ha detto no alla Lazio per mi pare 5,5M più bonus sicuri e lo dà a questi per 8M non sicuri, perchè nessuno vieta ad Astori di fare un campionato di merda e non essere riscattato.

Ma come cazz'è???  :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ian, capisco la giornataccia, ma la Lazio non ci è arrivata a 7 milioni. NON CI È ARRIVATA. Si sarà fermata a 5 milioni, forse 5.5. Se avesse fatto una offerta più alta si sarebbe trattato. Da 6 a 7 la distanza è colmabile. Da 5 a 7 è il 40% in più. La riomma lo paga 8 (otto). OTTO

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
A me Astori non piace, non lo avrei voluto, ma non è questo il problema.