Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 14:43
cioè secondo te Astori dovrebbe tenere presente, per le sue scelte personali, dei rapporti campanilistici che intercorrono tra le due tifoserie?

no, dico che se hai dato una parola a una squadra non vai in quella rivale.
Poi sarò io [...]e che penso che certi valori valgano.
evidentemente no.
Per me rimane una mrd.
...e i due nostri due [...]i

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 14:03
Io voglio due difensori centrali forti entro 40 giorni, non me ne frega niente dell'onore e cazzi vari.
ah però....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 14:30
No, se l'obbligo di riscatto non c'é scritto vuol dire che non c'é.
Il "di fatto", quando si parla di contratti, non esiste.
Non é che se Lotito é un farabutto Sabatini é diventato Maria Goretti.
Stamo a parlà de Sabatini...

E' più di 24 ore che urliamo giustamente a quanto é pulciaro Lotito perché non vuole stare alle richieste del Cagliari di 7 milioni di euro e poi si scopre che Astori andrebbe alle merde in prestito per 2,5 milioni ora e poi, forse, ma questo lo decidono le merde, l'anno prossimo dio vede e provvede ?
E se si fa male ? E se alla fine se dicono che in fondo, un difensore di 28 anni non vale la pena pagarlo cosi' tanto ?

Io non cerco nessuna spiegazione, Lotito é stato un [...]e, ma se l'accordo tra cagliari e merde é questo, la logica dice che o i dirigenti del Cagliari se so rin[...]ti o so stati ricattati.

Poi fate come ve pare, che i rumori di sciabola so tanti e ormai non ce se capisce più niente.
Ma se l'accordo é questo é una buffonata.
Idiota il presidente che s'é lasciato inculà dalla dirigenza cagliaritana.

Ma solo a me pare lampante lo sfregio del presidente del cagliari, verso un personaggio arrogante e pieno di se come lotito?

Il suo modo di fare e di sproloquiare, deve aver irritato talmente tanto giulini che questo si è scassato la mi.n.chia e avrà pensato, adesso ti aggiusto io...ha chiamato Sabatini e gli ha proposto un prestito a 2.5 mln, proprio per far male a lotito...
Venda la Lazio, se ne vada sto signore, ha fatto terra bruciata, non solo nelle trattative, sta facendo rimanere sola la nostra amata Lazio.

rokkerolla

Visitatore
fosse la volta bona che ce lascia in pace con i comunicati per un po' almeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Leggo Leggo Leggo.. ho bisogno di sfogarmi e scrivo.

Ipotesi 1) I nostri dirigenti sono fessi. Si sono fatti fregare. Non si sono resi conto che le dichiarazioni di facciata del cagliari (c'è solo la lazio) non garantivano nessuna certezza anzi celavano l'attacco dei cani putridi e si sono fatti fottere come nemmeno una stagista 20enne alle prime armi. Siamo in mano a due/tre incompetenti.

IO NON CI CREDO

Ipotesi 2) Abbiamo un budget limitato (6mln). arrivano i putridi con 7 e ci levano il giocatore. Non è così: perché tu rialzi e pareggi la loro offerta, mettendo nelle mani del giocatore la scelta decidendo di correre un enorme rischio: che il giocatore scelga i putridi (doppia umiliazione).

Ipotesi 3) Che quest'uomo sia masochista e soprattutto squilibrato. Dici e scrivi ogni giorno che vuoi legare con la tifoseria, che vuoi ricucire e poi permetti che accada una cosa del genere. Mia madre che non è tifosa è incazzata nera  a prescindere. IO NON CREDO NEPPURE A QUESTO

Qualcuno dice che a lotito non frega nulla e sia li per fare i suoi affari. Vi assicuro che se fosse vera questa tesi si comporterebbe in maniera molto più equilibrata. Starebbe sotto il radar. Eviterebbe figure di merda colossali. Limiterebbe le sue attività. Cercherebbe di farsi ben volere, magari operando nei suoi meri e viscidi interessi ma non avrebbe senso tirare così tanto la corda.

Non so che pensare. Per me è da internare uno che si comporta in questo modo. Ma sul serio. Internare nel senso che dimostra un irrazionalità tale che sul serio nemmeno un pazzo si comporterebbe così. Visto che io credo che sia tutt altro che pazzo allora mi chiedo cosa altro ci sia sotto.. perché come dice un detto il lupo perde il pelo e non il vizio e lui il vizio (o forse il pelo)  ha già dimostrato di avercelo qualche anno fa..

Scusate lo sfogo e spero che qualcuno mi illumini.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2014, 14:53
Per me ci prendiamo Zapata.

