Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Di pagine di post sul topic dei commenti al mercato dedicate al piatto in tavola e all'acqua minerale del Presidente della S.S. Lazio, cosa dovremmo farcene?
Non sono neanche più moderabili.

Da questo momento, si cambia registro.
Chiunque, ma veramente chiunque, continui con questo atteggiamento su questi ed altri topic va ad infoltire la ben folta schiera di sospesi almeno fino a dopo la conclusione del calciomercato.

Dopodiché, pensateci bene prima di postare i vostri "sfoghi" pregni di insulti. Perché dureranno ben poco, così come i relativi account.
E vi ricordiamo che le nuove registrazioni sono sospese fino a settembre.

Sempre Forza Lazio.

Lazio.net

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Lazio.net il 24 Lug 2014, 16:30
Di pagine di post sul topic dei commenti al mercato dedicate al piatto in tavola e all'acqua minerale del Presidente della S.S. Lazio, cosa dovremmo farcene?

Chiunque, ma veramente chiunque, continui con questo atteggiamento su questi ed altri topic va ad infoltire la ben folta schiera di sospesi almeno fino a dopo la conclusione del calciomercato.

Dopodiché, pensateci bene prima di postare i vostri "sfoghi" pregni di insulti. Perché dureranno ben poco, così come i relativi account.

Sempre Forza Lazio.

Lazio.net

:band1:

e romammerda, visitatori stercaroli.  :asrm :asrm :asrm

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Sempre Forza Lazio.

Lazio.net

Grazie a Dio, non se ne poteva piu'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2014, 16:35
...anzi, due!
:ssl

Sembrerà banale ma è tutto li il succo, se domani, fra una settimana (e qui mi fermo) dovessero annunciare due centrali di livello superiore a Astori, tutti, sono convinto, saremmo pronti, non dico a ricrederci, ma sicuramente a mettere da parte la delusione, la tanta delusione per tornare a sperare in un bel campionato con entusiasmo, ma questo entusiasmo va coltivato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: bombo il 24 Lug 2014, 16:37
Sembrerà banale ma è tutto li il succo, se domani, fra una settimana (e qui mi fermo) dovessero annunciare due centrali di livello superiore a Astori, tutti, sono convinto, saremmo pronti, non dico a ricrederci, ma sicuramente a mettere da parte la delusione, la tanta delusione per tornare a sperare in un bel campionato con entusiasmo, ma questo entusiasmo va coltivato.

Su questo credo siano d'accordo tutti...tranne il nostro Presidente, per il quale il bilancio è più importante di qualsiasi considerazione tecnica, ambientale e strategica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Intanto non arriva l'ufficialità di Astori alla Roma, anche se personalmente credo sia solo questione di tempo.

Ma fintanto che non c'è l'ufficialità, gli "esperti di calciomercato" continueranno a spararne a iosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
oggi scusami ho difficoltà a parlare di entusiasmo . Ci ha pompati per gg con i comunicati e poi si fa fregare astori dalla riomma x due fusaie? Dai su non giocamo

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Sempre Forza Lazio.

Lazio.net

Grazie ... Di cuore ...      :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Si,è così,non è Astori in sè la delusione,ma tutto il modo in cui s'è consumata la vicenda con finale da film horror(io ancora nn mi riprendo).
Perché alla fine finora non è andato via nessun big e son arrivati 3 buonissimi giocatori,ovvio che la scelta dei 2 centrali è fondamentale x il livello della squadra,se arrivano 2 bei centrali,unita alla conferma dei migliori,Astori o non Astori la Lazio è una buonissima squadra.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: alex73 il 24 Lug 2014, 16:42
oggi scusami ho difficoltà a parlare di entusiasmo . Ci ha pompati per gg con i comunicati e poi si fa fregare astori dalla riomma x due fusaie? Dai su non giocamo

Sono d'accordo, ma era per dire che al momento siamo tutti incazzati neri e lo siamo con lotito e tare giustamente, ma siccome noi amiamo la Lazio, se domani o fra una settimana la nostra amata dovesser essere ancora più bella e più forte non solo rispetto a oggi, ma anche rispetto all'eventuale aggiunta di Astori, pur rimanendo incazzati neri con il duo, l'entusiasmo ci tornerebbe in meno di cinque minuti. Ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 16:40
Su questo credo siano d'accordo tutti...tranne il nostro Presidente, per il quale il bilancio è più importante di qualsiasi considerazione tecnica, ambientale e strategica.

Allora perché spendere quei soldi per Parolo? Col centrocampo che avevamo, rispetto alla difesa... Mistero.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2014, 16:45
Allora perché spendere quei soldi per Parolo? Col centrocampo che avevamo, rispetto alla difesa... Mistero.

Quella è incompetenza, mancanza di organizzazione e incapacità di definire le priorità.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Seamus il 24 Lug 2014, 14:44
Ora, io dico, siamo La Lazio.
Prendiamo subito DeVrij e un altro (Palletta o uno qualsiasi) e Astori faccia poi quello che vuole.

Non hai avuto al 100% quello che volevi, ma almeno al 80% sì e hai dato un segnale di serietà.
A tutti.
Tifosi, giocatori, società, procuratori.

Non ti puoi far mettere in mezzo così.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Indignato74 il 24 Lug 2014, 15:09
No vabbè Cody...dopo averci tessuto le lodi su Peluso mò pure Zapata.
A parte che nel Milan c'è pure Bonera ma io comincio seriamente a dubitare delle tue capacità di Direttore Sportivo  :=))

P.S. Ieri ti volevo rispondere ma lo faccio adesso: guarda che Peluso la Juventus l'ha dato al Sassuolo  ;)

per carità, fare il ds alla Lazio non è il momento giusto ...  :beer:

che ti devo dire, Zapata è stato molto criticato a Milano ma ha giocato spesso e per me non e' male. al mondiale ho visto 3 volte la colombia e lui e' stato il migliore difensore. è veloce e abbastanza tecnico. secondo te non è paragonabile ad astori? il milan penso te lo dia in prestito perche' ha preso Rami e Alex ed ha sul groppone bonera e mesces ...

su peluso dico solo che 3 anni fa lo volevamo molti qui dentro, ora va al sassuolo perche' alla juve non ha sfondato ... potrebbe succedere anche ad astori ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:36
anche, certo: né colpa né merito di Lotito.
Parte (buona parte?) del divario tecnico con altri campionati, però, è spiegabile tramite la differente tassazione. E questa cosa la Lazio la subisce tanto quanto le altre squadre italiane.
Inoltre, questo punto non spiega:
a. il fatto che siamo il quinto club italiano come ranking uefa (37mo assoluto, chi ci segue, in Italia, è 53mo);
b. i nostri giocatori ai mondiali.

sulla prima parte no, non sono d'accordo.
Bastava osare un pochino per riuscire meglio.
Noi abbiamo galleggiato e non abbiamo fatto il salto esattamente per gli errori sistematici che si sono ripetuti.
Quella che per te è una prova che si è fatto bene, per me è la prova che si è fatto male. Pensa te.

Sui nostri giocatori ai mondiali la cosa mi pare ancor più irrisoria. Di per sè non vuol dire nulla, si'.
Non l'ho mai fatto con altri utenti perché, come dicevo prima, di convincere de sto discorso me ne frega proprio, ma se vuoi ti faccio una squadra intera di titolari al mondiale.
Una squadra intera che riuscirebbe a malapena a restare in Serie A.
Eppure tutte titolari al mondiale eh. Non convocati. TI-TO-LA-RI.
Prova evidente che di per sé il numero dei convocati non dimostra nulla.

Curioso, quindi: la Coppa Italia è stato mezzo culo per via degli episodi, ma dell'eliminazione dall'EL dello scorso anno non parli.

Poi: un episodio (coppainfaccia), o due (CI contro la Samp). Ne dimentichi uno, contro l'Inter dei record.

Mai detto che la coppa italia è stato culo, eddai.
Ho detto che è dovuta ad un insieme di fattori e a mio avviso non vale assolutamente che siccome Lotito è il capo i maggiori meriti vanno a lui.
I maggiori meriti vanno alla squadra e a chi l'ha messa in campo. In secondo luogo a chi l'ha allestita.
Perché di CAMPO parlamo.
Se parlavamo dei prezzi dei biglietti dicevo "che bravo lotito, al 100% e solo Lotito, che da 10 anni non alza i prezzi dei biglietti". perchè questo di certo dipende solo da lui.
Parlo del mercato in termini negativi perché dipende da Lotito e non dal tecnico.
Non me pare proprio di essere stato sterile di elogi, quando se li è meritati. proprio per niente.
L'andamento in una competizione... NO. MAI. Nel bene e nel male dipende dalla squadra, dal tecnico e, ovviamente, anche da lui.

