Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: hankmoody il 19 Lug 2012, 21:30
minchia è già il 31 agosto? porcamiseria me sò perso tutta l'estate!!!

'sti pensieri tietteli per te che rompi solo le palle a chi vuole godersi in pace la Lazio, il ritiro ed il mercato, che, nel caso in cui non te ne sei accorto, in tutta Italia ristagna tantissimo. o preferivi vendere un Lavezzi o un Thiago Silva? No scusa forse preferiva acquistare un Castan, un Behrami o un Dodò...
e che palle neanche un giorno di ferie quest'anno :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matri è sul mercato io lo prenderei subito

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 21:39
io anche ma chissà quanto chiedono

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: slaven il 19 Lug 2012, 19:49
Come da me previsto giorni fa, non arriverà nessuno, se non qualche mezzo-figuro.
Ennesima delusione da parte di Lotito, uomo di poche risorse economiche e la cui parola non vale nulla, visto che aveva PROMESSO 3 campioni. Dove sono?

Basta co sta rottura de palle, oggi è appena il 26 Luglio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Murmur il 19 Lug 2012, 21:44
Basta co sta rottura de palle, oggi è appena il 26 Luglio!!!

Caxxo ho l'orologio che va indietro.....

Cmq se Zarate resta insieme a Floccari davanti siamo a posto...  ci servono solo un paio di colpi in difesa e magari un centrocampista visto che matu cambiaaria...

Ma servono 3 colpi mirati e di tempo ce ne ancora molto.
Come al solito il mercato si muoverà dopo ferragosto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: giggio il 19 Lug 2012, 21:41
io anche ma chissà quanto chiedono

chissà, se pensi che per Jovetic la fallentia vuole 30 pippi, almeno così ho sentito su rainews :o cioè facevano prima a dire che è incedibile. Pure io comunque Matri lo prenderei subito!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Si maallora sta storia dei 4 campioni.....arrivano o no?
P.S: devono almeno essere 4 tra i seguenti:
Iniesta
Messi
Cristiano ronaldo
Xavi
Rooney
Thaigo silva
Altrimenti Lotito c'ha tolto la 4campionita'

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
630 pagine ed un solo acquisto... Speriamo non ne facciano davvero altri tre! senno si impalla il server 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2012, 22:12
Si maallora sta storia dei 4 campioni.....arrivano o no?
P.S: devono almeno essere 4 tra i seguenti:
Iniesta
Messi
Cristiano ronaldo
Xavi
Rooney
Thaigo silva
Altrimenti Lotito c'ha tolto la 4campionita'

Lotito non ha tolto nulla, ha semplicemente detto che avrebbe portato 4 campioni....
Non pretendo Messi, ma per me un campione è uno che almeno gioca nella rispettiva nazionale...
Sto aspettando i comunicati ufficiali e le presentazioni....
Ovvio che se ciò non dovesse accadere, Lotito non farebbe altro che confermare ciò che ho sempre pensato di lui fin dal lontano luglio 2004...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 19 Lug 2012, 22:45
Lotito non ha tolto nulla, ha semplicemente detto che avrebbe portato 4 campioni....
Non pretendo Messi, ma per me un campione è uno che almeno gioca nella rispettiva nazionale...
Ovvio che se ciò non dovesse accadere, Lotito non farebbe altro che confermare ciò che ho sempre pensato di lui fin dal lontano luglio 2004...
3/4 campioni ,ma ovviamente tutti dicono 4 perchè sperano che ne arrivino solo 3
rozenhal sta in nazionale,ma non mi pare che fosse un campione...Ederson lo è.
incluso ovviamente il miglior mercato dell'era lotito che è stato quello dell'anno scorso in cui arrivano Klose,Cissè,Marchetti,Lulic e compagnia bella.
Incluso il mercato in cui arrivarono carrizo(all'epoca un crak),matuzalem e zarate,incluso quello in cui arrivò hernanes.
Certe volte non mi capacito

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 19 Lug 2012, 22:54
3/4 campioni ,ma ovviamente tutti dicono 4 perchè sperano che ne arrivino solo 3

Adesso sono diventati 3.... sarà l'effetto della spending review di Monti? Va bene, vada per i 3, ma sto sempre aspettando....

rozenhal sta in nazionale,ma non mi pare che fosse un campione...Ederson lo è.

Scusa tanto, ma in base a cosa "Ederson lo è"? Puoi darmi una tua definizione di "campione"? Tanto per sapere.... Fermo restando che magari ad averlo un Rozehnal per la difesa... Credo che soprattutto quest'anno ci sarebbe servito come il pane... 

incluso ovviamente il miglior mercato dell'era lotito che è stato quello dell'anno scorso in cui arrivano Klose,Cissè,Marchetti,Lulic e compagnia bella.
Incluso il mercato in cui arrivarono carrizo(all'epoca un crak),matuzalem e zarate,incluso quello in cui arrivò hernanes.
Certe volte non mi capacito

Vabbè, quelli visti i risultati e il rapporto costo/rendimento avresti fatto meglio a non citarli....
Comunque si, ma quelli da includere che tu definisci "compagnia bella" in realtà si chiamano Vignaroli, Artipoli, Makinwa, Meghnì, Stendardo (che secondo me quest'anno farà pure il titolare...), Foggia, Stankevicius e tutti quei giocatori che costituiscono gli esuberi di cui ancora oggi non riusciamo a liberarci.
Anche io a volte non mi capacito...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Che gioca in nazionale?
pensa che a me bsterebbe che fosse giovane e sano.
Sarei felice se arrivassero: santon, ranocchia e poli

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2012, 23:37
Che gioca in nazionale?
pensa che a me bsterebbe che fosse giovane e sano.
Sarei felice se arrivassero: santon, ranocchia e poli
Andrebbero bene anche a me... Ma temo che dovrò aspettare molto a lungo prima di poter sentire nomi di questo tipo nell'orbita Lazio...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 19 Lug 2012, 23:25
Adesso sono diventati 3.... sarà l'effetto della spending review di Monti? Va bene, vada per i 3, ma sto sempre aspettando....

Scusa tanto, ma in base a cosa "Ederson lo è"? Puoi darmi una tua definizione di "campione"? Tanto per sapere.... Fermo restando che magari ad averlo un Rozehnal per la difesa... Credo che soprattutto quest'anno ci sarebbe servito come il pane... 

Vabbè, quelli visti i risultati e il rapporto costo/rendimento avresti fatto meglio a non citarli....
Comunque si, ma quelli da includere che tu definisci "compagnia bella" in realtà si chiamano Vignaroli, Artipoli, Makinwa, Meghnì, Stendardo (che secondo me quest'anno farà pure il titolare...), Foggia, Stankevicius e tutti quei giocatori che costituiscono gli esuberi di cui ancora oggi non riusciamo a liberarci.
Anche io a volte non mi capacito...
me l'aspetavo che ti saresti giocato l'asso nella manica vignaroli,così scontato che la sua positivizzazione in questo topic è stata,direi,superflua
quando gli argomenti vengono a mancare risultano molto prevedibili

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Foggia ai dettagli con gli orfani di zeman ..... Pedullà ora su SI

sperem

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Visto che stiamo in condizione economiche pari ad un parametro 0 ,  prendiamoci Zambrotta parametro 0 ahahahahah

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 19 Lug 2012, 23:41
Andrebbero bene anche a me... Ma temo che dovrò aspettare molto a lungo prima di poter sentire nomi di questo tipo nell'orbita Lazio...

Mi sa che ti devi ripassare l'almanacco visto che ne abbiamo già di migliori.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 21:39

Questo si che sarebbe un acquisto coi contro[...].
Chissà se lo lascerebbero partire in prestito con diritto di riscatto. Parliamo, secondo me, dell'attaccantr che per caratteristiche, più si avvicina a Klose.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Sercio69 il 19 Lug 2012, 23:41

eh beh in effetti una squadra che ha gente tipo klose hernanes ederson troppa biada deve mangià prima di poter anche solo pensare di avvicinarsi ad un ranocchia o un santon.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Ederson è già rotto. Campione questo? Mah...

Discussione precedente - Discussione successiva