Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 14:42
Lo dice il fatto che alle 3 di notte stavi a Sappada e che stai aspettando il 31 per de vrij.
Più chiaro di così.
Magno anche io sono dubbioso sia chiaro. Ma questo ci dice che Astori e De Vrij sono 2 calciatori su cui puntavamo/puntiamo. Non ci dice che siano gli unici difensori al mondo che possiamo prendere o che abbiamo sondato.
Ci sono o non ci sono quei soldi secondo te?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non so perché ma ho come la sensazione che se la Rioma cede Benatia ci fotte pure De Vrij...

Inviato dal mio Galaxy  S4

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 14:27
minaccia? O cosa? Si parla di Lazio....o me vuoi mena' come quello all uscita de Lazio Atalanta..perche ero entrato a tifare ?cosi... pe capi'...

Io qui dentro non ho mai minacciato nessuno e non comincio a farlo ora, non foss'altro perchè tengo troppo a questo Forum. Però, fidati, te lo dico col massimo della serenità: se questi sono i tuoi toni, ti poni malissimo. Malissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 14:43
Oppure che con 5.5 milioni ti do lo scarpino destro di DV. Cosi sicuramente Lotito capirebbe il messaggio.
Ci sono 12 milioni di euro rilanci compresi per due centrali.
Mettessero in moto il cervello, il buonsenso ed un po' di fantasia. De corsa però.
Esatto. Tu ci credi dunque ai 6 e ai 7 (forse 8?) mio a disposizione?
Se fosse così mi aspetterei 2 difensori di livello. Non girano tantissimi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2014, 14:43
Radu fu dirottato terzino perché stavamo co' Garrido.

Radu terzino ce lo mise Delio Rossi , quello che ho scritto erano parole sue .
Garrido venne dopo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 14:44
Magno anche io sono dubbioso sia chiaro. Ma questo ci dice che Astori e De Vrij sono 2 calciatori su cui puntavamo/puntiamo. Non ci dice che siano gli unici difensori al mondo che possiamo prendere o che abbiamo sondato.
Ci sono o non ci sono quei soldi secondo te?
Il punto è che dobbiamo ricominciare una o probabilmente due trattative da 0 e abbiamo pochissimo tempo e nemmeno mi fido di chi andranno a trattare.
Il budget per la difesa, a rate, è di 10/12 mln.
Rivendico il fatto che se è vero come è vero che il budget (senza cedere candreva) è quello, Parolo non andava preso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Riedle80 il 26 Lug 2014, 14:47
Radu terzino ce lo mise Delio Rossi , quello che ho scritto erano parole sue .
Garrido venne dopo...

Delio Rossi l'aveva spedito in tribuna Radu, non ce capiva tanto de difesa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2014, 14:43
Radu fu dirottato terzino perché stavamo co' Garrido.

veramente stavamo co Kolarov che non imbroccava na diagonale manco pe sbaglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 14:48
Il punto è che dobbiamo ricominciare una o probabilmente due trattative da 0 e abbiamo pochissimo tempo e nemmeno mi fido di chi andranno a trattare.
Rivendico il fatto che se è vero come è vero che il budget (senza cedere candreva) è quello, Parolo non andava preso.
A rate non significa nulla. Si vende e si compra a rate, anche i soldi di Hernanes arrivano a rate.
Io ribadisco (anche per mettere sotto esame Tare che spesso difendo) che con 12 mio (vorrei ne fossero investiti di più sia chiaro) deve portare 2 difensori buoni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Ma io dico se il budget è quello (10/12, io non ne ho idea) perché non spenderne 9 i tanto per DV SUBITISSIMO.
Poi vedi.
Poi puoi aspettare un momentito.
Poi puoi vendere e rimpinguare (if needed).

Ma ce vole tanto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 14:49
veramente stavamo co Kolarov che non imbroccava na diagonale manco pe sbaglio...

Kolarov l'avevamo già venduto quando Reja fece giocare nuovamente Radu terzino, da lì in poi Radu ha sempre giocato da terzino. Lulic c'ha giocato nel girone d'andata alla prima stagione con Petkovic e andò bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ma io dico se il budget è quello (10/12, io non ne ho idea) perché non spenderne 9 i tanto per DV SUBITISSIMO.
Poi vedi.

