Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: delioforever il 25 Lug 2014, 07:55
e io qui non vi seguo,
E' una debacle di mercato, ma Astori (che poi non è Stankovic) difficilmente lo alzi in cielo davanti al capitano dei dirimpettai che piange.
E' un disastro di mercato, ma i trofei e il campo sono un'altra cosa

UNA in senso numerico o tanto per dire ?
infatti di là si sono chiesti : cosa serve per non piangere più ? e si sono organizzati
noi ci siamo chiesti : cosa è servito per vincere una partita ? e sisono risposti che andava bene quello che già avevamo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Io lo preferivo ad astori...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Per chi lo conosce, questo sauro e' una pippa?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 08:01
si si, il problema è che non avemo preso astori.
è proprio questo il problema.

(poi dici che tu e sigurd non spostate il discorso, eh)
Io è da ieri che lo dico.

Adesso ho capito che quelli che scientemente provano a spostare il discorso, pensando di trattarci come idioti che non capiscono quello che stanno facendo, sono alla stregua di Lotito: pensano di essere furbi solo loro.

Ed ho deciso di ignorarli, non rispondo. Il contraddittorio è giusto con chi pur pensando la diversamente da te ti rispetta, non con chi prova a vedere se tante volte riesce a trattarti da stupido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: Maxilotte il 25 Lug 2014, 08:04
Per chi lo conosce, questo sauro e' una pippa?
appunto, se non lo conosce nessuno un motivo ci sarà

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Leoomshford il 25 Lug 2014, 08:06
Io è da ieri che lo dico.

Adesso ho capito che quelli che scientemente provano a spostare il discorso, pensando di trattarci come idioti che non capiscono quello che stanno facendo, sono alla stregua di Lotito: pensano di essere furbi solo loro.

Ed ho deciso di ignorarli, non rispondo. Il contraddittorio è giusto con chi pur pensando la diversamente da te ti rispetta, non con chi prova a vedere se tante volte riesce a trattarti da stupido.

no, il contraddittorio è giusto con tutti, altrimenti che senso ha un forum?
E io non vedo MAI malafede, ma solo posizioni diverse.
Rispettare è anche questo eh

Anche perché, scusami, ma se questo dovesse essere il criterio, avrei dovuto smettere di parlare con svariate persone che hanno ripetuto tiritere pe mesi sopra sto forum (e per tiritere intendo decine di post letteralmente identici)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 08:08
no, il contraddittorio è giusto con tutti, altrimenti che senso ha un forum?
E io non vedo MAI malafede, ma solo posizioni diverse.
Rispettare è anche questo eh

Anche perché, scusami, ma se questo dovesse essere il criterio, avrei dovuto smettere di parlare con svariate persone che hanno ripetuto tiritere pe mesi sopra sto forum (e per tiritere intendo decine di post letteralmente identici)
È vero quello che dici, ma io in questa situazione, dopo che anche i sassi hanno capito che Astori non è il male ma il sintomo, con chi ancora risponde che di Astori ce ne stanno tanti, che non è così forte, chi insomma prova a farci credere che non ha capito il punto, non riesco a dialogarci.

Mi sento preso per il culo tanto quanto mi sento preso per il culo dalla società.

E non riesco a vederci buona fede, mi spiace.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Bonnerone il 25 Lug 2014, 07:50
Oggi apprendiamo da Giulini che la Lazio aveva offerto 4+2 ed è andato alle merde in prestito senza obbligo di riscatto a 2+5. Fate voi.....

Ho letto un'intervista a marrocu sull'unione sarda.
Il DS praticamente s'è impuntato perchè il signor l. aveva trattato solo col procuratore, disinteressandosi della società cagliari calcio.

Nota a margine: quattro tifosi di stanza ad auronzo ieri sono saliti a Sappada chiedendo un colloquio con Marrocu e Zeman. Quello che doveva fare la società lo hanno fatto i tifosi.
Andarevene perdio, andatevene tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
l'unico errore, e la chiudo qua per quanto mi riguarda, è stato tirarla troppo per le lunghe.
poi le merde o il caltanissetta cambia poco.
offri 6 loro ti rispondono 8 alla fine chiudi a 7 e cerchi il metodo di pagamento che soddisfi entrambi. STOP.
se proprio non trovi accordi. CIAO.

difensori anche piu' forti di astori ce ne sono. io sacrificherei gonzo oltre a cavanda pere e ciani...
12-13 milioni ci sono in cassa piu' gonzo 5 pere 2 ciani 3 diciamo che andiamo intorno ai 20.

un paio buoni li prendi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Intanto possiamo dire che Anellucci aveva ragione, la Lazio non ha preso Astori....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2014, 08:16
l'unico errore, e la chiudo qua per quanto mi riguarda, è stato tirarla troppo per le lunghe.
poi le merde o il caltanissetta cambia poco.
offri 6 loro ti rispondono 8 alla fine chiudi a 7 e cerchi il metodo di pagamento che soddisfi entrambi. STOP.
se proprio non trovi accordi. CIAO.

difensori anche piu' forti di astori ce ne sono. io sacrificherei gonzo oltre a cavanda pere e ciani...
12-13 milioni ci sono in cassa piu' gonzo 5 pere 2 ciani 3 diciamo che andiamo intorno ai 20.

un paio buoni li prendi.

Devi trvare chi si prende Gonzo Pere e Ciani, il difficile è tutto li non credo ch in società si stiano strappando i capelli per non perderli...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ho letto un'intervista a marrocu sull'unione sarda.
Il DS praticamente s'è impuntato perchè il signor l. aveva trattato solo col procuratore, disinteressandosi della società cagliari calcio.

Nota a margine: quattro tifosi di stanza ad auronzo ieri sono saliti a Sappada chiedendo un colloquio con Marrocu e Zeman. Quello che doveva fare la società lo hanno fatto i tifosi.
Andarevene perdio, andatevene tutti.
che avrebbe detto "sarebbe bello avere tifosi come voi" o qualcosa di simile. Dopo l'incontro con il giocatore, quello con il DS per avere dei chiarimenti: autogestione  ;) ?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il vero problema è che non volevano offrire più di 6 milioni, e se quelle sono le cifre per la coppia centrale, prepariamoci all'arrivo di carneadi, proprio ora poi santo dio, in cui in porta e sui terzini stai messo benissimo.
Manca sempre no sputo, SEMPRE, pare che ce godemo a lascià sta lazio incompiuta.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2014, 08:21
il problema non è aver perso astori.
Il vero problema è che non volevano offrire più di 6 milioni, e se quelle sono le cifre per la coppia centrale, prepariamoci all'arrivo di carneadi, proprio ora poi santo dio, in cui in porta e sui terzini stai messo benissimo.
Manca sempre no sputo, SEMPRE, pare che ce godemo a lascià sta lazio incompiuta.

Vabbè ma ora vediamo, preparati che in questi giorni usciranno nomi assurdi, vedi Sauro, ma credo che la società sa bene che dopo la debacle di Astori, non può presentarsi con dei carneadi e se lo dovesse fare, abbiamo la parziale soddisfazioni che Tare si dimette per sue parole!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Insomma alla fine il Cagliari ha preferito dare in prestito astori alle merde a 2 milioni con la possibilità remota di prenderne altri  5 fra un anno piuttosto che prenderne 6 sicuri dalla Lazio, ammazza che affare! O piuttosto as mafia ha mandato il pizzino dicendo "abbiano qualche dubbio sul riscatto di naingolan"Come ha fatto inconsapevolmente trapelare il presidente del Cagliari ?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2014, 08:21
il problema non è aver perso astori.

L'europa è piena di centrali di livello che prendi con 5 milioni a cranio(no sudamerica grazie)....basta alzare le chiappe dalla poltrona e andare a prenderli con i soldi in bocca perdio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: olympia il 25 Lug 2014, 07:33
Ritornando all' affare Astori, una società che dice fino a poche ore prima che sta trattando solo con la Lazio, quando ha una offerta che reputa migliore (quella della roma) ,  in un mondo degli affari corretto,prima di accettarla,non avrebbe dovuto chiedere alla Lazio se pareggiava l' offerta?  Se Tare è caduto dalle nuvole evidentemente non è successo, oppure recitava come al solito.  Io credo invece  che Lotito sapesse tutto e avrebbe accettato quella formula. Altrimenti è un pazzo. Secondo me il punto è che è stato il giocatore a decidere. Ha scelto la roma, probabilmente anche perché gli davano un ingaggio superiore. Se non e' andata così, quelli del Cagliari sono stati veramente degli [...].

Marroccu è stato chiaro. Con Tare avevano trovato l'accordo e fino alle 17 non hanno aperto ufficialmente la trattativa con le merde, tanto che  a mezzogiorno lo stesso Tare probabilmente comunicava a quelli di LSR che l'annuncio dell'acquisto era imminente.
Dopo è intervenuto il fenomeno, che (secondo me) ha provato a rinegoziare l'accordo in parola fatto da Tare per risparmiare due spicci. Il Cagliari non s'è più mosso dalla cifra di sette milioni e Lotito l'ha liberati, pensando che stessero bluffando su eventuali offerte di altre squadre. In quel momento, per chiudere con le merde, telefonicamente ci mettono 5 minuti perché, al di la dei metodi di pagamento, Sabatini semplicemente gli garantisce da subito i 7 milioni richiesti.
Astori non può che esserne contento. Va a lottare per lo scudo ed in Champions, da titolare o no è da vedere, ma il salto di qualità è per la sua carriera e' notevole.
I motivi per cui perdi Astori sono semplici.
La volontà di risparmiare 500 mila euro ad accordo già fatto dal tuo DS, la pervicace inettitudine a "girare" a certi livelli e l'oramai conclamata ottusità di Lotito. Stop. L'hai già fatti certi giochetti da quattro soldi e c'hai sbattuto il grugno. Niente, in culo gli c'entra ed in testa no. Poi si capisce perché sta sul cazzo a tutti.
Ormai, da tutte le ricostruzioni fatte la realtà è bella che chiara.
Hai perso un giocatore che avevi in mano visto che era in scadenza ed avendone gia l'accordo economico.  Presumibilmente il tuo DS aveva chiuso anche la trattativa con la sua squadra di provenienza (come successivamente ha fatto Sabatini al quale, ad esempio, la delega del mercato viene data in tutta la sua pienezza perché, evidentemente, il suo presidente si fida di lui al con
trario del nostro che non si fida manco di se stesso).. Un giocatore che, di fatto, stavi per annunciare.
Un giocatore che probabilmente avevi promesso al tecnico, sul quale hai fatto un mese di trattative e su cui avevi imperniato gli ultimi tre "comunicati" creando nella tifosertia un'aspettativa ed una fibrillazione tale che ormai se ne dava per scontato l'acquisto.
Nonostante questo, sei riuscito nella mirabolante impresa di fartelo scappare, di mandarlo alle merde, rinforzandole ulteriormente, nella settimana in cui questi, dopo il colpo Iturbe, straparlano di scudetto gia' vinto, di dominio cittadino e dall'alto dei 29 punti di distacco dello scorso campionato.
Una cazzo di cosa dovevi fare, annunciare Astori e basta. Che con Parolo, Basta, Djordjevic e, nel caso, DeVrij permettevano alla tua tifoseria e a te stesso di battersi a testa alta perché si ripartiva a certi livelli. Gli davi un segnale importante per aiutarli a tenere botta.
Invece da pidocchio qual'è, pure in questo caso, ha tirato sul prezzo. Perché è il più furbo. E non glie ne fotte un cazzo di chi lo circonda, collaboratori compresi.
Uno così intelligente pero', da questa storia, dovrebbe tirare le conseguenze da solo e procedere mettendo il pacchetto azionario in vendita per manifesta incapacità.
Se prima era rimasta a sopportalo una parte della tifoseria, più per amore della Lazio che per stima nei suoi confronti, ieri ha perso pure quella, perché va bene tutto, ma fasse prende per il culo da un malato mentale, proprio no.
Basta così o bisogna spiegare altro?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Lqsignifer il 25 Lug 2014, 08:20
che avrebbe detto "sarebbe bello avere tifosi come voi" o qualcosa di simile. Dopo l'incontro con il giocatore, quello con il DS per avere dei chiarimenti: autogestione  ;) ?

Meglio l'autogestione che bibì e bibò, Sarebbe da dire "Diabolik comprace Astori"

Citazione di: galafro il 25 Lug 2014, 08:27
Insomma alla fine il Cagliari ha preferito dare in prestito astori alle merde a 2 milioni con la possibilità remota di prenderne altri  5 fra un anno piuttosto che prenderne 6 sicuri dalla Lazio, ammazza che affare!

Il punto nodale è un altro: nessuno, a parte Galliani e Preziosi fà affari non l.
Ha rotto il cazzo a mezzo mondo (eufemismo) ed ora paga pegno.
Il problema è che tra l'incudine ed il martello c'è la Lazio ed i suoi tifosi, particolare insignificante, un piccolo dettaglio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2014, 08:34
Marroccu è stato chiaro. Con Tare avevano trovato l'accordo e fino alle 17 non hanno aperto ufficialmente la trattativa con le merde, tanto che  a mezzogiorno lo stesso Tare probabilmente comunicava a quelli di LSR che l'annuncio dell'acquisto era imminente.
Dopo è intervenuto il fenomeno, che (secondo me) ha provato a rinegoziare l'accordo in parola fatto da Tare per risparmiare due spicci. Il Cagliari non s'è più mosso dalla cifra di sette milioni e Lotito l'ha liberati, pensando che stessero bluffando su eventuali offerte di altre squadre. In quel momento, per chiudere con le merde, telefonicamente ci mettono 5 minuti perché, al di la dei metodi di pagamento, Sabatini semplicemente gli garantisce da subito i 7 milioni richiesti.
Astori non può che esserne contento. Va a lottare per lo scudo ed in Champions, da titolare o no è da vedere, ma il salto di qualità è per la sua carriera e' notevole.
I motivi per cui perdi Astori sono semplici.
La volontà di risparmiare 500 mila euro ad accordo già fatto dal tuo DS, la pervicace inettitudine a "girare" a certi livelli e l'oramai conclamata ottusità di Lotito. Stop. L'hai già fatti certi giochetti da quattro soldi e c'hai sbattuto il grugno. Niente, in culo gli ec'entra ed in testa no. Poi si capisce perché sta sul cazzo a tutti.
Ormai, da tutte le ricostruzioni fatte la realtà è bella che chiara.
Hai perso un giocatore che avevi in mano visto che era in scadenza ed avendone gia l'accordo economico.  Presumibilmente il tuo DS aveva chiuso anche la trattativa con la sua squadra di provenienza (come successivamente ha fatto Sabatini al quale, ad esempio, la delega del mercato viene data in tutta la sua pienezza perché, evidentemente, il suo presidente si fida di lui) Un giocatore che, di fatto, stavi per annunciare. Un giocatore che probabilmente avevi promesso al tecnico, sul quale hai fatto un mese di trattative e su cui avevi imperniato gli ultimi tre "comunicati" creando nella tifosertia un'aspettativa ed una fibrillazione tale che ormai se ne dava per scontato l'acquisto.
Nonostante questo sei riuscito nella mirabolante impresa di fartelo scappare, di mandarlo alle merde, rinforzandole ulteriormente, nella settimana in cui questi, dopo il colpo Iturbe, straparlano di scudetto gia' vinto, di dominio cittadino e dall'alto dei 29 punti di distacco dello scorso campionato.
Una cazzo di cosa dovevi fare, annunciare Astori e basta. Che con Parolo, Basta, Djordjevic e, nel caso, DeVrij permettevano alla tua tifoseria e a te stesso di battersi a testa alta perché si ripartiva a certi livelli. Gli davi n segnale importante per aiutarli a tenere botta.
Invece da pidocchio qual'è, pure in questo caso, ha tirato sul prezzo. Perché è il più furbo. E non glie nebfotte un cazzo di chi lo circonda, collaboratori compresi.
Uno così intelligente pero', da questa storia, dovrebbe tirare le conseguenze da solo e procedere mettendo il pacchetto azionario in vendita per manifesta incapacità.
Se prima era rimasta a sopportalo una parte della tifoseria, più per amore della Lazio, che per stima nei suoi confronti, ieri ha perso pure quella, perché va bene tutto, ma fasse prende per il culo da un malato mentale, proprio no.
Basta così o bisogna spiegare altro?

apoteosi Ranxerox

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte un hai senz'acca, ogni parola di Ranx e' pura verita'.
Voltare pagina, quello che e' successo su Astori e' limpidissimo. Lasciate in pace Tare, lavora per un folle che ogni volta deve giocare alla roulette russa con le nostre emozioni perche' lui e' piu' furbo de tutti. Come dice Ranx, UNA COSA DOVEVA FA', lo scriviamo chiaramente da settimane. UNA. Qualcuno lo fermi.

Discussione precedente - Discussione successiva