Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ma su De Vrij? Ci sono novità, oltre alla "presunta" scadenza del 31 Luglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Domanda, DV e Paletta non sono stati ancora annunciati?

Sent using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 12:01
12 mln è il nostro budget per 2 centrali, DLM.
E allora prendiamone uno da 11. Il concetto rimane.
Fai un'operazione. Basta co una società amica e investi il budget su uno forte e giovane.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Come sempre è il modo che è sbagliato. Di merxa davvero..
Io continuo ad essere convinto che quest'anno (quest'anno) la Lazio (la Lazio e non una ipotetica squadra di serie A) i due centrali li avrebbe dovuti annunciare in ritiro per evitare proprio quello che sta puntualmente accadendo.
Astori sono stati loro a farlo diventare il punto centrale della loro strategia di quest'anno. Inutile prendersela con altri.
Io ribadisco che bisogna solo ringraziarla a priori una tifoseria che si fa andare bene Astori come rinforzo essenziale (e che già si è dimenticata della trattativa per arrivare a Pioli).

Adesso si avvicina inesorabile l'ultima fase del mercato. Quella in cui la colpa del fallimento sarà della tifoseria. In un giochino sempre uguale, in attesa della prossima settimana che sarà decisiva o del mercato prossimo venturo.

Ma le cose stanno andando talmente a rotoli che sta arrivando il momento in cui ci ritroveremo in 80.000 allo stadio e lo cacciamo a calci in culo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Possibile che non gli vadano a dire qualcosa ad Astori dopo la pantomima del rinnovo e il passaggio alla squadra di Tavolino?
Secondo me Astori dovrebbe sentirsi sotto pressione in questo momento. Lo so che sono professionisti, ma la sta facendo brutta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
nel marasma generale mi sono ricordato di una cosa...
Cavanda? è in vendita da due mesi
il procuratore dice che ci sono club tedeschi e inglesi du di lui
ma sta ancora qui

nella totale incompetenza della dirigenza della società si palesa il fatto di non saper cedere i propri giocatori, se non sono campioni affermati
da pedro ci potevi fare 1/2 milioni con cui alzare l'offerta di Astori

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 11:56
Fat, scusami.
Ma se Sigurd ti fa l'esempio di Biglia o di Klose è perchè pensa che non sia sempre andata come Astori.
Mi pare evidente. Quando succede Astori Sigurd dice merda, quando succede Klose, Biglia o Candreva, o Parolo e Basta, dice bene.
Evidentemente pensa che diverse volte è andata bene e diverse volte male, e cerca di mantenere un giudizio equilibrato.

A me il concetto di Sigurd sembra semplice e condivisibile. Tu puoi non condividere, ma dare patenti di intelligenza, come in particolare fa Kim, a chi non arriva a capire la tua analisi mi sembra un tantino totalitario, perchè in fondo si parla di calcio e almeno su questo argomento accetterei con serenità il contraddittorio.
Potrei dirti che dici sempre merda e lotitovattene perchè così ritrovi il senso di appartenenza e ti riconcili con l'unità del tifo laziale...
Ma mi sembrerebbe una discussione poco proficua.

Ho un giudizio molto negativo sul tifo organizzato della Lazio? Si certo, ma il mio giudizio sulla Lazio va al di là di questo come credo il tuo.

infine.
La prossima volta mi faccio pagare, perchè i netters che non dicono liberalalazio hanno evidentemente una funzione terapeutica.
Come se convincere noi di qualcosa cambiasse le sorti della Lazio.

oT

deliodforever, a me la tititera del pianto non mi piace. se uno provoca, come ha fatto Sigurd, poi se becca le risposte sullo stesso tenore.
vale per lui, vale per me, vale per chiunque.
poi se te piace cadere dal pero, che devo dì, viva newton.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 12:02
Domanda, DV e Paletta non sono stati ancora annunciati?