Mi scordo la supercoppa?
Cioè tu una partita come quella, a cui è seguita la stagione (e la rosa) di Ballardini, vorresti annoverarla tra i meriti di Lotito?
se hai visto la partita è davvero difficile sostenerlo e sai meglio di me il perché.
Per altro, la squadra allestita per quell'anno ha ben dimostrato la sua competitività...
E mi vorresti dire che quella singola partita è più significativa per un giudizio di una stagione intera?
Che se ti dico "è stata un caso quella e non le 30 giornate successive" sono io il pretestuoso?

pesci in faccia? Se Astori è un pesce in faccia, cosa sono Parolo e Basta?

ma soprattutto: trofei vinti contro Astori non arrivato? Ma davvero?
Anzi, no, aspetta: il discorso origina da "ormai pure se viene Astori non me ne frega più niente". E' quella posizione che hai deciso di difendere.
Da una parte il 26 maggio, dall'altra parte le trattative snervanti - anche se poi determinano il mercato che porta al 26 maggio. Oh, che te devo di'?

E arriviamo alla questione centrale: il mercato.
Ancora co sto "Astori non arrivato"???
Lo dico per la TERZA volta in due giorni: se arrivano Paletta e De Vrij sul piano tecnico non cambia molto.
Il problema non è questo, come non era la vendita di Hernanes, come non era il mancato arrivo di Yilmaz, come non era il mancato arrivo di FA a gennaio, etc...

Perché, beata pazienza, se uno vi dice che non è quello voi continuate a parlà de quello?
Ma lo fate apposta o altro?
Perché se lo fate apposta è proprio un brutto modo di discutere.
Se invece vi rifiutate di farlo, torniamo al discorso che facevo all'inizio (ossessione della Nord).

Io ritengo semplicemente INTOLLERABILE che Lotito conduca il mercato e la Lazio nel suo complesso in questo modo, noncurante degli effetti che la sua conduzione cialtronesca ha su tutto l'ambiente e i tifosi in particolare.
INTOLLERABILE in italiano ha un significato preciso: un qualcosa che non si può accettare.
E' chiaro?

Io accetto eccome una posizione diversa dalla mia.
Però se prova a discutere su questo piano e non se mi ripete ossessivamente che c'è stato il 26 maggio o che i sostituti di Astori esistono.
Primo perché lo so già, secondo perché non è su questo piano il problema e francamente non so' più come divvelo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bombo il 24 Lug 2014, 16:44
Sono d'accordo, ma era per dire che al momento siamo tutti incazzati neri e lo siamo con lotito e tare giustamente, ma siccome noi amiamo la Lazio, se domani o fra una settimana la nostra amata dovesser essere ancora più bella e più forte non solo rispetto a oggi, ma anche rispetto all'eventuale aggiunta di Astori, pur rimanendo incazzati neri con il duo, l'entusiasmo ci tornerebbe in meno di cinque minuti. Ne sono sicuro.

Ma certo, io non me ne faccio niente delle scuse o delle dimissioni, io voglio due difensori centrali forti, non importa se si tratta di Astori, De Vrij o altri due, basta che arrivino due difensori centrali forti. Per dire, vuoi spendere 5,5 milioni? Va a prendere Rolando o Toloi, dovrebbe essere quello il prezzo. Devi aspettare una settimana per la risposta su De Vrij? Intanto senti il Parma per Paletta, che se le cifre per De Vrij sono quelle (6,5 milioni + 1,5 milioni di bonus) il Parma ci sta.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822

"Buonasera. Abbiamo organizzato questa conferenza stampa per annunciare l'acquisto, da parte della SS.Lazio, dei due nuovi centrali di difesa De Vrij e (chi vi pare, uno su questi livelli), che si uniranno al gruppo nei prossimi giorni.
Originariamente avevamo individuato in Astori un elemento ugualmente valido per rafforzare la squadra, con cui avevamo già trovato un accordo, ed avevamo fatto una congrua offerta alla società di appartenenza, che ovviamente eravamo disposti comunque a trattare. Il Cagliari ha però continuamente tentato di alzare la posta oltre misura con vari subdoli giochetti, arrivando al punto di simulare una offerta cospicua da parte di un'altra squadra. Questo non ci è sembrato corretto, ed abbiamo abbandonato la pista, puntando con decisione gli altri obiettivi già individuati da tempo: non siamo disposti a subire ricatti da nessuno."

Ecco, messa cosi, e forse solo cosi, sarebbe una vittoria. Grande.

E comunque, a me 'sta storia di Astori mi ricorda tanto quella di Balzaretti di qualche tempo fa...   

GP

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Astori non doveva rinnovare, lo si lasci perdere e si punti firte su De Vrij.

Discussione precedente - Discussione successiva