Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: pape il 24 Lug 2014, 07:18

Se non ce la fai a dargliene 700, prova con 600 + 100 di bonus...   :x
:rotfl2:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2014, 07:09
tare e' andato nel ritiro del Cagliari a parlare col ds sardo per circa un quarto d' ora.sembrerebbe che astori non abbia ancora firmato materialmente con la Roma ma da quello che filtra tare non pareva troppo convinto del buon esito dell' operazione.decide il giocatore con la lazio che pare disposta a pareggiare l' offerta della Roma.oggi in giornata se ne saprà di più
accedo ora nel forum ,e leggo qua e là,di questa storia ,chiedo: ma un lumicino di speranza esiste ancora o è proprio cosi?
al momento non ho ,parole  ma se i comunicati ufficial i del presidente,hanno valore  sono catsi...
perchè oggi si gioca moltissimo

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Èchiaro che l'affare non si farà. Quelle foto vicino alla finestra, imho, sono volute e funzionali al tentativo.

Ma non scherziamo, si doveva provare il blitz, data la situazione.

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 07:13
Questi saranno giorni caldissimi, in cui i post di protesta ma moderati si mischieranno ai post di difesa di Lotito e a quelli che chiedono guerra aperta quando non augureranno guai peggiori al Presidente. Io consiglio due cose: riflessione prima di scrivere, anche post incazzati, perché scripta manent; e evitare al massimo le cazzate come quella quotata, perché inficiano anche le argomentazioni più convincenti e ragionate.
Saranno giorni difficili per tutti ma ancora più per i moderatori perché io un post che contiene una cazzata così grossa (il Toluca è una di gran calore e storia in Messici) sarei tentato di sfancularlo e sarebbe un peccato.

Scusate ma prevedo giorni da tregenda qui sopra.


Sent using Tapatalk

Lo prevedi a ragione. Quando non ci sono nemmeno i minimi margini per cercare una giustificazione a certi operati l' unica cosa che rimane è l' amarezza e la rabbia anche per quelli che da sempre hanno avuto un atteggiamento benevolo verso la dirigenza.
Da anni è questo il modus operandi di Lotito, mesi di trattative per tirare anche le cento euro, per avere uno sconto su un biglietto aereo di ritorno del giocatore dalla prima classe alla turistica per tirare la cinghia fino allo stremo della controparte che cede solo non avere più tra i piedi uno scassapalle del genere, un modo di fare da povera signora pensionata al mercato di piazza vittorio....
A parziale giustificazione del presidente si può dire solo che è inutile incazzarsi ora lo ha sempre fatto questo e credo che lo continuerà a fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.085
Registrato
ridicoli.
avrei preferito vederlo in viaggio verso l'Olanda. Invece dovremo aspettare il 31 per vedere DV accasarsi altrove (e IMHO lemmerde ci faranno un altro sgarbo).
liberate la Lazio.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Da ieri si capisce una cosa.
Tare può fare gli accordi che gli pare, ma se il sor Claudio s'impunta che non deve spendere + di tot, non conta nulla.

Si è visto con Astori, con Yilmaz e con Honda.

Vedremo che ne esce fuori.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.647
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 24 Lug 2014, 07:34
Anche secondo me. Rimangono i tre e viene de maio. In attacco mi aspetto postiga il 31 agosto, quando si capira' che klose non scendera' piu' in campo con la Lazio

Possiamo cercare di essere profondamente critici senza finire nel moriremo tutti?
Suggerirei mettersi nella posizione dello spettatore critico  aspetta con curiositá la fine del film. Quella di Lotito quest'estate è la prova del fuoco che potrebbe esse una delle ultime. Sta riuscendo a portare contro di lui anche coloro (me) che erano meno critici.
Ripeto se ne riparla l'ultimo giorno di calciomercato e fino ad allora nessun abbonamento. Poi dopo se riuscirá in un'impresa che ad oggi sembra impossibile (anzi mi sembra stia peggiorando) mi faccio anche l'abbomento in tribuna. Ma voglio la squadra e rispetto. Ma soprattutto onestá intellettuale. Dica chiaramente dove può arrivare con i propri mezzi.

