Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 12:09
Va bene essere ottimisti, ma ogni tanto un pò du realismo nom guasterebbe.
Arriverà un Mendes qualsiasi ed uns scommessa in stile Ciani.
Spacciati per fenomeni.
Si contestera su radio e forum, dove comunque ci saranno gli avvocati di Lotito pronti a difenderlo a qualunque costo buttando nel calderone complotti, estorsioni,"quello era una pippa", ormsi è tardi e prima era presto, ecc...
Dopo un paio di giorni si calmeranno le acque, Tare resterà dov'è e Lotito ricomincerà ad ammorbarci con "ce la giochiamo con tutti" .
È cosi da 10 anni e sarà cosi finché non se ne va.
Spero di no, che devo fare. Poi tanto ci sbatterò la testa, i fatti sono i fatti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Accanirsi adesso con Tare non ha senso, soprattutto in questa situazione. E' evidente che se il budget a sua disposizione fosse stato altro, adesso non staremmo a fare questi commenti. E' altrettanto evidente che abbia delle colpe (mancate cessioni, acquisti inutili, etc.) come dei meriti (Hernanes acquistato a due spicci, Lichtsteiner, etc.), ma vi invito a riflettere su due cose:
1) il Moggi di questi tempi (cit.) è stato il nostro DS con ben altri risultati (deludentissimi); potrebbe dipendere dal manico (leggasi presidente)?
2) le dimissioni di Tare a cosa gioverebbero? Un nuovo DS potrebbe fare meglio di così? O ci sarebbe il rischio reale di vedere un Lotito protagonista della campagna acquisti, magari con la collaborazione di qualche procuratore? Uno scenario plausibile che ci farebbe affondare ancora di più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Paletta, anche stra-pagandolo con formule strane, siamo in buoni rapporti col Parma, almeno lui per favore su

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 - Dopo la movimentata giornata che ha visto protagonisti Tare e Marroccu, ieri a colloquio, torna in campo il Cagliari. Nella nottata cadorina si erano diffuse voci su una possibile partenza dal ritiro di Astori, ma il difensore stamattina si è regolarmente presentato al campo insieme agli altri compagni. Qualche esercizio di riscaldamento prima di accomodarsi in panchina, insieme agli altri difensori, per osservare i movimenti dei compagni d'attacco, poi la discesa in campo con il resto della squadra. Chi, invece, ha fatto rientro nella Capitale è il ds Igli Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 12:09
ma Mustafi lo stiamo trattando oppure è una idea del forum?

chiedo, senza retorica. non lo so proprio.

in qualche sitarello se ne era parlato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maumor il 24 Lug 2014, 12:11
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 - Dopo la movimentata giornata che ha visto protagonisti Tare e Marroccu, ieri a colloquio, torna in campo il Cagliari. Nella nottata cadorina si erano diffuse voci su una possibile partenza dal ritiro di Astori, ma il difensore stamattina si è regolarmente presentato al campo insieme agli altri compagni. Qualche esercizio di riscaldamento prima di accomodarsi in panchina, insieme agli altri difensori, per osservare i movimenti dei compagni d'attacco, poi la discesa in campo con il resto della squadra. Chi, invece, ha fatto rientro nella Capitale è il ds Igli Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 12.06 - ASTORI ha appena abbandonato il campo del CAGLIARI in macchina accompagnato dal responsabile organizzativo del club

AGGIORNAMENTO ORE 11.37 - Il ds MARROCCU, a bordocampo, è costantemente al telefono. Intanto la società sarda fa sapere di essere serena e rassicura sul fatto che il giocatore non ha firmato ancora nessun contratto con la ROMA: si attendono offerte

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - ASTORI esce dagli spogliatoi e si accomoda in panchina per assistere all'allenamento dei compagni

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Il ds MARROCCU è presente sul campo di gioco dove il CAGLIARI si sta allenando. Sul rettangolo verde non è presente ASTORI