Ma ce vole tanto?
Farei anche io così, sinceramente. Ti metti così a fine luglio: Marchetti Basta De Vrij X Radu Parolo Biglia Lulic Candreva Djordjevic Keita. Poi hai 2 settimane per prendere 1 centrale (molti non si accaseranno e i prezzi diventeranno trattabili) e ai tuoi 3 mio puoi aggiungerne altri 3-4 con le cessioni di Cavanda e Ciani.
Sveglia!!!!! Forza!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 14:54
Farei anche io così, sinceramente. Ti metti così a fine luglio: Marchetti Basta De Vrij X Radu Parolo Biglia Lulic Candreva Djordjevic Keita. Poi hai 2 settimane per prendere 1 centrale (molti non si accaseranno e i prezzi diventeranno trattabili) e ai tuoi 3 mio puoi aggiungerne altri 3-4 con le cessioni di Cavanda e Ciani.
Sveglia!!!!! Forza!!!!!!

Ecco.
E invece (pare) stamo a aspetta il. 31 per un dentro o fuori (?) che detta così fa pensare più al fuori che al dentro.
Boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ecco.
E invece (pare) stamo a aspetta il. 31 per un dentro o fuori (?) che detta così fa pensare più al fuori che al dentro.
Boh.
Spero che offrano 6+3 di bonus alla prima presenza (che andrebbero sul prossimo bilancio).
A giugno se è andata male vendi qualcuno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

A questo punto se ne poteva anche fare a meno.Comunque perché non vendere Lulic e Gonzalez, così. Da trovare i soldi per prendere sti c@@@o de centrali?????Oppure Lotito ha delle ripicche, tipo De Vrij c'è lo ha promesso e quindi c'è lo dovete dare a tutti i costi??Non so forse la faccio tropo facile.....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Poi vedi.

Ma ce vole tanto?

Io questo non riesco a capire. Sempre partendo dall'assunto che il budget sia questo, chiudi sto caxxo de DV offrendo, una volta tanto, quello che ti chiedono! Poi, nell'ultimo mese, stai alla finestra e aspetti qualche occasione ghiotta che dovesse verificarsi: uno svincolato su cui puntare, un prestitone, uno scambio. Adesso stiamo appesi fino al 31, col rischio, assai concreto, che arrivi il Southampton di turno e te le porti via. Ma cosa aspettano?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non vorrei sbagliarmi ma gli olandesi non vogliono concedere rate. Massimo metà subito e metà a 12 mesi. Massimo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Servono due centrali di livello, la squadra è buona ma servono due ca..o di centrali. Basta chiacchere porta sti due centrali e siamo tutti contenti. T'hanno fatto er trappolone, è inutile che te fai rode a roma si dice che fai due fatiche. Mettite le mani in quelle tasche a chiocciola che te ritrovi perchè adesso è il momento di farlo.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 14:38
Quindi non ha accettato la tua offerta. Semplice.
Non bisogna andare in Olanda per alzarla ulteriormente, se vuoi chiudere la partita, basta un contatto telefonico.
Dopo la sola Astori (che, da quanto si apprende, in realtà non era un nostro obbiettivo ma un'altra trattativa di facciata) dovevi già aver telefonato, mandato un fax ufficiale per conferma e già da ieri stavi su per suggellare la chiusura della trattativa. Cosi, a scanso di fantomatici trappoloni. Come ha fatto qualcun altro con Astori. 12 ore secche, accordo sulle cifre ed il gioco era fatto. Non ce vole una scienza. Avendone l'autorizzazione penso che pure Tare glie la potrebbe fa.

Esatto non hanno accettato e se ci fosse una piccola speranzuccia manco si sa se accetteranno, siamo noi che attendiamo una risposta mentre loro lo offrono a mezza europa, ma sta cosa è talmente ridicola che la capirebbe pure un bambino di 10 anni.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
con Delio Rossi giocò alcune delle prime partite Rozenhal terzino...
che è tutto dire.

Discussione precedente - Discussione successiva