Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
a me Pazzini non è mai piaciuto, onestamente non spenderei per un attaccante che non fosse Guidetti.
Ma se proprio dobbiamo dare via Floccari e prendere una punta, meglio lui di alcuni che ho sentito nominare.
In prestito oneroso con diritto di riscatto si può fare.
Spero al più presto arrivino un centrale di difesa e un terzino sinistro.

Non capisco quelli che "ma ora anche Pazzini discutiamo":
Parliamo di un 28enne che ha azzeccato 2 stagioni in serie A, fallendone almeno altre 4.
A sentir voi stiamo discutendo Maradona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
piuttosto mi chiedo come con tare ad auronzo questa trattativa (che parte da 12 milioni per il cartellino e due e mezzo di contratto) possa aver subito una accelerata. Queste sono le trattative che se vanno in porto lo fanno dopo una estenuante tira e molla in cui lotito strema e uccide una dozzina di interlocutori per sei o sette settimane.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 19:21
piuttosto mi chiedo come con tare ad auronzo questa trattativa (che parte da 12 milioni per il cartellino e due e mezzo di contratto) possa aver subito una accelerata. Queste sono le trattative che se vanno in porto lo fanno dopo una estenuante tira e molla in cui lotito strema e uccide una dozzina di interlocutori per sei o sette settimane.

penso sarebbe una operazione in stile Zarate l'anno scorso....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 19:16
fabri', il paragone non va fatto con van basten, va fatto con alfaro. O al massimo con floccari se non parte.
si ma ci sono anche altri attaccanti...ad esempio la Juventus che deve prendere una punta, forse darà via Matri...mi piace molto di più di Pazzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
pazzini è da prendere il 31 agosto , che disperatamente te lo regalano ...
idem matri

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: ilprofeta il 18 Lug 2012, 18:48

Scusa se interpreto le tue reali intenzioni, penso ti riferissi a questo filmato....
Il video è pessimo, ma l'audio è senz'altro migliore   :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che Pazzini sia nel destino della Lazio e viceversa. Sarà certamente dei nostri per la prossima stagione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

No, perchè per lui tutte ste cose non le leggo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vi ricordo che abbiamo provato a prende tal Yilmaz, sconosciuto turco, quindi significa che a parere della societá un attaccante serve. E se adesso non vi va manco bene Pazzini, non ho capito chi cavolo volete. Messi mi pare non possa venire, purtroppo. Matri? Il mondo é bello perché é vario, e i gusti só gusti. Io non vedo, personalmente, Matri meglio di Pazzini, e poi la Juve non te lo regala di sicuro, se fosse. Magari Pazzini lo vuole Petkovic, chissá, forse conterá piú dei nostri vorrei.
Magari venisse Pazzini, ma ce credo poco. Se non cediamo non prendiamo. Se Floccari va al Toro e Alfaro sparato sulla luna forse si combinerá qualcosa, spero. (E Rocchi sarebbe ora che lo accannamo)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Pazzini è bravo, molto meglio di Kozak, Alfaro, Floccari e il Rocchi attuale, ma Guidetti mi dava un'impressione di crescita migliore, quindi tra i 2 sarei più tranquillo se arrivasse lo svedese

intatnto:
19.22 — Uscite Lazio. Tuia e Adeleke sono ufficialmente giocatori della Salernitana

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

è che pazzini per ora è cosi ...... non so se era l ambiente inter , però ho molti amici interisti che lo ripudiano , sempre svogliato e mai motivato a giocare ...... poi comq meglio lui depresso che alfaro e rocchi .....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

a noi ci serve un giocatore potenziale..non un pazzini o un yilmaz. Abbiamo klose titolare.

Io voglio solo un nome: GUIDETTI.

stop

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2012, 19:18
si parla di priorità, non di capacità di Pazzini, che poi  non è Ibra.

Ma il mercato è fatto anche di opportunità che si presentano al momento , di saper cogliere l'attimo.
Mica se prendi Pazzini poi non puoi più prendere il terzino il giorno dopo.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma poulsen che è un parametro zero ??? giusto per essere coperti ....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Va bene pazzini , con lui klose , zarate e kozak siamo apposto. Via floccari e via alfaro.
E sistemiamo la difesa.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2012, 19:36
19.22 — Uscite Lazio. Tuia e Adeleke sono ufficialmente giocatori della Salernitana

Prestito? Comproprietà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
supponendo il modulo con 3/4ista per me una coppia klose-pazzini sarebbe buona

Miro spesso parte dal limite dell'area e semina il panico, Pazzini invece è rapace d'area di rigore.
Per me sarebbero ben assortiti

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma pazzini come se la caverebbe da terzino sinistro? no perchè mi pareva di aver capito che abbiamo radu fuori quasi due mesi, garrido unica alternativa e pochi soldi per fare mercato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Meno_Nove il 18 Lug 2012, 20:19
ma pazzini come se la caverebbe da terzino sinostro? no perchè mi pareva di aver capito che abbiamo radu fuori quasi due mesi, garrido unica alternativa e pochi soldi per fare mercato.

C'è Zarate che il ruolo lo conosce bene.

Discussione precedente - Discussione successiva