pape

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 261
Registrato
E fra l'altro, già gli olandesi sono notoriamente morbidi ed inclini ai compromessi. Vacci pure con l'acqua alla gola, ed ecco che DV costa 1 miliardo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
GGIORNAMENTO ORE 01.00 - Subito dopo il confronto con i tifosi, Tare furioso ha chiamato il d.s. Marroccu: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio - riporta la pagina facebook di Radio Sei -, non vogliamo perdere la faccia di fronte a loro". Chiusa la conversazione con Marroccu, il dirigente albanese ha chiamato l'agente del calciatore.
La notizia di Astori vicino alla Roma ha fatto esplodere l'ambiente biancoceleste. I laziali hanno preso d'assalto l'hotel dove risiede la squadra e hanno avuto un vivace faccia a faccia con il d.s. Tare, ritenuto il principale colpevole della situazione insieme al presidente Lotito. "Oggi alle 12.00 avevamo l'accordo col giocatore e col Cagliari" – ha spiegato l'albanese ai tifosi, come riporta Radio Sei -. Astori poco fa mi ha chiamato spiegandomi che era in confusione perché gli avevano riferito che avevamo mollato. E' stato un colpo basso. Noi siamo sempre stati corretti e ci proveremo ancora, contiamo di portarlo alla Lazio. Non è vero che ha già firmato per la Roma. L'unica cosa certa è che ha rinnovato col Cagliari". Ai tifosi che gli chiedono le dimissioni, Tare risponde: "Aspettate la fine del mercato. Sono pronto a dimettermi se non avremo rinforzato la squadra come promesso

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Non so se le dichiarazioni di Tare siano l'ennesima scusante del tipo "ci abbiamo provato in tutti i modi" stile Yilmaz-Honda o se c'è ancora una flebile speranza.
Io non so più che dire ormai ragazzi, questa società ha perso ogni credibilità

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.447
Registrato
Citazione di: voltaire il 24 Lug 2014, 07:36
accedo ora nel forum ,e leggo qua e là,di questa storia ,chiedo: ma un lumicino di speranza esiste ancora o è proprio cosi?
al momento non ho ,parole  ma se i comunicati ufficial i del presidente,hanno valore  sono catsi...
perchè oggi si gioca moltissimo
Tu parli di un lumicino di speranza io direi più un lumicino di dignità....ma te lo vuoi fa di in mondovisione che preferisce anda' alla roma ? Oh a proposito levate gli estintori che a quanto leggo Tare è furioso....

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: alkz il 24 Lug 2014, 07:49
Non so se le dichiarazioni di Tare siano l'ennesima scusante del tipo "ci abbiamo provato in tutti i modi" stile Yilmaz-Honda o se c'è ancora una flebile speranza.
Io non so più che dire ormai ragazzi, questa società ha perso ogni credibilità

Ma in entrambi i casi non era lui il problema. L'accordo l'aveva trovato, ci siamo incartati sempre e solo sulle modalità di pagamento. E lui su quello secondo me non decide molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Astori mi ricorda la vicenda Stankovic quando IL PRESIDENTE lo soffiò alla rioma, adesso siamo nella stessa situazione, ma all'opposto,,,

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
Il Corriere di trigoria oggi titola senza nessun possibilità di fraintendimento:

BOTTO ROMA
PRESO ASTORI

Non so se Tare riesce a risolve sta cosa....

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2014, 07:53
Ma in entrambi i casi non era lui il problema. L'accordo l'aveva trovato, ci siamo incartati sempre e solo sulle modalità di pagamento. E lui su quello secondo me non decide molto.
Si ma se non gli fanno fare il suo lavoro se dimettesse.
Te fidi di Tare è