Sent using Tapatalk
Purtroppo no :(

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
se questa societa' avrebbe un briciolo de intelligenza andrebbe dal feyenoord con 8-9 mnl e si prenderebbe de vrij e poi con 2-3 mnl in brasile ti vai a prendere rever che è in scadenza dicembre 2014.Con massimo 12 mnl te prendi 2 difensori con i controc...i.Ma tanto è fiato sprecato manco le idee hanno!!!!Sono degli incompetenti e basta!!!

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 12:04
ma sta ancora qui

nella totale incompetenza della dirigenza della società si palesa il fatto di non saper cedere i propri giocatori, se non sono campioni affermati

Eppure hai venduto Kozak in Inghilterra, non capisco quale sia il problema per Cavanda.

2M per Cavanda e hai soldi freschi da reinvestire.

Boh.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij e Mustafi ed hai una coppia SUPERIORE a De Vrij e Astori. Si può fare. 9 milioni per l'olandese e 6 per il campione del mondo tedesco. SUBITO!!!!

Tare ha individuato De Vrij quando nel mondo lo conoscevano solo i parenti e i tifosi del Feyenoord. Il problema non è Tare. Il problema è Lotito e le cifre che mette a disposizione per chiudere le trattative.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
AGGIORNAMENTO ORE 12.06 - ASTORI ha appena abbandonato il campo del CAGLIARI in macchina accompagnato dal responsabile organizzativo del club

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
prenderemo 2 svincolati o al massimo qualche pippone sudamericano.
dopo la figura di merda di ieri non credo si possa pensare ad altro.
oggi dovevamo leggere di de vrij alla lazio e invece capiamo che stiamo a contà gli spicci e a trattare su 5 anni di rate per i ruoli più scoperti della squadra.
non c'è nulla. nessun progetto di rilancio. nulla.
è tutto come sempre e non finirà in maniera diversa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 12:04
ma sta ancora qui

Alby, mi dici dove trova il tempo lotito per vendere i giocatori (oltre ad essere incapace)?
in società sono due: lui e tare

tare fa solo mercato in entrata (e te credo, ogni trattativa dura 2 mesi, come può curare anche le uscite?)
lotito è sempre a farsi i caxxi suoi in lega, in figc, a salerno, ecc...

chi e quando può curare il mercato in uscita?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 12:02
E allora prendiamone uno da 11. Il concetto rimane.
Fai un'operazione. Basta co una società amica e investi il budget su uno forte e giovane.
Va bene essere ottimisti, ma ogni tanto un pò du realismo nom guasterebbe.
Arriverà un Mendes qualsiasi ed uns scommessa in stile Ciani.
Spacciati per fenomeni.
Si contestera su radio e forum, dove comunque ci saranno gli avvocati di Lotito pronti a difenderlo a qualunque costo buttando nel calderone complotti, estorsioni,"quello era una pippa", ormsi è tardi e prima era presto, ecc...
Dopo un paio di giorni si calmeranno le acque, Tare resterà dov'è e Lotito ricomincerà ad ammorbarci con "ce la giochiamo con tutti" .
È cosi da 10 anni e sarà cosi finché non se ne va.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma Mustafi lo stiamo trattando oppure è una idea del forum?

chiedo, senza retorica. non lo so proprio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 12:08
Alby, mi dici dove trova il tempo lotito per vendere i giocatori (oltre ad essere incapace)?
in società sono due: lui e tare

tare fa solo mercato in entrata (e te credo, ogni trattativa dura 2 mesi, come può curare anche le uscite?)
lotito è sempre a farsi i caxxi suoi in lega, in figc, a salerno, ecc...

chi e quando può curare il mercato in uscita?
Quoto.
Tante cose ci sarebbero da fare, ma qua siamo ancora all'ABC.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 12:07
AGGIORNAMENTO ORE 12.06 - ASTORI ha appena abbandonato il campo del CAGLIARI in macchina accompagnato dal responsabile organizzativo del club
Finita. Almeno voltiamo pagina.

Discussione precedente - Discussione successiva