Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2012, 11:23
oggi l'agente dovrebbe vedè Tare.
Stamo calmi, fate lavorà Igli

:)

Hai capito male.
Io ho sentito che e' Tare che dovrebbe vedere la gente, uscire, toccare le femmine ecc ecc.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2012, 11:23
oggi l'agente dovrebbe vedè Tare.
Stamo calmi, fate lavorà Igli

:)

Ma secondo voi l'agente dopo aver parlato con Tare, scomparirà e non si farà più vedere?
E se si, non è che il procuratore di Guidetti è BoyRM?

MIRO74

*
Lazionetter newbie
* 2
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! A me sta dando molto fastidio il comportamento di YILMAZ (è forte ma manco fosse Maradona). GUIDETTI è una grande promessa me che ne pensate se riuscissimo a piazzare la sorpresa PAZZINI? Magari ce cascano......! Così come magari BALZARETTI...... Ciao a tutti e Forza Lazio oltre a  :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2012, 11:24
Ma non era un campione e nemmeno si avvicinava.
20 milioni per lui non so come abbiano fatto a spenderli sinceramente.
E' un giocatore di medio livello, con un gran sinistro ed una buona progressione.

Per capire l'affare Lazio-MCity ai 20 milioni dovresti però scontare l'ingaggio di Garrido, che in cinque anni credo vada a prendere almeno 10 milioni lordi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Comunque: Ederson, Lulic, Ledesma, Mauri, Cana, Hernanes, Zarate, Klose, Candreva. Mica male da metà campo in avanti  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2012, 11:34
Comunque: Ederson, Lulic, Ledesma, Mauri, Cana, Hernanes, Zarate, Klose, Candreva. Mica male da metà campo in avanti  ;)

Se lo dici te...
A parte Ederson, è lo stesso dello scorso anno. Stessi pregi, stessi difetti.

Ma che Yilmaz ha rifiutato il Lokomotiv è stato detto?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2012, 11:34

Aggiungi anche Gonzales.
Le priorità sono dietro, a meno che non si consideri Zarate partente e Klose non affidabile come numero di presenze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 11:35
Se lo dici te...
A parte Ederson, è lo stesso dello scorso anno. Stessi pregi, stessi difetti.

sembra andrà al Galatasaray però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2012, 11:40
Già mi sogno la coppia Guidetti-Guidone.

Con Guidolin sarebbero perfetti.

Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 11:35

:o  Ma davvero?? Allora? Je piaciono i bucatini all'amatriciana?

MIRO74

*
Lazionetter newbie
* 2
Infatti sembra che si sia accordato col Galatasaray (almeno così dicono i giornali turchi), ma anche il Liverpool sta facendo un sondaggio (se dovesse cedere Carroll). Questo vuole i soldi......, non credo verrà da noi. Stavo leggendo che si riapre la trattativa Balzaretti con Floccari girato al Palermo. E noi in attacco chi mettiamo? Lotito svegliati.......

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabichan il 12 Lug 2012, 11:37
Aggiungi anche Gonzales.

z. Mannagg 'o patataurc.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Perderà la trebisonda per questo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 11:24
Hai capito male.
Io ho sentito che e' Tare che dovrebbe vedere la gente, uscire, toccare le femmine ecc ecc.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreas

*
Lazionetter
* 410
a me non piace guidetti, non mi sembra un granche'

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ragazzi se riusciamo a piazzare i 10 giocatori che sono di troppo, riusciamo a ricavarci all'incirca 15-18 MLN di euro, che non sono per niente pochi, in più bisogna calcolare che la società in teoria a già tra i 7-10 MLN da poter investire nel mercato, quindi calcolando che se riuscissimo a prendere Balzaretti dal Palermo per 3 milioni e uno tra Guidetti e Ylmaz tra i 5-7 milioni, hai raggiunto i 10 MLN di euro circa, se poi non riuscissimo a vendere i 10 esuberi che sono: Carrizzo 2MLN,  Stendardo 1MLN , Stankevicius 800 mila, Garrido 1MLN, Zauri 200mila, Matuzalem 2MLN,  Foggia 1MLN,  Sculli 2MLN,  Floccari 5MLN ed ALFARo 3MLN, abbiamo un tesoretto di circa 18 MLN per fare almeno atri 2 acquisti di qualità o un top player,dove magari ci servono come il pane in più ho calcolato che se riusciamo a dar via questi 10, diventiamo in rosa 26, con 4-5 giovani aggregati, quindi in realtà saremmo 21, levando i giovani se aggiungiamo i 3-4 acquisti diventiamo in 24-25, aggiungendo i 4-5 giovani, raggiungiamo paro paro la cifra che ha detto petkovic, 25-26 giocatori, più 4-5 giovani, speriamo nella coppia Lotito Tare.  :(

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JoseAntonio il 12 Lug 2012, 11:46
Mi sa che Yilmaz rimane al Trabzonspor.
Perderà la trebisonda per questo.

Per me Yilmaz si è già accordato con noi.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Andreas il 12 Lug 2012, 12:00
a me non piace guidetti, non mi sembra un granche'
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

ah vabbè allora non ne famo niente.

tapatalk girà 'sto messaggio a Tare.  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DaNNiK il 12 Lug 2012, 12:02
ragazzi se riusciamo a piazzare i 10 giocatori che sono di troppo, riusciamo a ricavarci all'incirca 15-18 MLN di euro, che non sono per niente pochi, in più bisogna calcolare che la società in teoria a già tra i 7-10 MLN da poter investire nel mercato, quindi calcolando che se riuscissimo a prendere Balzaretti dal Palermo per 3 milioni e uno tra Guidetti e Ylmaz tra i 5-7 milioni, hai raggiunto i 10 MLN di euro circa, se poi non riuscissimo a vendere i 10 esuberi che sono: Carrizzo 2MLN,  Stendardo 1MLN , Stankevicius 800 mila, Garrido 1MLN, Zauri 200mila, Matuzalem 2MLN,  Foggia 1MLN,  Sculli 2MLN,  Floccari 5MLN ed ALFARo 3MLN, abbiamo un tesoretto di circa 18 MLN per fare almeno atri 2 acquisti di qualità o un top player,dove magari ci servono come il pane in più ho calcolato che se riusciamo a dar via questi 10, diventiamo in rosa 26, con 4-5 giovani aggregati, quindi in realtà saremmo 21, levando i giovani se aggiungiamo i 3-4 acquisti diventiamo in 24-25, aggiungendo i 4-5 giovani, raggiungiamo paro paro la cifra che ha detto petkovic, 25-26 giocatori, più 4-5 giovani, speriamo nella coppia Lotito Tare.  :(
Vicolo Stretto me lo posso comprare?

Discussione precedente - Discussione successiva