Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 10:37
Per il centravanti calabresi sono stati offerti 3,5 milioni per la metà del cartellino, ma Floccari non sembra proprio entusiasta della destinazione. Come riporta La Repubblica a firma Marco Ercole, il Pescata ha effettuato una proposta anche per Pasquale Foggia: 400.000 euro per il prestito oneroso. Chiesta anche la comproprietà di Juan Pablo Carrizo

Fonte: LLSN

Bhe l'offerta per Floccari secondo me é congrua, quella di Foggia migliorabile, e per Carrizo non si sa.

Hanno ricevuto 15 milioni per Verratti, i soldi ce l'hanno, non facessero i purciari

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Guidetti vuole l'Italia: 'Io e Klose, che Lazio!'
12 luglio alle 09:53
L'attaccante italo-svedese che piace a Lotito: "Affascinato dalla vostra serie A. Eriksson è stato il mio maestro, mi volle al City. Preziosi i consigli di Mancini. L'Italia nel destino".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 10:37
Per il centravanti calabresi sono stati offerti 3,5 milioni per la metà del cartellino, ma Floccari non sembra proprio entusiasta della destinazione. Come riporta La Repubblica a firma Marco Ercole, il Pescata ha effettuato una proposta anche per Pasquale Foggia: 400.000 euro per il prestito oneroso. Chiesta anche la comproprietà di Juan Pablo Carrizo

Fonte: LLSN

Bhe l'offerta per Floccari secondo me é congrua, quella di Foggia migliorabile, e per Carrizo non si sa.

x Floccari magari un aiutino da parte della societa', un incentivo ad andare......insomma una bella centomila se accetta....:D

x Foggia quest'anno scade, quindi dagli proprio il cartellino e amen

x Carrizo idem con patate.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 12 Lug 2012, 10:39
Hanno ricevuto 15 milioni per Verratti, i soldi ce l'hanno, non facessero i purciari

Apposta 3.5mln solo per la comproprietà non é male- Rientra nelle aspettative della società credo visto che si aspettava 5 mln per l'intero cartellino..

Per quanto riguarda Foggia, secondo me un po' di mercato ce l'ha, vediamo di sfruttarlo come per Carrizo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
bene se il pescara si accolla floccari,carrizo e foggia, altre 3 zavorre che possiamo buttare a mare. Io glieli darei a qualsiasi cifra, girano cosi pochi soldi e giocatori da svendere in serie A che non è in caso di fare gli esosi e tirare troppo sul prezzo.

Stankovic sta bene dove sta adesso (manco me interessa sapere dove)

Incrocio le dita per Guidetti, poi vada come vada, basta che non va alla reuma, altrimenti si avrebbe pure il sapore che ce l'hanno soffiato, come successe l'anno scorso con pjanic, che ce sarebbe servito altro che.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guidetti l'ho visto solol su youtube, e il tipo di giocatore mi piace.
Pero' si fa abbastanza odiare, ste sceneggiate dopo i gol, ste facce da coatto... poi vabbe;' se viene da noi e segna lo amero'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2012, 10:08
danny, lo sai che penso io di zarate?
che lui è una punta alla Destro, non un esterno.

detto questo, se sè sveja, non c'è Guidetti ne ylmaz che tengono.
( te ricordi che bombe che tirava? ndo sò finite??)

Si, ma infatti io non escludo nemmeno la coppia Guidetti-Zarate.
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2012, 10:33
Infatti e' quello che sta provando : hernanes - cana coppia centrale.
la cosa mi piace molto, è la cosa più logica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 10:46
Pero' si fa abbastanza odiare, ste sceneggiate dopo i gol, ste facce da coatto... poi vabbe;' se viene da noi e segna lo amero'.

Come non quotarti. Anche a me quelle sceneggiate dopo i gol non sono piaciute. Le qualità comunque non mancano.

skizzo87

Visitatore
Vedo che il Milan vuole Kolarov in prestito (cosa che reputo difficile visto che se partono Ibra e Thiago), gli servirà un top player e visto che hanno solo un posto per gli extra, sarà probabilmente per la punta.

Perché non ci proviamo noi a riprenderlo  in prestito con diritto di riscatto per 10 mln? E' forte, conosce la piazza e sarebbe secondo me anche meglio di Balzaretti.

Mi piacerebbe rivedere CocaKolarov con la nostra maglia!

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 10:46

è un 92 tarà, ha 20 anni  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 10:55
Vedo che il Milan vuole Kolarov in prestito (cosa che reputo difficile visto che se partono Ibra e Thiago), gli servirà un top player e visto che hanno solo un posto per gli extra, sarà probabilmente per la punta.

Perché non ci proviamo noi a riprenderlo  in prestito con diritto di riscatto per 10 mln? E' forte, conosce la piazza e sarebbe secondo me anche meglio di Balzaretti.

credo che l ingaggio sia molto alto, il giocatore ha mantenuto un ottimo rapporto con noi però penso prenda davvero troppo

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 10:55

10M per un terzino?!? Che per di più non sa difendere ed ha un ingaggio monstre?

No Ski, liberarci di Kolarov per 20 maglioni è stata una delle migliori operazioni di mercato della nostra storia, lasciamo le cose come stanno, per carità...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
è un 92 tarà, ha 20 anni  :D

Si ma anche a ventanni si puo' essere modesti e composti, e' accaduto!! :DD

Kolarov per me e' diventato un giocatore di seconda linea, vale piu' o meno un Konko.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2012, 10:57
credo che l ingaggio sia molto alto, il giocatore ha mantenuto un ottimo rapporto con noi però penso prenda davvero troppo

Giusto non l' avevo considerato... ha un ingaggio di 4.5mln netti... Dicono che sia insostenibile pure il Milan pensa per noi!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 11:00
Si ma anche a ventanni si puo' essere modesti e composti, e' accaduto!! :DD

Kolarov per me e' diventato un giocatore di seconda linea, vale piu' o meno un Konko.

Tarà lo è sempre stato, quando lo scrivevo mi insultavano sul forum.

Guidetti magari proprio...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma su Guidetti se stamoa fa' le seghe mentali o c'è una trattativa?

Perchè quà leggo interviste, interessamenti ma trattative zero...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV, per me Kolarov e' peggiorato. Credo sia una questione psicologica, perche' al City davvero non aveva la fiducia dello staff tecnico. Ma quando entrava faceva piu' o meno ride. Lento e mai decisivo. Da noi era meglio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 11:21
Ma su Guidetti se stamoa fa' le seghe mentali o c'è una trattativa?

Perchè quà leggo interviste, interessamenti ma trattative zero...

oggi l'agente dovrebbe vedè Tare.
Stamo calmi, fate lavorà Igli

:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 11:22
JSV, per me Kolarov e' peggiorato. Credo sia una questione psicologica, perche' al City davvero non aveva la fiducia dello staff tecnico. Ma quando entrava faceva piu' o meno ride. Lento e mai decisivo. Da noi era meglio.
Ma non era un campione e nemmeno si avvicinava.
20 milioni per lui non so come abbiano fatto a spenderli sinceramente.
E' un giocatore di medio livello, con un gran sinistro ed una buona progressione.

Discussione precedente - Discussione successiva