Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 00:18
Ora è chiara pure la storia di lsr.
Che situazione assurda.

Non è chiaro proprio niente.
Qui siamo di fronte ad un incapace, è palese.
Se ne deve andare immediatamente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 00:14
Sono uno alternativo all'altro, parliamo di due centrali che giocano entrambi d'anticipo, si perderebbero spesso l'uomo palla al piede.
Non pensare minimamente che sto a difendere il gestore,tuttavia Paletta risulta essere uno dei migliori difensori media voto alla mano dello scorso campionato,De Vrij uno dei migliori dei mondiali..rispetto alla prospettiva dei centrali attuali c'è da far salti di gioia..........mammagari vengono

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cliath il 24 Lug 2014, 00:12
Come non è normale che preferisca fare panchina dellà che avere il posto da titolare alla Lazio.
Perché con castan e benatia lì davanti, giocherà solo quando si faranno male loro.

A meno che la decisione non sia stata sua.
Hanno la CL.

A giocare gioca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 00:18
Ora è chiara pure la storia di lsr.
Che situazione assurda.
Scusate ma Tare e Lotito si parlano?
Perché da queste parole sembra che Lotito conduceva una trattativa e Tare un altra.
Ma dove siamo?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 00:07
Da quello che ho capito, è la stessa cosa di dodò all'inter: basta una presenza che scatta il riscatto obbligatorio

Se è cosi ti ho salvato dal manicomio  :=))
Pe' sarvamme dal manicomio me dovresti fa' cambia' squadra  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Il problema non é Astori che si può sostituire tranquillamente.  É la conduzione della trattativa che oltre alla solita incapacitá del duo dimostra che Lotito non é forte come crede e che le altre societá non si fanno problemi a prenderlo a legnate sui denti. A danno della Lazio e di noi tifosi. Questo giorno ci riporta indietro di molto. Io penso che ormai l única via per trovare pace sia Lotito lontano dalla Lazio il prima possibile. Altro non vedo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cliath il 24 Lug 2014, 00:12
Come non è normale che preferisca fare panchina dellà che avere il posto da titolare alla Lazio.
Perché con castan e benatia lì davanti, giocherà solo quando si faranno male loro.

A meno che la decisione non sia stata sua.

Dimme che stai a scherzà.
Cioè questo avrebbe dovuto preferire una squadra da, bene che va, quinto-sesto posto a una che farà la CL e partirà tra le favorite?

Sent from Lulic al 71esimo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Domani sarà una bella scelta, galasso o de angelis alla radio? Comunque astori é andato si punti  con tutte le forze su de vrij... Portatelo a roma o sarà un incubo da qui fino a fine mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2014, 00:16
per me li potremmo prendere ,de vrji intorno agli 8-9 ml e paletta magari 4-5 ml più una contropartita .
c'è tempo per completare del tutto la squadra, certo mi sarebbe piaciuto vedere tutti i giocatori già presi per il ritiro , ma sarebbe stata una cosa troppo puntuale e precisa per lotito . :)

Io non sono bravo in matematica, quindi sicuramente sbaglio; ma se hai perso il primo obiettivo per la difesa, che costava 7 e la cui società era con il "cappio" della scadenza contrattuale, per quale oscuro motivo dovresti avere i soldi/le possibilità di comprare il miglior difensore dei mondiali 2014 che ha un contratto e un'età che probabilmente lo pongono su cifre ben superiori ai 7 mln?
Cerchiamo di essere realisti; prenderemo un buon centrale, lo voglio sperare, ma onestamente smetterei di passare il solito mese e mezzo tra voli pindarici e alka seltzer in extremis.
Vedo solo Paletta come potenziale "colpo"; per il resto, mi aspetto qualche giocatore di medio livello o una scommessa. Niente per cui valga la pena fare comunicati, scomodare sagrestie e citare gli dèi del pallone, Ops, scusate, del calcio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 00:20
Pe' sarvamme dal manicomio me dovresti fa' cambia' squadra  :=))
Caxxo, non mi permetterei mai  ;)

:since :asrm :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 00:19
Non è chiaro proprio niente.
Qui siamo di fronte ad un incapace, è palese.
Se ne deve andare immediatamente.
Che c'entra?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: proi349 il 24 Lug 2014, 00:17
Ma solo io dopo la storia della frequenza rubata a Lazio style radio e lo scippo di Astori da parte delle m..de ci vedo una volontà di dare il colpo di grazia a Lotito con la speranza che si tiri dietro tutta la Lazio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Beh mica tanto.... il colpo di grazia lo danno a Lotito.... la Lazio al più cambierebbe proprietario...

Come ho detto prima é lotta tra fazioni.... noi facciamo affari con gli alleati (parma ed udinese)

Property

Visitatore
Come dissi nel topic semestrale al 30 giugno margini di manovra sono pochissimi.
La vendita di hernanes dissi sarebbe servita a pagare le bollette di un mercato folle e senza senso come quello passato.
Ora più di questo non si può .
A meno che di esporsi ulteriormente versò le banche (ricordiamo che unicredit già anticipa oltre 10 milioni di diritti tv).
Ma qui casca  lasino perche è questo lo spauracchio di lotito .
Se qualcosa se un investimento andasse male si troverebbe la lazio esposta verso le banche e non avendo lui risorse proprie per coprire il destino della lazio non sarebbe più in mano sua.
Perche rischiare allora il suo strumento di immagine e notorietà.
È sufficiente galleggiare spendo un po meno di quanto incasso 0 investimemti e lui è al sicuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Cmq al di là di tutto, pantarei ha ragione quando dice che sabatini muove tutti i fili.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
E una volta e' il fax, un'altra la provvigione, sta volta cambiano le carte in tavola..ma non sarà che non sapete fa' sto lavoro?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2014, 00:15
Qualcuno del forum è su ad Auronzo, appena può scriva cosa ha detto Tare!
Io sono stato ad auronzo oggi. Non e' che sta' a parla' con gli ultras
I piu' avvelenati erano 5 donne dietro la porta che hanno insultato lotito per tutta la partita.
Il resto era composto da bambini, genitori tranquillissimi e anziani, molti anziani.
La signora dietro a me ha risposto al cellulare e j'ha fatto "Ni', semo venuti a vede' er bari.."
Ma come er bari! J'ho detto.
Cmq e' tutta gente che si abbona, tifosi che alla fine faranno parte di quei 5000 che si abbonerano (forse) prima della fine del mercato.
Oggi hanno fatto incazza' pure questi.
E' gravissimo. Con Astori alla roma hai creato una frattura insanabile.
Fossi lotito starei tutta la notte la telefono con giulini a dirgli "quanto vuoi?".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Ma uno "scusateci" o un "lavoreremo per portarvi un difensore più forte di Astori" no eh?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 24 Lug 2014, 00:22
Domani sarà una bella scelta, galasso o de angelis alla radio? Comunque astori é andato si punti  con tutte le forze su de vrij... Portatelo a roma o sarà un incubo da qui fino a fine mercato.
Misà che è meglio se metti malmsteen tutta la mattina invece se vuoi risparmiarti una consistente dose di depressione  :beer:

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Cioè io a darla vinta così non ci sto. Dobbiamo far qualcosa la botta è grossa  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva