Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2014, 00:56
Per quanto riguarda Candreva: dovremo venderlo prima o poi. Anzi, dobbiamo venderlo.
Per una cifra sui 30-35 milioni ovviamente. Non possiamo permetterci di tenerlo.
Il discorso è diverso per Keita, è giovanissimo.

Radu, Lulic, Marchetti: purtroppo sono/erano tutti da cedere dopo le loro migliori stagioni. Con questa dirigenza tenere i migliori non ha senso, ha più senso venderne 1-2 ogni anno e comprare gente fresca, giovane e forte.

boh io sarei per tenere quelli forti e cercare di prenderne un altro paio l'anno,
per dire con due centrali di spessore questa squadra non sarebbe affatto male,
i top player (o presunti tali) si vendono solo se dichiarano di voler andare via/di non voler rinnovare
e solo in presenza di offerte irrinunciabili (nel caso di Candreva se arrivano con 4,5 dodò in poi),
e solo se si sono già trovati i sostituiti (più giovani magari meno forti al momento , ma con ottime prospettive)questo è l'unico modo per aumentare il valore della rosa.

Non diamo consigli insensati, anche perchè
neanche gli servono ultimamente stanno facendo danni senza bisogno di essere imbeccati

Citazione di: Lqsignifer il 27 Lug 2014, 00:59
neanche io (Giovinco, poi, manco gratis...) però se chiudiamo DV, a breve non mi aspetto altro se non uno scambio del genere

scusa avevo capito solo ogbonna, se vicino avesse DV già sarebbe meglio,
anche se mi lascerebbe comunque dei dubbi

inviato con il mio3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: sharp il 27 Lug 2014, 01:05
boh io sarei per tenere quelli forti e cercare di prenderne un altro paio l'anno,
per dire con due centrali di spessore questa squadra non sarebbe affatto male,
i top player (o presunti tali) si vendono solo se dichiarano di voler andare via/di non voler rinnovare
e solo in presenza di offerte irrinunciabili (nel caso di Candreva se arrivano con 4,5 dodò in poi),
e solo se si sono già trovati i sostituiti (più giovani magari meno forti al momento , ma con ottime prospettive)questo è l'unico modo per aumentare il valore della rosa.

Non diamo consigli insensati, anche perchè
neanche gli servono ultimamente stanno facendo danni senza bisogno di essere imbeccati

scusa avevo capito solo ogbonna, se vicino avesse DV già sarebbe meglio,
anche se mi lascerebbe comunque dei dubbi

inviato con il mio3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà
Insensati? Con quali soldi possiamo permetterci di tenere i giocatori forti e prenderne altri ogni anno? La svalutazione è dietro l'angolo, vedi Hernanes, Zarate, Marchetti.
Estate 2013: vendi Hernanes a 30 e Marchetti a 15-20. Hai 50 milioni da investire sul mercato. Berisha si sarebbe fatto un intero campionato da titolare, non facendo rimpiangere il buon federico (così come ha fatto, ovviamente in meno incontri). Io penso che con quella cifra Yilmaz lo prendevi. Così come prendevi un centrale degno di questo nome, senza dover tenere Dias e Cana a prendere 3 milioni di stipendio in due.
Poi se vogliamo illuderci di essere il Real Madrid, ok. Ma hai visto che anche l'Atletico vende? L'anno scorso si è privato di Falcao, mica un floccari qualunque.
Non può sempre andarti bene, ok. Ma tanto succede comunque, vedi un certo pastorello riscattato per 20 milioni e passa e perso a zero.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma prendere DV (destro) ed uno tra Vlaar (5mln) e Balanta (4,5  sinistro) è veramente così complicato?

Andresti secondo me a spegnere molte delle polemiche di questi giorni, non tutte ma qualcuna...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2014, 01:20
Insensati? Con quali soldi possiamo permetterci di tenere i giocatori forti e prenderne altri ogni anno? La svalutazione è dietro l'angolo, vedi Hernanes, Zarate, Marchetti.
Estate 2013: vendi Hernanes a 30 e Marchetti a 15-20. Hai 50 milioni da investire sul mercato. Berisha si sarebbe fatto un intero campionato da titolare, non facendo rimpiangere il buon federico (così come ha fatto, ovviamente in meno incontri). Io penso che con quella cifra Yilmaz lo prendevi. Così come prendevi un centrale degno di questo nome, senza dover tenere Dias e Cana a prendere 3 milioni di stipendio in due.
Poi se vogliamo illuderci di essere il Real Madrid, ok. Ma hai visto che anche l'Atletico vende? L'anno scorso si è privato di Falcao, mica un floccari qualunque.
Non può sempre andarti bene, ok. Ma tanto succede comunque, vedi un certo pastorello riscattato per 20 milioni e passa e perso a zero.

ma tu in genere vendi senza gli acquirenti ?
dove stavano quelli che ti davano "Hernanes a 30 e Marchetti a 15-20"

l'ho premesso, se ti offrono cifre fuori mercato (e 20 x Marchetti e 30 per Hernanes quello sono) chiaro che vendi peccato che nessuno te li abbia offerti

comunque credo che una società come la Lazio possa permettersi di spendere
ogni anno una cifra tra i 7 ed i 10 mil di euro,
se questa cifra la spendi bene comprando un titolare
ed avendo un'ossatura decente (e noi ce l'abbiamo)
ti rinforzi, fermo restando che se arrivano offerte fuori mercato vendi
(come fa da sempre l'atletico madrid appunto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: balivox il 26 Lug 2014, 23:26
La prima è simpatica. La seconda pure. La terza diventa stucchevole. La quarta non ne parliamo. (Almeno a me).

per me no. fa benissimo a ricordarlo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: innamoRADU il 27 Lug 2014, 04:05
per me no. fa benissimo a ricordarlo
Si ma ricorda una scemenza. Tare ha detto che si dimette se non porta i centrali (del livello dei centrali non ne voglio più parlare visto che mi sono già espresso)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2014, 23:10
Sono le 23.12 del 26 luglio. È finito il ritiro di Auronzo. Cana, Ciani e Novaretti. E Tare, rimangiandosi la parola data ai tifosi, non si è ancora dimesso. Buonanotte e PD
Tare non si è rimangiato niente, a parte i gomiti. Aveva parlato di primo settembre

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: balivox il 27 Lug 2014, 05:41
Si ma ricorda una scemenza. Tare ha detto che si dimette se non porta i centrali (del livello dei centrali non ne voglio più parlare visto che mi sono già espresso)
"Tare non parla bene l italiano, non si dimette"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: Lqsignifer il 27 Lug 2014, 00:50
Comincio a pensare che si vada a tentare un "all in" con DV a breve, per poi attendere gli ultimi giorni di mercato per uno scambio con soldi Candreva-Ogbonna/Giovinco

Ogbonna è super valutato ma è proprio scarso...
i tifosi granata erano contentissimi quando l'hanno rifilato agli juventini per un pacco di milioni...
:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma a che punto sono arrivati certi tifosi?
Ma soprattutto quanto è lunga  sta strada?

Amarezza a tonnellate. Protagonisti solo nel male.

Che vergogna.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
certo che dire ogbonna supervalutato e piangere astori.........

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ogbonna vale più o meno astori con la differenza che ha più margini di miglioramento...in un'operazione per LULIC si potrebbe fare x me

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la juve nell'ipotetico scambio lulic ogbonna, fantamercato, vorrebbe pure il conguaglio a favore.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io sinceramente quando ho visto le partite del Cagliari non me so mai accorto che avessero sto grande difensore, mentre obognna nel Torino si vedeva eccome. Nella Juve è vero non ha fatto granché ma se dovessi scegliere non avrei dubbi a preferire obognna

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ogbonna non è accio e con l'esperienza può completarsi ma ha bisogno di almeno un anno di rodaggio, secondo me non è pronto come non sarebbe pronto DV.
Paletta è quello che ha già l'esperienza giusta per cavarsela anche se non mi fa impazzire.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ogbonna e A[...] si passano 6 mesi, non c'è tutta questa differenza. Hanno più o meno gli stessi margini di miglioramento che possono essere ampliati  dall'esperienza e dall'allenatore.
Su Ogbonna non si discute, nel torino con la difesa a 4 ha dimostrato le sue qualità. In quella a 3 con conte ha avuto qualche difficoltà, ma non ha sfigurato. D'altra parte nella difesa a 3 dei gobbi Bonucci sembra un signor giocatore, ma nella difesa a 4 dimostra tutte le sue pecche.

Lulic-Ogbonna si potrebbe fare, ma senza scucire una lira. Anzi, per come la vedo avanziamo anche qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
1 dei 2 centrali me lo aspetto forte, l'altro va bene uno discreto tipo Astori.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2014, 09:51
1 dei 2 centrali me lo aspetto forte, l'altro va bene uno discreto tipo Astori.
Te ne aspetti uno più forte di Astori e uno del livello di Astori?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Parafrasando El jardinero sono le 10 del 27 luglio e di centrali nemmeno l'ombra.
Nel post passato dicevo de budget, ebbene con i soldi stanziati per astori agli olandesi li fai ridere, così come non ci compri Paletta. O metti più soldi o ne compri solo uno se va bene, al momento non vedo alternative, e poi ieri Novaretti ha segnato ...

Discussione precedente - Discussione successiva