Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Poi dici che ci mettiamo 2 mesi a (non) chiudere le trattative. E grazie, perdi tempo e ti fai pure prendere per il culo.
Ditemi perché il feyenoord dovrebbe accettare l'ultimatum della Lazio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2014, 00:39
Ma aspettiamo direttamente il 3 settembre, no?!

Mo mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo una società debba attendere fino al 31 luglio per chiudere la trattativa?  Se sono stati loro a chiederti di aspettare fino al 31 luglio significa che stanno trattando con altre squadre e qui il colpo basso te lo devi aspettare per forza. Se il giocatore lo vuoi, vai là oggi e lo porti a casa. Queste non sono trattative da persone capaci. Però non tutte le colpe sono da addebitare a Tare, Sabatini da noi faceva altri tipi di acquisti. Il problema nostro si chiama Claudio Lotito.
Ovvio che stanno aspettando altre offerte, non ci siamo proprio.
Ripeto prendi un Danilo con formula Basta e investi TUTTO su un centrale coi controcazzi se non ci sono i soldi.
Non c'è niente da aspettare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Cioè, Tare ha chiamato Marroccu davanti ai tifosi dicendo che Astori deve venire alla Lazio perchè lui ha promesso?

Ma che è, no scherzo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 00:35
Oggi cmq si capisce come andrà la prossima stagione.
Credo molto nei segnali.

Altra cosa, scusate ma sono nero, ma fino al 31 luglio col feyenoord non ci puoi trattare? Se non ci puoi trattare di che stiamo parlando? Sprechi tempo.
Povera Lazio mia.

Dalle parole del ds si evince che abbiamo fatto una offerta (quando?di quanto?)  tempo fa ed è definitiva.Attende la risposta definitiva.Mi pare eh.
Di conseguenza il Feyenord non svenderà il suo capitano,dopo aver già venduto la difesa.Noi stiamo cercando l'affare.Ecco quando c'è concorrenza l'affare a poco non lo fai.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lazionews riporta anche quest'altro virgolettato di tare

"Non è questione di dimissioni – chiarisce -,voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori e se a fine mercato non sarà così ho abbastanza onestà intellettuale nel capire che posso dimettermi."

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 00:36
come cos'è? Il logo della SNAM LAZIO SUD.
La ragione sociale della S.S. Lazio

Ah ok  ;)

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2014, 00:08
1. Probabilmente il riscatto sarà obbligatorio, così lo poggeranno tra un anno
2. Hanno il DS che è un DS non come certi personaggi a noi vicini, noi c'è l'avevamo e l'abbiamo mandato via o costretto a dimettersi non fa differenza, appena si sono levati dalle palle Baldini, Sabatini  ha iniziato ad andare come un treno vende e compra a suo piacimento
3. Lotito ha poco da incazzarsi ormai è un uomo solo chiuso nel suo bunker, se non vuole abdicare (cosa che spero) entro questo fine settimana deve portare due centrali di livello anche a costo di impegnarsi villa San sabastiano
Alle cifre con cui acquista Sabatini saremo tutti bravi DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 00:41
:lol: :lol: :lol:

rido pe non piagne. Capite si come se fanno le "trattative"? 'Na pista calda proprio. Uno se immagina contatti, viaggi, telefonate. No, appuntamento il 31 luglio e ce devono risponde si o no.  :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia in che cazzo de mani è finita la Laziotta mia.
La società più coperta di ridicolo che io conosca. Mi vergogno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Incensare le merde no, avete rotto il cazzo :asrm:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2014, 00:37
"l direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

Io non so che penZare.

Secondo me dall'altra parte c'era
"Telecom: informazione gratuita, l'utente da lei chiamato ecc ecc", mentre Igli TUONAVA.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tyler87 il 24 Lug 2014, 00:43
Lazionews riporta anche quest'altro virgolettato di tare

"Non è questione di dimissioni – chiarisce -,voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori e se a fine mercato non sarà così ho abbastanza onestà intellettuale nel capire che posso dimettermi."

Mi sa che ha già pronta la lettera: peccato che la tirerà fuori l'1 settembre.

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2014, 00:37
"l direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

Io non so che penZare.
Ha fatto finta...non c'era nessuno al telefono :p ...poi non rischia di perderla oggi la faccia...da mo' che l'ha persa...ma su una cosa sono insicuro...alla fine...può essere che questo neanche abbia tutte queste colpe...a parte il fatto di essere un vero aziendalista....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Marroccu: "Tare, è lei?"

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ah. Io sono allibita per tutta la vicenda. Per quanto impensabile un ennesimo capovolgimento, l'ufficialità ancora non c'è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Mamma mia, che pena.
Uno pensa sempre di aver toccato il fondo e invece scopre che la voragine e molto profonda ancora.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2014, 00:39
Comincia a farmi pena, oltre che rabbia.
Competenza limitatissima ed alla mercè di un presidente come Lotito. Cazzo deve essere dura.

see, er cazzo. Questo è un miracolato che deve bacià pe terra ndo cammina lotito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
@cliath: l'agente di astori rintracciato prima ha detto che non poteva parlare perché stava facendo firmare il contratto al sui assistito.
Effettivamente non ha specificato se si trattava del rinnovo col Cagliari o del contratto con le merde, quindi ufficialmente ci puoi ancora credere se vuoi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 00:42
Cioè, Tare ha chiamato Marroccu davanti ai tifosi dicendo che Astori deve venire alla Lazio perchè lui ha promesso?

Ma che è, no scherzo?

Secondo me dall'altra parte del telefono non c'era nessuno. Serio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Discussione precedente - Discussione successiva