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
le classiche dichiarazioni, avevamo l'accordo ma.. (una scusa a caso).
1 spero che il giocatore a questo punto non venga, perchè sarebbe veramente un qualcosa di penoso, 2 mesi di trattativa non sbloccata che sboccia solo alla fine, quando hai provato ad abbassare il prezzo, un'altra società si inserisce e allora tu provi a pareggiare l'offerta.
2 ci sarà subito la scusa pronta, ora tocca al calciatore decidere, quindi se andrà alle merde, si dirà che non è voluto venire lui alla lazio, il che, si scontra un pò con le ultime dichiarazioni in cui si diceva che qualsiasi giocatore sarebbe voluto venire.
Posso dire che astori non c'entra nulla, 4 giorni fa un mio amico si è fatto autografare la maglietta della lazio da lui, gli ha chiesto della trattativa e davide gli ha detto che non vedeva l'ora che si sbloccasse. (ora lo posso dire visto che se andrà cmq da cagliari).
Come sempre si è provato a tirare la corda e si rimane col cerino in mano, dopo i fax, i procuratori, le società, avremo la nuova scusa...è colpa di astori.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Registrato
Se sbrigassero a portare astori ad auronzo, altro che "ormai è mejo che non viene".

Stocàzzo!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Registrato
Cosa poter dire ? Ieri sera ho cercato di non scrivere per non essere immediatamente bannato. Io credo che ormai siamo al ridicolo.. una dirigenza ridicola.. un duo ridicolo.. delle sessioni di mercato ridicole... Stessimo trattando Ibra lo capirei pure ma ci facciamo fregare anche per Astori.. è una pena. Per non parlare poi delle dichiarazioni su De Vrij. Qual'è il motivo per il quale dobbiamo ancora aspettare una settimana per farci dire di no ? Stiamo cercando delle alternative di livello nel frattempo ? Ho capito.. magno tranquillo..!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.060
Registrato
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 02:28
Fat, io il post in canna contro Lotito e Tare ce l'ho ancora, ma il conflitto di interessi palese lo avrei tirato fuori anche se al posto della Lazio ci fosse stato il Milan.
Lo scenario preciso lo scopriremo fra qualche giorno a bocce ferme, ma dubito fortemente che dietro lo stallo della trattativa non ci fosse la mano lunga e pelosa di Sabatini.
Tu scrivi delle cifre, ma sei sicuro che siano proprio quelle?
Siamo sicuri che le merd.e tireranno fuori 8 milioni per Astori il prossimo anno?
E come mai Dodò vale un milione più di Astori?
E' successo tutto troppo in fretta: la fumata bianca a un passo poi il dietrofront di Marroccu e nel giro di due ore l'accordo con Sabatini. Troppo in fretta, secondo me la trattativa con la roma era già in essere e così come per la faccenda Iturbe, la riomma ha voluto dare un segnale di strapotere sul mercato così come lo vorrà dare nel corso del campionato.
Con due operazioni simili ha umiliato le due rivali storiche, Juve e Lazio, mettendo a punto ciò che io auspicavo facesse Lotito per risollevare l'umore della piazza: rubare un giocatore alle merd.e, inserendosi nella trattativa come fece Cragnotti con Stankovic.
Al di là delle sacrosante critiche a Lotito che dimostra ancora una volta di essere incapace e inetto, secondo me le operazioni Iturbe e Astori sono state preparate a tavolino intrecciando esigenze tecniche con esigenze di comunicazione. La roma/unicredit può tutto, può decidere il mercato di tutti in Italia. Come faceva Moggi. E lo vuole dimostrare per spostare ulteriormente gli equilibri.

co' ma certo che l'operazione della roma non si è delineata in un quarto d'ora, ma qui si continua ad eludere quello che dice ralph: il giocatore era in mano nostra. Ripeto: era in mano nostra.
Altrimenti il viaggio di Tare alle 3 de notte nun se spiega.
Tutto calcolato pe fa no sfregio a Lotito? Nun me pare proprio.
"RITIENITI LIBERO".
Ste due parole tatuatevele in capoccia: RITIENITI LIBERO.
Avoja a parlà de banche. L'offerta della roma già c'era al 100%, tu Lotito je l'hai portato con un vassoio d'argento e qualche candelina. Non Marroccu. TU.
E questo è folle. Essendo una prima scelta, è completamente folle.