Un piatto piccino per Lotito :lol:
Cmq bello vedere i poster delle due coppe nostre coppe Italia recenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La mia impressione e' che la Lazio,con l'assoluta necessità di centrali,chiunque vada a cercare si ritroverà rispondere dalle società cifre folli,proprio perché sta con l'acqua alla gola.Ergo,agosto sarà un mese di passione che ci vedrà assistere all'arrivo di mezze pippe che si uniranno ai campioni Ciani,Cana e Novaretti (strappato al Manchester city!!!!!!).Mai come adesso sto provando tanta paura,vedendo anche che l'altra squadra di Roma sta mettendo su' una squadra che molto probabilmente vincerà lo scudo.......ahimè !!!Temo che questo possa verificarsi a dispetto di tutti gli scongiuri che sto facendo.Spero che arrivino veramente i 2 centrali e che Astori,secondo me una mezza calzetta,non si riveli un difensore da nazionale!!!

:S :S :S :S :S

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Notare come parli col boccone ancora in bocca, da vero signore  :pp

Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 14:54
Ma non dovrebbe lavorare per la Lazio????

Sta parlando con Galliani, questioni di Lega suppongo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà sta a pranzo non cadiamo nel grillismo

Contenuto sponsorizzato

costarica

*
Lazionetter
* 293
Se viene Ogbonna credo parta Candreva.
Questo il mio umilissimo pensiero.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 14:55
Lotito mangia direttamente nella pirofila?  :)

Lui mangia nella pirofila, noi se magnamo er fegato, per non dire altro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io, lo sapete, cerco sempre di essere sereno,positivo, aspetto i fatti, cerco di dare opinioni basandomi solo su questi.

Ma quella che abbiamo subito, come Lazio e di fronte a tutta Italia, è la figura di merxa più grossa che io ricordi.
Stiamo trattando un giocatore da due mesi e ce lo facciamo soffiare così, come si rubano le caramelle a un bambinello.

Basandomi sui fatti questo si chiama pressappochismo, questa si chiama totale incapacità di saper gestire una trattativa. Credo sia inconfutabile.

Ora io non so chi arriverà, perchè due calciatori si compreranno, ma questa macchia resterà, indelebile.
E spero solo questi due calciatori siano almeno forti come Astori, che è un buon difensore, nulla di più nulla di meno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 14:56
Notare come parli col boccone ancora in bocca, da vero signore  :pp

Sta parlando con Galliani, questioni di Lega suppongo
Beh si, immagino proprio di si!
Ma in questo momento dovrebbe pensare alla Lazio e a mettere una pezza alla figura di m.erda di ieri!
Invece a lui piace stare nella stanza dei bottoni....a lui piace dire che il 90% del calcio l'ha inventato lui....a lui piace stare con le gambe sotto il tavolo con agnelli e galliani!

Se a lui piace fare il "politico", si staccasse dalle trattative della Lazio e delegasse al 100% qualcuno più preparato e capace di lui!

AGGIUNGO: se le trattative durano così tanto è anche perchè ha sempre 2000 impegni tra aziende sue private, salernitana, Lega e adesso anche FIGC! E BASTA!

teorok

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 14:21
Io ho vostre dichiarazioni (su questo forum eh, nun me invento niente) in cui per QUATTRO volte in CINQUE anni dite: si, cavolo, questo è un errore pesante, però non se giudica dal singolo errore.
Bene ma mai che provaste a capì se c'è un qualche legame tra essi eh, mi raccomando.
Fosse mai che sto legame lo scoprite oggi...
qualsiasi spiegazione che si fondi su un sottoinsieme scelto ad hoc dei dati disponibili è fede.
allora, cinque anni
è successo altro, in cinque anni, oltre al mancato arrivo di Honda, Yilmaz e Astori?

cioè, il 90% della gente, qui, non ha mai nemmeno PENSATO "grazie Lotito per il 26 maggio", e me cacate il cazzo a me perché voglio valutare il mercato, di volta in volta, sui giocatori presi? perché così facendo me sfugge il grande schema delle cose?
evvìa, su, basta no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
NON SIAMO PIU' DISPOSTI A CORRERVI DIETRO COME IN QUESTE ULTIME PAGINE CANCELLANDO ED EDITANDO.

STATE DISCUTENDO A PARTIRE DA UN POST CHE E' STATO CESTINATO DA ORE.
SENZA CONTARE CHE SIETE AMPIAMENTE OT E CHE PER CHIARIRVI POTRESTE ANCHE USARE I PVT, EVITANDO COSI' DI TEDIARE L'INTERO MONDO CON IL VOSTRO BATTIBECCO INFANTILE.
AVETE STUFATO.
ULTIMO AVVISO, POI PARTONO I BAN.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva