Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 11:03
a me hanno rotto er cazzo 'ste polemiche sterili ed inutili che, ogni anno, sono costretto a leggere
perlopiù attizzate da gente che leggi solo in questi frangenti
quando se tratta de difende la Lazio, finanziare qualche attività, fare solidarietà, scrivere a questo o quel denigratore, ricercare dati o discutere anche con i capi della curva che si sono palesati qui, stanno tutti a cuccia a rosicchia' l'osso
però devono rompe er cazzo a manetta sul ritardo su questo o quell'acquisto, pieni de livore, bava e denti aguzzi
(come se poi ce fosse un tempo stabilito per legge per farli)

anche per me DOBBIAMO ACQUISTARE almeno 2 calciatori (boni)
proprio perchè siamo la Lazio e non il borgorosso e perché dobbiamo migliorarci
sempre
però, per lamentarmi attenderò come sempre il 1 settembre, semmai

per intanto, da tifoso, rinnovo l'abbonamento
questo è il mio dovere, ora

ottimo porga 100%

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 11:00
ma sto Savic di cui ho letto oggi come è?
se per guidetti non c'è sperana visto che chiedono la faraonica cifra di 8 milioni
figurati per questo che ha giocato anche svariate partite in prima squadra  ;)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Eagles77 il 26 Lug 2012, 10:40
Sapete quanto incasseremo eventualemente dalle cessioni di Foggia, Floccari, Carrizo?
Stendardo ha rescisso e vabbè, ma un po' di liquidi per fare campagna acquisti arriveranno dalle cessioni o si parla solo di prestiti?

Non lo sa nessuno o siete troppi presi a fa a gara a chi piscia più lontano?

P.s. Io spero vivamente che arrivi qualcuno di qualità senza tante tarantelle. Il discorso che siamo arrivati due volte quarti non implica che dobbiamo adagiarci sugli allori, tutt'altro. Se non rinforziamo la squadra come si deve, pure quest'anno in Europe League andiamo a fare le comparse, e se permettete me po' rode er chiccherone?
Ah, mi sono abbonato il primo giorno, a scatola chiusa come sempre, ciò non toglie che non mi accontento affatto della rosa che abbiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho letto che il procuratore di Xandao sta venendo in italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Riecco i Guelfi e i Ghibellini...da rimanere basiti....

Appunto. Basta.
Ripartiamo da qui nella speranza che le regole del forum siano rispettate.
Basta OT soprattutto se sfociano nei tristi teatrini che abbiamo letto.
Al prossimo giro scatteranno le dovute sanzioni; regoliamoci tutti.
Buon proseguimento.

Lazio.net Staff

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per favore, parliamo solo di mercato e non di Lotito, radio, e via dicendo.

Le uniche notizie di oggi sono lo stallo nella trattativa per Xandao e l'immobilità sul fronte cessioni, che di conseguenza blocca anche il mercato in entrata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ieri mediavideo parlava di interesse di 3 squadre per Floccari, pescara torino e atalanta.
Di certo c'è quello del pescara che pero' lo vuole in prestito non so sinceramente se torino e atalanta siano interessate.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 11:52
Per favore, parliamo solo di mercato e non di Lotito, radio, e via dicendo.

Le uniche notizie di oggi sono lo stallo nella trattativa per Xandao e l'immobilità sul fronte cessioni, che di conseguenza blocca anche il mercato in entrata.
io credo che finchè non si cede qualcuno non arriverà nessuno, mi sembra che Lotito ieri sia stato esplicito quando ha affermato che non si pùò affogare.

forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2012, 11:55
ieri mediavideo parlava di interesse di 3 squadre per Floccari, pescara torino e atalanta.
Di certo c'è quello del pescara che pero' lo vuole in prestito non so sinceramente se torino e atalanta siano interessate.
Io Floccari non lo darei via.
Per me l'attacco dovrebbe essere Klose/X e Zarate/Floccari con Rozzi come quinta punta e Rocchi pronto ad entrare in caso di emergenze assolute.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 11:10
ho letto che il procuratore di Xandao sta venendo in italia

sulla Gazza scrivono:
11.00 — Si complica l'arrivo di Xandao alla Lazio. Secondo A Bola, infatti, lo Sporting Lisbona non libera il difensore anche se la Lazio ha formalmente offerto 3 milioni (valore della clausola d'opzione). Due le ragioni invocate per il rifiuto: primo, il diritto d'opzione sul giocatore può venire esercitato fino al 31 dicembre (il prestito scade nel 2013); secondo, richiede un compenso per la valorizzazione del giocatore.

Io di fronte a questi ricatti (o presunti tali) da altre società saluterei garbatamente e andrei a cercare altri giocatori.
seppur Xandao non mi dispiaccia non mi sembra che sia l'unico difensore abbordabile per noi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma il diritto di riscatto per Xandao non scadeva a Luglio?
Io sinceramente non ci capisco piu' nulla, ogni giorno esce qualche novita'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ripeto, per me e' Lotito a non essere convinto. E si lasciano uscire queste notizie per confermare che si lavora, ma si aspettano novita' su altri centrali, PER ME.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Su Balzaretti Zamparini ha detto che ha parlato solo con Napoli e Roma.
La Lazio non s'é fatta mai viva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 12:04
Ripeto, per me e' Lotito a non essere convinto. E si lasciano uscire queste notizie per confermare che si lavora, ma si aspettano novita' su altri centrali, PER ME.

in più xandao non sposta alcun equilibrio, non parliamo di breno, douglas ecc..
a mio avviso si sta lavorando sotto traccia, spero....
non capisco però le parole di zamparini, balzaretti me lo hanno chiesto solo roma e napoli
ma non ci fu l'intervista a tare dal ritiro in cui sosteneva che balzaretti piaceva ed era un obbiettivo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
intanto ci vuole un po' di equilibrio e di educazione per esporre fatti, opinioni, critiche, gioie e preoccupazioni
detto questo dico la mia sul calciomercato, allora: è pessimo.

Chi sostiene che bisogna aspettare il 31/8, a mio dire, fa un grosso errore di valutazione, e vi spiego:

quest'anno abbiamo cambiato la guida tecnica. Questo Tecnico, a suo dire, punto tutta sul gruppo ma ad oggi questo gruppo ancora non c'è, quantomeno quello titolare. Mai come quest'anno dovevamo dare a Petkovic la squadra dal primo giorno di ritiro, compresi i nuovi acquisti e le esclusioni degli esuberi. Non è che determinati giocatori li doveva vedere il tecnico per giudicarli, in questo il rischio se lo deve assumere anche la Società, pertanto i Zauri, gli Stendardo, gli Scaloni, gli Alfaro erano giocatori che non dovevano far parte del nuovo corso.

La mia preoccupazione è che se formeremo la rosa il 31/8 partiremo con l'handicap dal punto di vista dell'affiatamento, dell'amalgama, ecc..
quello che volgio dire è che all'interno di un gruppo rodato, con già un gioco definito, è facile inserire degli elementi, mentre quando ancora la situazione è di "lavori in corso" c'è il rischio di aggiungere all'inizio un ulteriore "confusione".

non so' se mi sono spiegato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila Lidense, tutti trattano fino a fine agosto. Tutti.
Destro non ha fatto i gradoni, oddio che succedera'???
Credi che il mercato di Milan e Juve sia finito?

Il problema e' che il mercato dura fino a fine agosto mentre la stagione orimai da anni comincia a luglio.
Questo pero' vale per tutti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 12:07
intanto ci vuole un po' di equilibrio e di educazione per esporre fatti, opinioni, critiche, gioie e preoccupazioni
detto questo dico la mia sul calciomercato, allora: è pessimo.

Chi sostiene che bisogna aspettare il 31/8, a mio dire, fa un grosso errore di valutazione, e vi spiego:

quest'anno abbiamo cambiato la guida tecnica. Questo Tecnico, a suo dire, punto tutta sul gruppo ma ad oggi questo gruppo ancora non c'è, quantomeno quello titolare. Mai come quest'anno dovevamo dare a Petkovic la squadra dal primo giorno di ritiro, compresi i nuovi acquisti e le esclusioni degli esuberi. Non è che determinati giocatori li doveva vedere il tecnico per giudicarli, in questo il rischio se lo deve assumere anche la Società, pertanto i Zauri, gli Stendardo, gli Scaloni, gli Alfaro erano giocatori che non dovevano far parte del nuovo corso.

La mia preoccupazione è che se formeremo la rosa il 31/8 partiremo con l'handicap dal punto di vista dell'affiatamento, dell'amalgama, ecc..
quello che volgio dire è che all'interno di un gruppo rodato, con già un gioco definito, è facile inserire degli elementi, mentre quando ancora la situazione è di "lavori in corso" c'è il rischio di aggiungere all'inizio un ulteriore "confusione".

completamente d accordo ;)

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2012, 12:07
Su Balzaretti Zamparini ha detto che ha parlato solo con Napoli e Roma.
La Lazio non s'é fatta mai viva.

Pare che abbiano contattato solo il giocatore

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 12:04
Pure per me, anzi lo spero

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2012, 12:07
non capisco però le parole di zamparini, balzaretti me lo hanno chiesto solo roma e napoli
ma non ci fu l'intervista a tare dal ritiro in cui sosteneva che balzaretti piaceva ed era un obbiettivo?

Evidentemente avranno parlato solo con il procuratore e non con il Palermo...

Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 12:07

Ma io non sono d'accordo, perchè noi dobbiamo prendere 2-3 giocatori e non credo che ci siano problemi all' interno del gruppo per l'inserimento di 2-3 giocatori. Poi certo dal punto di vista tattico potrebbero non essere pronti subito e se Petkovic non li vedrà pronti magari un paio di partite non giocheranno dall'inizio, non è certo una tragedia. Ricordiamoci che abbiamo vinto un derby l'anno scorso con Garrido e Scaloni...

Discussione precedente - Discussione successiva