In un mercato in cui il pezzo forte é Mudingay all'Inter io dico che al momento siamo la squadra superstar del mercato.
Paradossalmente.
Dietro la Juve comunque, che é l'unica che fa mercato.
Il resto francamente é all'insegna dello sbaraccamento.
Il Milan perde la colonna vertebrale della squadra (Thiago, Nesta, Ibra) e ripropone come pezzo forte Ambrosini a centrocampo e Yepes in difesa, l'Inter, appunto, compre Mudingay.
Cioè, l'Inter s'é comprata Mudingay, uno che quando lo prese Lotito 6 anni fa ci furono i picchetti a Formello per riderne.
Il Napoli perde Lavezzi, giocatore fondamentale, e compra Behrami e riscatta Pandev.
Se mi avessero detto 6 anni fa che il mercato italiano del 2012 si faceva con i giocatori della Lazio 2006 avrei avuto un sussulto.
l'Udinese decide di fare la Champion's con i primavera avendo, come da tradizione, venduto i migliori tranne Di natale.
Delle merde secondo me ne sentiremo parlare, passata la sbornia Zeman i cerebrolesi cominceranno a capire, qualcuno già lo fa, del grande bluff. Hanno speso gli ultimi spicci per comprare e riscattare Borini e poi lo vendono, con un ricarico di 2/3 milioni a Liverpool per comprare Destro. In difesa, con la partenza di Juan, riproporranno o Peccenini e Santarini, perché quelli sono. e si permettono di fischiare Borriello.
Mo lo dico, io Borriello me lo prenderei subito.
Noi, va detto, con l'arrivo di Ederson e il ritorno di Floccari e Zarate, possiamo concentrarsi sull'unica reale necessità, ovvero un difensore. Possibilmente di sinistra.
C'é tempo.