E quello che il caro ian ancora non vuole capire, è che non si può fare il giochetto "ma come, se rinnova 3 anni, perché lo vendono comunque a 8?", perché quello è un rinnovo finto. Fin-to.
Senza la cessione, Astori non lo avrebbe mai firmato. E il Cagliari sarebbe stato costretto a cedere alle condizioni di Lotito (perché magari la roma l'acquisto immediato alle condizioni del cagliari non lo faceva).
Quindi quel prezzo non è strano per un cazzo.
La conferenza stampa di cui parla IB pure pure, ma attaccarsi a quanto lo paga la roma è un'operazione demenziale.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Registrato
AURONZO DI CADORE (di MIRKO BORGHESI) - E' stata una lunghissima notte. Ha ricordato per certi versi quella lontana di Madrid, all'epoca per le dimissioni di Edy Reja. Come all'ingresso delle Termopili, il Re Leonida, Igli Tare, ha arrestato l'avanzata dei tifosi. Non c'è stata battaglia, ma solo un confronto verbale al termine di una giornata dal sapor di beffa, con Astori vicinissimo alla Lazio: "Avevamo un accordo col calciatore e la società Cagliari oggi alle 12. Astori mi ha poi chiamato dicendo che era in confusione perché gli era arrivata la voce che avevamo mollato l'interesse. Gli ho risposto che l'accordo c'era ed era con tutte le parti in causa. Siamo stati corretti, non è come hanno detto i giornalisti. La Roma? Non è vero che è fatta, non ha firmato. L'unica cosa certa è il rinnovo del contratto col Cagliari. Ci proveremo ancora e dipenderà da lui. Noi contiamo di portarlo alla Lazio". I tifosi non si arrestano, giustamente su di giri. Chiedono le dimissioni: "Aspettiamo prima la fine del mercato, poi vedremo. Ci metto la faccia, vi dico la verità. Sono consapevole che servono due difensori. Se alla fine del mercato non avremo raggiunto gli obiettivi prefissati sono pronto a dimettermi". Boom. La fatidica parola è stata pronunciata. Il verbo è stato riportato ed è promessa. Dimissioni. Una signora però non ci crede, replica a Tare che è tutto un film già visto. Il DS risponde ancora: "Faccio una promessa signora, non partirà nessuno, nemmeno Antonio Candreva". Chiusura su De Vrij: "Siamo andati in Olanda dopo l'ok del calciatore. Il Feyenoord ci ha detto subito che non lo avrebbero venduto prima del Mondiale ma che ci avrebbero contattati per primi e invece gli sono stati proposti altri club. Lo United non lo ha fatto firmare, lui vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio, più modo di esprimersi. Vi anticipo a questo punto una cosa, il 31 Luglio avremo un contatto con il Feyenoord. Sarà un dentro o fuori, ci devono una risposta". Questione arresti a Varsavia poi arriva la telefonata a sorpresa. Tare chiama Marroccu: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio. Non scherziamo, non voglio perdere la faccia davanti a tutti loro". Il DS rientra in Hotel. Giornalisti e tifosi lo osservano mentre chiama anche l'agente del calciatore. Il DS vola a Sappada.

Sono le 3.00 quando a bordo della sua Alfa Romeo lascia Sappada e l'Hotel Haus Michaela dove nella notte si è incontrato con il DS del Cagliari Marroccu (a circa 50 metri dalla struttura dove alloggia il Cagliari). Un lungo incontro fra i due per cercare di riaprire qualcosa che sembrava già chiuso: si perché oltre all'onore da difendere c'è uno smacco da evitare. Stando a quanto è emerso dall'incontro Astori non ha firmato ancora con la Roma. Il Cagliari, dal canto suo, ha invece l'accordo con entrambe le società. Tutto rimandato al giocatore quindi, con la Lazio che gli garantisce il posto da titolare. Inoltre nella chiacchierata c'è stata anche da registrare l'apertura di Lotito nell'andare incontro alle richieste del presidente del Cagliari, Giulini (la richiesta è di 7 milioni di euro cash). Visto il rinnovo si apre anche l'ipotesi del prestito con obbligo\diritto di riscatto. Paradossalmente, come a passo di gambero, si ritorna alle dichiarazioni di qualche giorno fa di Marroccu: "Giovedì sarà una giornata importanta in Lega". Fondamentale a questo punto l'incontro dei due presidenti previsto fra meno di 24 ore.


Vedremo se sarà di parola.
Per chi s'aspetta de Vrij annunciato oggi... mettetevi l'anima in pace che questi s'incontreranno tra 1 settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva