Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2014, 00:57
Niente, pure noibiancocelesti abbiamo rivalutato.

Secondo i rumor di mercato la Lazio sarebbe tornata alla carica per il difensore del Genoa Sebastian De Maio. Ecco quanto riferito a Pianetagenoa1893.net da Diego Tavano, agente del giocatore: "State tranquilli De Maio vuole il Genoa, vuol restare al Genoa e vuole fare bene al Genoa". Dunque il procuratore ha smentito ai nostri microfoni l'ipotesi di un eventuale trasferimento del difensore.

Dove avrebbe snobbato la Lazio?

se, SE, è vero che abbiamo cercato De Maio, e quelle sono le parole del procuratore, come minimo il giocatore tra Lazio e Genoa ha scelto Genoa, e già questo non è di poco conto

perà hai ragione, se, SE, è vero che abbiamo cercato De Maio, forse preferivi un più rumoroso "da quelli non ce vole andà"
poi però l'agente doveva trovarsi un altro lavoro

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: olympia il 24 Lug 2014, 19:37
Io voglio che Lotito venda a questo punto tutti i pezzi pregiati,compreso Candreva, si prenda i suoi soldini, e metta in vendita immediatamente la società!  Ormai non lo sopporta più nessuno ha tolto la maschera, ci odia, giocasse con la Salernitana,  basta! !! Pur di non vederlo ,accetterei una squadra di ragazzini, ripartire da zero, ma ritrovare l' entusiasmo e la nostra amata Lazio!
Lotito credo che mollerà solo nel momento in cui verrà la salernitana in A

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sono amareggiato ma  sono ancora convinto che se compriamo due centrali siamo una bella squadra. Ovviamente i 2 centrali devono essere di livello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ci siamo.
Ma nemmeno alla lontana.

Qui dovevano già essece le visite pe Paletta.
Sempre più convinto.
Non serviva eh, ma sempre più convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Fat, comunque a me De Maio piace, sicuramente non è De Vraij ma a Cana e Ciani li mette in panca
E rischiando di farmi ridere dietro, dico che Ogbonna è più forte (e di almeno una categoria) di Astori e a me na coppia Novaretti - Ogbonna, co sti chiari de luna me la faccio bastare.
Poi se arriva De Vraij faccio festa, ma co sto presidente volo basso...parecchio basso.

Ps. mi segno chi denigra Novaretti, ancora non lo si è inquadrato, ma per me è un giocatore che farà ricredere in tanti.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2014, 02:54
Fat, comunque a me De Maio piace, sicuramente non è De Vraij ma a Cana e Ciani li mette in panca
E rischiando di farmi ridere dietro, dico che Ogbonna è più forte (e di almeno una categoria) di Astori e a me na coppia Novaretti - Ogbonna, co sti chiari de luna me la faccio bastare.
Poi se arriva De Vraij faccio festa, ma co sto presidente volo basso...parecchio basso.

Ps. mi segno chi denigra Novaretti, ancora non lo si è inquadrato, ma per me è un giocatore che farà ricredere in tanti.

de maio, novaretti, ogbonna........ma quest'anno non dobbiamo come minimo arrivare secondi se ce dice male????? e ce voi arivà co sti 3 in difesa??? secondo me co questi se rischia la B, non il secondo posto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: capitanfiorini il 25 Lug 2014, 04:48
de maio, novaretti, ogbonna........ma quest'anno non dobbiamo come minimo arrivare secondi se ce dice male????? e ce voi arivà co sti 3 in difesa??? secondo me co questi se rischia la B, non il secondo posto.

Ma come si fa a parlare di secondo posto co sto presidente.

Gia con Astori e De Vrij, vedevo dura na posizione champions, e me la lottavo bene per l'E.L. non ci penso proprio.

Dico che Ogbonna è un passo avanti, lo è anche De Maio, visti i titolari e spiegavo che molto probabilmente,  Novaretti non merita tuttoil pipparsughismo affibbiatogli perché per me c'è del buono e credo possa riscattarsi con una buonissima stagione.

Ovvio che parlo con rammarico e a denti stretti, basta con le false illusioni, purtroppo questo abbiamo e questo ci tocca...

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
andassero a prende balanta de corsa, o mano 5 milioni abbiamo nel dindarolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2014, 04:54

Gia con Astori e De Vrij, vedevo dura na posizione champions, e me la lottavo bene per l'E.L. non ci penso proprio.

Dico che Ogbonna è un passo avanti, lo è anche De Maio, visti i titolari e spiegavo che molto probabilmente,  Novaretti non merita tuttoil pipparsughismo affibbiatogli perché per me c'è del buono e credo possa riscattarsi con una buonissima stagione.

Ovvio che parlo con rammarico e a denti stretti, basta con le false illusioni, purtroppo questo abbiamo e questo ci tocca...

guarda, io è na settimana che so iscritta, ma ho letto utenti che dicevano che l'anno prossimo ce saremmo giocati lo scudetto, che solo la juve e forse il napoli ci sono superiori, e che il secondo posto ce lo giochiamo tranquillamente. questo è uno dei mali nostri, quello di considerare i nostri giocatori dei campioni assoluti. io risposi che tra noi e la prima quest'anno ci sono stati 50 punti di differenza, e non è che con due centrali di livello medio riesci a colmare questo immenso gap, sempre secondo me sia ben inteso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2014, 04:54

Novaretti e Cana sono i difensori più scarsi della serie A. Neanche in serie B si presenterebbero con una tale difesa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: andyco il 25 Lug 2014, 05:25
Pezzenti. Ci siamo fatti scippare un difensore che a noi serviva come il pane e che da loro va a fare il quarto difensore.
Questa la differenza attuale tra le due squadre

Che poi il centrale mancino è quello più difficile da trovare.
Che razza di incompetenti!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Come da copione. I nomi sui giornali di oggi sono da raccapriccio: ci accostano De Maio e Mendes. Evviva.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 02:01
lucas mendes, de maio, sauro.
non ci siamo.
Ma nemmeno alla lontana.

Qui dovevano già essece le visite pe Paletta.
Sempre più convinto.
Non serviva eh, ma sempre più convinto.

Semplice, lineare, chiaro.
Anzi, è già tardi. Ho scritto dopo l'immonda debacle Astori che aveva un giorno per portare qui DV e Paletta. Niente de meno, niente de più.
Fallimento storico, universale, su tutta la linea, da dimissioni di massa come dice Ralph in altro topic.
Per me, ahimè, pure qui non c'è rivincita.
È riuscito ad autoinfliggersi un 26 Maggio.
Allucinante.

Sent using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 05:45
Semplice, lineare, chiaro.
Anzi, è già tardi. Ho scritto dopo l'immonda debacle Astori che aveva un giorno per portare qui DV e Paletta. Niente de meno, niente de più.
Fallimento storico, universale, su tutta la linea, da dimissioni di massa come dice Ralph in altro topic.
Per me, ahimè, pure qui non c'è rivincita.
È riuscito ad autoinfliggersi un 26 Maggio.
Allucinante.

Sent using Tapatalk

DV e Paletta sono entrambi centrali di destra.
MO VALLO A TROVARE UN CENTRALE MANCINO CON 2 SPICCI!!!
E' UNA COSA ASSURDA!!
Richiamare Dias è possibile?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non serve che siano di piede diverso. Per me DV e Paletta sono un'ottima coppia. Tanto non vedremo né l'uno né l'altro.

Sent using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 05:54
Non serve che siano di piede diverso. Per me DV e Paletta sono un'ottima coppia. Tanto non vedremo né l'uno né l'altro.

Sent using Tapatalk

Non è il discorso del piede sinistro ma di come giochi in quella parte del campo.
Paletta l'hai visto con la nazionale, a sinistra non ci sa giocare.
DV non ci ha mai giocato, ti puoi prendere un rischio simile?
In più Pioli vuole una difesa alta, servono centrali veloci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 05:40
Come da copione. I nomi sui giornali di oggi sono da raccapriccio: ci accostano De Maio e Mendes. Evviva.

Quindi niente dimissioni ?

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Sent using Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sent using Tapatalk

Non so Tarà, a me sembrano due lungagnoni all'inglese...uno dei due lo preferirei rapido rapido..anche se i due hanno una buonissima falcata e non sono lentissimi.

Ps. Che ne pensi di  de maio ? A me non dispiace più di tanto, anzi...

Discussione precedente - Discussione successiva