Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Lug 2012, 16:02
cmq se dovesse arrivare Xandao , io non sarei per niente contento , molto meglio Rever , Rolin o Douglas .
io non potrei essere nè contento nè scontento
Xandao è come Verre
ps: non conosco nemmeno gli altri 2

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: elbandido il 22 Lug 2012, 16:05
io non potrei essere nè contento nè scontento
Xandao è come Verre ps: non conosco nemmeno gli altri 2

Xandao sarebbe come Verre perche' non lo conosci tu? Parliamo di un giocatore di 24 anni che ha giocato in Sao Paolo e Sporting Lisbona e segnato in Europa League contro il City, non di un pischello sconosciuto.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 22 Lug 2012, 16:15
Xandao sarebbe come Verre perche' non lo conosci tu? Parliamo di un giocatore di 24 anni che ha giocato in Sao Paolo e Sporting Lisbona e segnato in Europa League contro il City, non di un pischello sconosciuto.
scusa
per me è come verre, anzi lo accoglierei con la tipica frase affibiata al giovane giallorosico
tu lo conosci e potrai sicuramente essere felice o scontento

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: elbandido il 22 Lug 2012, 16:05
Xandao è come Verre
no non è possibile! anche questo c'ha guai con la giustizia?? :)

Nel 70 a.C. si celebrò a Roma il processo per concussione contro Verre, che era stato governatore della Sicilia dal 73 al 71 a.C.

Il processo venne avviato dalle città siciliane cui Verre aveva imposto tributi eccessivi e non dovuti.

L'accusa venne sostenuta da Cicerone, noto come avvocato ma non ancora famoso come uomo politico.

Verre venne condannato nonostante le manovre dei suoi avvocati e la protezione di suoi potenti amici politici.

La procedura giudiziaria seguita e la regolarità dello svolgimento del processo in condizioni oggettivamente molto difficili testimoniano l'importanza che i romani attribuivano al diritto.

Si poteva cercare di cambiare le leggi e le procedure giudiziarie, sempre imperfette e sempre perfettibili, ma il rispetto della legislazione era garanzia della vita civile di Roma e costituiva il segno distintivo dello spirito romano rispetto alle civiltà dove non esisteva il cittadino, ma il suddito oggetto dell'arbitrio e del sopruso delle autorità.

Epoca: 70 a.C.

che famo,avvisamo tare? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: elbandido il 22 Lug 2012, 16:18
scusa
per me è come verre, anzi lo accoglierei con la tipica frase affibiata al giovane giallorosico
tu lo conosci e potrai sicuramente essere felice o scontento

Ho gia' scritto altrove di non conoscerlo, se non per le semplice statisiche che si trovano con un click. Per questo non mi lancio in paragoni senza senso. Ci sara' una differenza tra un giovane romuncolo ed un calciatore con esperienza internazionale, o no?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Il vero colpo lo fa chi si prende Dedè del Vasco da Gama , fenomeno .

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Lug 2012, 16:26
Il vero colpo lo fa chi si prende Dedè del Vasco da Gama , fenomeno .
se non sbaglio questo è seguito dal Milan e costa una decina di milioni

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Absaroke il 22 Lug 2012, 16:01
OK sorry anche se la pronuncia del nome e' identica  ....

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io la vedo così, e non credo che cambierà di molto. L'unico acquisto sarà un terzino sx.

Portieri:
Marchetti
Bizzarri
Beradi

Difensori:
Konko
Dias
Diakitè
Radu
Cavanda
Biava
Scaloni
XXXXXX

Centrocampisti:
Mauri
Hernanes (Secondo me si può sacrificare. Prenderei Naingollan)
Ledesma
Lulic
Onazi
Ederson
Gonzalez
Candreva
Cana

Attaccanti:
Klose
Zarate
Kozac
Rozzi
Rocchi

Da vendere assolutamente:
Floccari, Garrido, Carrizo, Foggia, Stendardo, Alfaro, Matuzalem.

Devono smettere:
Zauri e Brocchi.

Nota finale:
il giocatore che più mi ha impressionato è stato ONAZI, non credevo fosse così bravo. Occhio a questo ragazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: syrinx il 22 Lug 2012, 16:15

pure makinwa ha segnato al milan......

mi fido di Tare......

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 16:53
pure makinwa ha segnato al milan......

mi fido di Tare......

ma leggete solo quello che vi pare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Basta poco... Spendiamo tutto per un solo giocatore importante: Dedè o Cissokho.
Il resto largo ai nostri ragazzi. Lo dico per l'ultima volta:)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Incrociate tutto l'incrociabile per Diakite piuttosto , che in caso nefasto ce ne vogliono 2 di centrali.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 17:21
Incrociate tutto l'incrociabile per Diakite piuttosto , che in caso nefasto ce ne vogliono 2 di centrali.

Mamma mia, in queste ore sto strippando  :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Xandao per me sarebbe un buonissimo acquisto.
Ai tempi del Fluminense era molto acerbo, ma è sempre cresciuto, costantemente.
Al San Paolo ha fatto il titolare, allo Sporting ha tolto il posto ad Onyewu che aveva fatto bene.
Aveva due grossi difetti: la velocità e la tecnica.
Sulla seconda ha fatto passi da gigante mi dicono, sulla prima il problema è rimasto.

Peluso o Balzaretti andrebbero benissimo per la fascia sinistra, comunque Stendardo sembra ad un passo dalla Dea, forse ci entrerà anche Peluso.

Speriamo bene per Modibo e mi auguro Zarate rimanga...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2012, 17:50
Xandao per me sarebbe un buonissimo acquisto.
Ai tempi del Fluminense era molto acerbo, ma è sempre cresciuto, costantemente.
Al San Paolo ha fatto il titolare, allo Sporting ha tolto il posto ad Onyewu che aveva fatto bene.
Aveva due grossi difetti: la velocità e la tecnica.
Sulla seconda ha fatto passi da gigante mi dicono, sulla prima il problema è rimasto.

Peluso o Balzaretti andrebbero benissimo per la fascia sinistra, comunque Stendardo sembra ad un passo dalla Dea, forse ci entrerà anche Peluso.

Speriamo bene per Modibo e mi auguro Zarate rimanga...
Riesci a spiegarti il fatto che i tifosi del SP lo considerino scarso a quanto dicono utenti del forum?
Palato fine o giudizi fondati?
Peluso secondo te può togliere il posto a Radu? È abbastanza forte?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: syrinx il 22 Lug 2012, 17:08
ma leggete solo quello che vi pare?

no.... volevo solo dire che il fatto che abbia segnato al city non signifia nulla.  ma se lo prendiamo sarà perché Tare lo ritiene valido

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 18:14
no.... volevo solo dire che il fatto che abbia segnato al city non signifia nulla.  ma se lo prendiamo sarà perché Tare lo ritiene valido

era un esempio per dire che e' un giocatore che qualcosa ha dimostrato, al contrario di verre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
pare  che Stendardo abbia trovato l' accordo con l'atalanta :) :since

Discussione precedente - Discussione successiva