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: maumor il 24 Lug 2014, 12:11
vai su lazio news . eu per gli aggiornamenti. su  llsn sono indietro.
Astori ha appena alsciato il ritiro del cagliari.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tare e pioli si dovrebbero dimettere e lotito per decenza dovrebbe annunciare la messa in vendita dell società! Questo dovrebbe accadere...confido nel nostro stellone che non ci ha mai abbandonato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

E' una mia idea e di molti del forum. Un suggerimento a Tare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, ultimo disperato assalto ad Astori ma ora è all-in su De Vrij

I tifosi della Lazio sono ora arrabbiati con la dirigenza per il mancato colpo Davide Astori, scrive Il Corriere della Sera-ed.Roma, anche se i biancocelesti stanotte hanno cercato il ribaltone. Difficile. Però adesso Stefan De Vrij è obiettivo primario, basilare, ieri Lotito e Tare hanno deciso di tentare il tutto per tutto per il centrale del Feyenoord e di prendere anche Fabian Schar del Basilea. Offrendo 7 milioni di euro.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Io l'ho nominato perchè credo sinceramente che
1) diventerà davvero forte
2) al momento è un buon difensore con esperienza di serie A e costo contenuto nonostante il mondiale. Bisogna vedere la samp che ne pensa. Qualcuno chiami l'ossigenato e glielo faccia notare!

Roma Merda

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 12:01
12 mln è il nostro budget per 2 centrali, DLM.
ma perche' ?
perche' ?
12 milioni...
e parolo che non serviva ?
e lulic onazi cavanda ?
quando li vendi ? dopo che hai comprato , in modo da rimpinguare le casse ?
no . non ci sto'.
quello che entra, esce, non un euro in meno, senno' stadio vuoto, questo diciamo da maggio.
quello che entra esce.
e poi non si riesce a pagare un centrale infilandoci dentro un cana col contratto spalmato e adeguato , oppure pagato a mezzi ? o forse e' troppo raccomandato e sta' bene a roma ?
o gonzalez? e' mai possibile non riuscire a mettere gonzalez dentro una trattativa ?
e' possibile che 'sta gente rifiuta le destinazioni ?
no, troppe cose non quadrano.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Poi ti chiedi perchè siamo senza sponsor.
Ma chi è quel matto che si sputtana con certa gente?
Cioè,io creo un'azienda,un impero,e poi mi faccio sputtanare da questi.
Pagando pure.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 11:56
Fat, scusami.
Ma se Sigurd ti fa l'esempio di Biglia o di Klose è perchè pensa che non sia sempre andata come Astori.
Mi pare evidente. Quando succede Astori Sigurd dice merda, quando succede Klose, Biglia o Candreva, o Parolo e Basta, dice bene.
Evidentemente pensa che diverse volte è andata bene e diverse volte male, e cerca di mantenere un giudizio equilibrato.

A me il concetto di Sigurd sembra semplice e condivisibile. Tu puoi non condividere, ma dare patenti di intelligenza, come in particolare fa Kim, a chi non arriva a capire la tua analisi mi sembra un tantino totalitario, perchè in fondo si parla di calcio e almeno su questo argomento accetterei con serenità il contraddittorio.
Potrei dirti che dici sempre merda e lotitovattene perchè così ritrovi il senso di appartenenza e ti riconcili con l'unità del tifo laziale...
Ma mi sembrerebbe una discussione poco proficua.

Ho un giudizio molto negativo sul tifo organizzato della Lazio? Si certo, ma il mio giudizio sulla Lazio va al di là di questo come credo il tuo.

infine.
La prossima volta mi faccio pagare, perchè i netters che non dicono liberalalazio hanno evidentemente una funzione terapeutica.
Come se convincere noi di qualcosa cambiasse le sorti della Lazio.

1) regà, stamo su un forum, devo andare a prendere gli esempi citati?
Hernanes (non la vendita, ma com'è andata), Yilmaz ( non il fallimento, ma com'è andata), FA (non il fallimento, ma com'è andata), Astori (non il fallimento, ma com'è andata), e proseguisce...

Non facciamo finta di non capire, essù.
Ma lo vedete come discutete??? Boh, secondo me non ve ne rendete conto.
Chi dice che "è sempre andata come Astori"? Chi?
Perché io - e mi sembra il 90% del forum - non lo diciamo.

Quindi si possono tirare certe conclusioni solo se "è sempre andata come Astori"?
Eccotela qua la forzatura (dove tu vedi un "ragionamento equilibrato")

2) non si danno patenti di intelligenza, ma si pone davanti ad una questione.
Davanti a questa questione si continua a non tirare una conclusione.
non mi pare che anche in questo ultimo post tu l'abbia fatto. Hai ribadito, ancora una volta, che ci sono cose buone e cose meno buone.
Cioè una banalità allucinante, scusami eh, ma si può dire sta cosa di 15 squadre in Serie A.
Ma sulla base di queste cose buone e meno buone si possono tirare delle conclusioni?
Un'errore ripetuto pe N volte si può considerare una costante? E questo può portare ad una presa d'atto?
Si può avere una risposta senza traccheggiamenti?
Al momento no, continuo a leggere risposte nello specifico che eludono la questione generale.
Eccotela qua la forzatura.

3) Io non a caso ho parlato di postulato delio.
Io le mie conclusioni le ho tirate a febbraio facendo 1+1+1, ho argomentato fin troppo a riguardo e penso di essere stato più che esaustivo.
Ti assicuro quindi che ribadire tali concetti con voi non ha alcun effetto terapeutico né sento tutto sto bisogno.
Anzi, proprio l'opposto e l'ho detto prima che partisse tale discussione, in cui mi sono soffermato solo perché vi stimo moltissimo.
Fosse stato un post X sarei semplicemente passato oltre come ormai faccio da tempo.

Quando parlate con me date per postulato che penso di lotito il peggio possibile,che lo voglio lontano da qui quanto prima e che prego tutti i giorni che la Nord se ne esca con qualche iniziativa che lo metta letteralmente in ginocchio come imprenditore.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422

I tifosi della Lazio sono ora arrabbiati con la dirigenza per il mancato colpo Davide Astori, scrive Il Corriere della Sera-ed.Roma, anche se i biancocelesti stanotte hanno cercato il ribaltone. Difficile. Però adesso Stefan De Vrij è obiettivo primario, basilare, ieri Lotito e Tare hanno deciso di tentare il tutto per tutto per il centrale del Feyenoord e di prendere anche Fabian Schar del Basilea. Offrendo 7 milioni di euro.

fonte:tmw

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a r6 hanno detto che fino a poco tempo fa marroccu era al telefono con un responsabile della lazio, forse calveri (cazzo c'entra?), e che il giocatore ha abbandonato la seduta di allenamento per rientrare in albergo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 12:13
ma perche' ?
perche' ?
12 milioni...
e parolo che non serviva ?
e lulic onazi cavanda ?
quando li vendi ? dopo che hai comprato , in modo da rimpinguare le casse ?
no . non ci sto'.
quello che entra, esce, non un euro in meno, senno' stadio vuoto, questo diciamo da maggio.
quello che entra esce.
e po non si riesce a pagare un centrale infiladoci dentro un cana col contratto spalmato e adeguato , oppure pagato a mezzi ? o forse e' troppo raccomandato e sta' bene a roma ?
o gonzalez? e' mai possibile non riuscire a mettere gonzalez dentro una trattativa ?
e' possibile che 'sta gente rifiuta le destinazioni ?
no, troppe cose non quadrano.
E lo chiedi a me?
E' da ieri che dico che allora l'acquisto di Parolo va rivalutato dal punto di vista delle priorità.
Non ci sto nemmeno io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Roxy00 il 24 Lug 2014, 12:13

A questa non ci credo neanche io, figurati.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mustafi per 6 milioni ti danno lo scarpino sinistro (semi-cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva