Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Sembra che la Lazio possa chiudere per Pazzini.
Sentito su Sky

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2012, 18:32
Sentito su Sky
non mi dai una bella notizia non mi piace proprio il giocatore
io diffido molto dagli attaccanti che non hanno una tecnica buona non fanno dribbling, come in questo caso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2012, 18:32
Sentito su Sky

mah...   mancano un terzino e un centrale e prendiamo Pazzini...
:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu intanto fa veni' Pazzini, ma tu guarda se dobbiamo storce la bocca davanti a Pazzini quando le opzioni oggi sono Alfaro Rocchi e Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

al derby in sud dispenserebbero mutande pulite

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 18:35
non mi dai una bella notizia non mi piace proprio il giocatore
io diffido molto dagli attaccanti che non hanno una tecnica buona non fanno dribbling, come in questo caso
però le prime punte (con moduli a 1 una punta) fisiche e alte è difficile che sanno fare finte e dribbling escluso ibrahimovic ; pazzini principalmete è molto sopravalutato e quella merda di branca in prestito nn ci da niente e minimo ci mette la clausola obbligatoria .....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 18:38
Tu intanto fa veni' Pazzini, ma tu guarda se dobbiamo storce la bocca davanti a Pazzini quando le opzioni oggi sono Alfaro Rocchi e Kozak.
non è che si deve storce la bocca, io dico che a me le punte di questo tipo non piacciono...io dirà na fregnaccia ma me tengo Floccari se devo prendere Pazzini e l'investimento lo faccio altrove

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

davero...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 18:39
non è che si deve storce la bocca, io dico che a me le punte di questo tipo non piacciono...io dirà na fregnaccia ma me tengo Floccari se devo prendere Pazzini e l'investimento lo faccio altrove

Capisco i gusti, ma il giocatore deve piacere a Pekto. Pazzini e' un giocatore di valore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: vaz il 18 Lug 2012, 18:38
Pazzini-Klose

al derby in sud dispenserebbero mutande pulite

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2012, 16:41
Il sarcasmo non è uguale a maleducazione, che ne pensi?

Se posso permettermi di intervenire nella vostra discussione, direi che il sarcasmo è il fratellastro un po' becero dell'ironia. Poiché l'ironia, è stato scritto, è la figlia dell'ingegno e della prudenza, e il sarcasmo anche ha dell'ingegno, resterebbe da stabilire chi sia sua madre. L'arroganza? Può essere. Ma non ne sono certo.

Sono certo, di contro, che Guidetti sarebbe un ottimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non riesco a vedere Pazzini e Klose insieme per me fanno lo stesso ruolo , si rischia di creare un nuovo caso Cisse , secondo me .

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

Ledesma Cana

Zarate Ederson Hernanes   (Candreva)

Klose
-----------------

quando torna radu

Konko Diakite Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Ederson Lulic   (Candreva)

Klose
----------------

se dias è ancora 'mbriaco

Konko Diakite Radu Lulic
     Ledesma  Cana
Zarate Ederson Hernanes
            Klose

A MIO AVVISO C è ANCORA DA RIVEDERE IN QUESTA SQUADRA, NON ALL ' ALTEZZA NEI SUOI PANCHINARI E DI ETà AVANZATA DI CERTI GIOCATORI ESSENZIALI ....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se prendiamo Pazzini quest'anno al campionato interplanetario di masturbazione finalmente non arriverò secondo.

Non si può discutere Pazzini fate i bravi per favore...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 18 Lug 2012, 18:52
ma sarebbero compatibili?

Guarda secondo me non tanto. Vorrei che Pazzini venisse e capisse che su tre fronti Klose non ce la fa, e lui e' un sostituto di livello eccelso. Zarate sarebbe la seconda punta se si gioca a due punte.

Ma io sta notizia di Pazzini non la trovo da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Credo, per assurdo, che Klose (che ha un acume tattico superbo) sarebbe una seconda punta eccezionale con Pazzini centravanti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 18:53
Guarda secondo me non tanto. Vorrei che Pazzini venisse e capisse che su tre fronti Klose non ce la fa, e lui e' un sostituto di livello eccelso. Zarate sarebbe la seconda punta se si gioca a due punte.

Ma io sta notizia di Pazzini non la trovo da nessuna parte.

anche io li vedo poco compatibili ma capisco il discorso, il Pazzo potrebbe essere una valida alternativa

Discussione precedente - Discussione successiva