Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dice accordo di tre anni quindi lo abbiamo dato a titolo definitivo...che dite 2 milioncini ce li abbiamo fatti?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 18:21
dice accordo di tre anni quindi lo abbiamo dato a titolo definitivo...che dite 2 milioncini ce li abbiamo fatti?

No, secondo me abbiamo rescisso.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 18:21
Sconto su Peluso.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 22 Lug 2012, 18:18
era un esempio per dire che e' un giocatore che qualcosa ha dimostrato, al contrario di verre.
non hai capito il mio discorso
se tu mi dici: Verre, io ti rispondo: chi caXXo è Verre
se tu mi dici: Xandao, io ti rispondo la stessa identica cosa
non entro nel merito di quello che hanno dimostrato e quanto valgano come giocatori, non li conosco
ti ho fatto il paragone con verre perchè è a lui che si indirizzava il pensiero di quel tifoso daaaamaggggica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 18:14
no.... volevo solo dire che il fatto che abbia segnato al city non signifia nulla.  ma se lo prendiamo sarà perché Tare lo ritiene valido

Ho visto il gol di tacco al City su YT ,,,anche se vicino alla porta mica era facile inventarselo,,,ha lasciato di stucco i due difensori,,,cmq. mi sembra abbia una buona tecnica,,,,e sicuramente di "testa" stà mejo di Breno,,, :=))

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La cosa più semplice sarebbe stato leggere camio Stendardo/Peluso più conguaglio a favore dell' Atalanta. Ma forse era veremente troppo semplice

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rojorosco il 22 Lug 2012, 18:40
La cosa più semplice sarebbe stato leggere camio Stendardo/Peluso più conguaglio a favore dell' Atalanta. Ma forse era veremente troppo semplice

Pedulla parla propio di questo. Forse nella trattavia ci entra anche peluso.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2012, 18:46

vedremo e naturalmente speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vorrei sapere una cosa: le mail mandate al responsabile comunicazione della Lazio vengono lette? Ato preparando un dossier con un po' di giocatori, schede abbastanza complete, mi piacerebbe anche solo che ci dessero un'occhiata.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2012, 17:50
Xandao per me sarebbe un buonissimo acquisto.
Ai tempi del Fluminense era molto acerbo, ma è sempre cresciuto, costantemente.
Al San Paolo ha fatto il titolare, allo Sporting ha tolto il posto ad Onyewu che aveva fatto bene.
Aveva due grossi difetti: la velocità e la tecnica.
Sulla seconda ha fatto passi da gigante mi dicono, sulla prima il problema è rimasto.

Peluso o Balzaretti andrebbero benissimo per la fascia sinistra, comunque Stendardo sembra ad un passo dalla Dea, forse ci entrerà anche Peluso.

Speriamo bene per Modibo e mi auguro Zarate rimanga...
Al San Paolo ha fatto malissimo (in casa mia si mangia pane e San paolo), Rhodolfo è forte come avevo già detto qualche giorno fa ed oggi confermato da Cribari

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2012, 18:46

Quanto sarei contento se arrivasse Peluso...potremmo permetterci anche il "lusso" di non prendere nessun altro difensore (sempre se diaki non si sia rotto).

Centrali Dias e Diaki, a destra Konko, a sinistra Peluso e come riserve Biava, Radu (che può fare sia il centrale che il terzino), Scaloni e Garrido. Perfect.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Scialoja il 22 Lug 2012, 19:12
Quanto sarei contento se arrivasse Peluso...potremmo permetterci anche il "lusso" di non prendere nessun altro difensore (sempre se diaki non si sia rotto).

Centrali Dias e Diaki, a destra Konko, a sinistra Peluso e come riserve Biava, Radu (che può fare sia il centrale che il terzino), Scaloni e Garrido. Perfect.
100%, più è romano e Laziale

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: brancoù_azul il 22 Lug 2012, 19:14
100%, più è romano e Laziale

Papà che te sei iscritto pure te sul forum ?

Citazione di: A.Voronin il 22 Lug 2012, 18:55
Vorrei sapere una cosa: le mail mandate al responsabile comunicazione della Lazio vengono lette? Ato preparando un dossier con un po' di giocatori, schede abbastanza complete, mi piacerebbe anche solo che ci dessero un'occhiata.

Guarda la mail non serve, Tare il mercato là fa leggendo Lazio.net ^_

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
...com'è Peluso?
non ho visto molte partite dell'atalanta ( forse solo le due contro di noi ) e non m'è mai balzato agli occhi sto nome.
Attacca ? difende ? quale delle due fasi fa meglio . a cross come sta messo ? sinistro naturale o adattato?
Giusto per rimanerci più male quando sarò sicuro che non arriverà  :beer:

thanks

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: irisheagle il 22 Lug 2012, 19:29
Mi vergogno un pochetto ad ammetterlo ma
...com'è Peluso?

Mai visto giocare, ma lo trovo carino :kiss:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Tornato da Auronzo. Bel clima, giocatori sereni, peccato per Ederson e Diaki, ma per entrambi non sembra niente di grave...  I più in "palla" mi son sembrati Candreva-Cana-Zarate, dei giovani Rozzi una spanna sopra gli altri, Onazi e Cavanda devono "lavorare" ancora molto (così come Kozak, con i piedi). Secondo me la squadra è da quinto posto, così restando, con un paio di buoni innesti (TITOLARI) il discorso cambierebbe...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
vuoi dire che peggioriamo di una posizione?  :o non sono d'accordo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2012, 19:34
Tornato da Auronzo. Bel clima, giocatori sereni, peccato per Ederson e Diaki, ma per entrambi non sembra niente di grave...  I più in "palla" mi son sembrati Candreva-Cana-Zarate, dei giovani Rozzi una spanna sopra gli altri, Onazi e Cavanda devono "lavorare" ancora molto (così come Kozak, con i piedi). Secondo me la squadra è da quinto posto, così restando, con un paio di buoni innesti (TITOLARI) il discorso cambierebbe...
Sei stato nei ritiri di tutte le squadre di serie A?

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
er gestore compra coi sordi daa lazio per toglierci la quartopostità!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ha detto secondo me,  uno può avere la possibilità di esprimere una valutazione sua?

Anche secondo me se rimaniamo.cosi abbiamo. almeno.4 squadre superiori

Discussione precedente - Discussione successiva