Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: intruppone23 il 05 Apr 2012, 18:24
è sulla definizione di 'campioni' che si disquisirà all'infinito.
eventuali hernanes e dias sarebbero sconosciuti ai più, e quindi non considerati campioni.
eventuali klose sarebbero dei vecchi da usare come rincalzi
eventuali marchetti sarebbero scarti di altre squadre
e così via, se hai capito il senso di quello che dico.

quello che tu affermi nel tuo post è vero, un uomo vale quanto la sua parola.
è sull'interpretazione di tale parola, poichè soggetta ad interpretazione, che poi si scatenerà la rissa.
perchè chi odia lotito troverà comunque da ridire, chi lo ama no, e chi sta nel mezzo, nello schierarsi, sarà perdente in partenza.

e il tono in cui tu scrivi già fa capire in quale angolo del mondo stai.

Hai ragione tu, vedo che mi leggi spesso e che mi conosci.

Per il resto del "discorso" ti ho risposto nel post sopra...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2012, 20:35
Ma perchè Cana e Konko so du pippe? Famme capì...

si avvicinano più ad essere due pippe che ad essere due campioni...

buoni giocatori che passano più tempo in infermeria che in campo...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 10:48
Ederson Xhaka Srna Van Wolfswinkel Douglas , sono questi i tipi di giocatori da prendere , come vedete non sono Messi e Fabregas , ma ci garantirebbero un salto di qualità non indifferente.

Io più di tutti vorrei Xhaka , giocatore fantastico , non mi meraviglierei di un blitz di un Ferguson per portarlo a Manchester. Dai Igli!

ma sto Xhaka che tipo di giocatore è?? vedo che ne parlano tutti bene.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 10:59
Punto 1:E com'è successo anche a Gennaio di quest'anno, dove la squadra l'ha indebolita mentre era in piena corsa Champions.

Punto 2: Breno è una pura scommessa, cosi come Ederson, Rhodolfo è un buon difensore, l'unico "campione" qui in mezzo è Xhaka, l'unico con le potenzialità.
Per te sono campioni questi? I campioni sono giocatori capaci di farti fare il salto di qualità, giocatori superiori alla media, ma per difendere i nostri ideali facciamo finta di non saperlo e ci arrampichiamo sugli specchi (parlo con intruppone23).

Tra Messi e Vignaroli ci sono 30 categorie di calciatori, tipo Hummels, Sahin, Eriksen, Marin, Honda, Berbatov ecc... questi sono campioni

Bisogna capire cosa intende Lotito per campioni.Per me i campioni sono i giocatori come
Klose o Pirlo che permettono di farti fare il salto di qualita'.Francamente non penso che Lotito ci porti questi 4 campioni ma penso che porterà buoni giocatori come Breno o Ederson che pero' non ti permettono di fare il salto.Poi se Lotito ci porta 4 campioni piu' 2-3 buoni giocatori siamo tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Apr 2012, 11:03

Nessuno lo conosce, è che mo va di moda  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 06 Apr 2012, 11:04
Bisogna capire cosa intende Lotito per campioni.Per me i campioni sono i giocatori come
Klose o Pirlo che permettono di farti fare il salto di qualita'.Francamente non penso che Lotito ci porti questi 4 campioni ma penso che porterà buoni giocatori come Breno o Ederson che pero' non ti permettono di fare il salto.Poi se Lotito ci porta 4 campioni piu' 2-3 buoni giocatori siamo tutti contenti.

Ma Breno come cavolo lo si può considerare un campione? me lo spiegate?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 11:04
Nessuno lo conosce, è che mo va di moda  :=))

Ma poi sa che ho visto il basilea e non ci ho fatto caso a sto Xhaka, forse perche era concentrato su shaquiri, questo il Bayer  la preso per 9 mln, sarebbe stato un colpaccio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:06

Infatti mica ho scritto che e' un campione,ho scritto che e' un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Apr 2012, 11:03

Centrocampista centrale completo, capace di riscoprire più ruoli a centrocampo.
Principalmente gioca davanti alla difesa ad impostare il gioco.
Ha una tecnica superiore alla media, forza fisica ed intelligenza tattica.
Nonostante sia principalmente "regista" è molto bravo anche ad interdire, per me è il centrocampista centrale del futuro, il più forte in Europa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 06 Apr 2012, 11:08
Infatti mica ho scritto che e' un campione,ho scritto che e' un buon giocatore.
si si, non era rivolta a te

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:06

Breno è na scommessa, sinceramnete non la farei, prenderei un centrale di livello tipo Douglas. Ederson per me è il primo "campione" promesso da Lotito, lo visto st'anno in champions ed è molto diverso da Hernanes, piu rapido e piu esplosivo del profeta...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:08
Nonostante sia principalmente "regista" è molto bravo anche ad interdire, per me è il centrocampista centrale del futuro, il più forte in Europa.

Sai anche che tipo di giocatore e' Elm?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Xhaka è il classico centrocampista piedi buoni/mente veloce/gran senso tattico.
Perfetto nel 442 o nel 4231. Nel 4312 dovrebbe giocare al posto di Ledesma , ma potrebbe adattarsi anche mezzala dato che non parliamo di un matuzalem qualunque.

Per una descrizione più dettagliata rivolgersi a JSV. ;))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:08

Quindi in un centrocampo a 3 giocherebbe da vertice basso al posto di Ledesma, mentre i  un centrocampo a 2 al fianco di Ledesma  puo starci??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Apr 2012, 11:13
Quindi in un centrocampo a 3 giocherebbe da vertice basso al posto di Ledesma, mentre i  un centrocampo a 2 al fianco di Ledesma  puo starci??

in un centrocampo a 3 giocherebbe centrale, in un centrocampo a 2 giocherebbe centrale a sinistra.
Con Ledesma potrebbe giocarci, ma onestamente io lo prenderei proprio per sostituire lui.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 10:48
Ederson Xhaka Srna Van Wolfswinkel Douglas , sono questi i tipi di giocatori da prendere , come vedete non sono Messi e Fabregas , ma ci garantirebbero un salto di qualità non indifferente.

Io più di tutti vorrei Xhaka , giocatore fantastico , non mi meraviglierei di un blitz di un Ferguson per portarlo a Manchester. Dai Igli!
Aggiungi un terzino sinistro con corsa e tecnica magari anche fisico (a me piace moltissimo Erik Pieters) e firmerei con il "sangue"... :D :D :D :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 06 Apr 2012, 11:11

Centrocampista centrale, regista/ centrocampista offensivo.
Buona visione, bravo nei passaggi e nei tiri.
Buonissimo giocatore, cresciuto molto nell'ultimo anno e mezzo all'AZ.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: SATOR 58 il 06 Apr 2012, 11:17
   Aggiungi un terzino sinistro con corsa e tecnica magari anche fisico (a me piace moltissimo Erik Pieters) e firmerei con il "sangue"... :D :D :D :D

Ottimo Erik Pieters.
Per restare in Olanda Nicolai Boilesen dell'Ajax.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 06 Apr 2012, 11:11
Secondo me è un Fenomeno, centrocampista "puro", buona corsa, buon fisico, ottima visione di gioco e piede "caldo": una specie di Hernanes che può reggere ottimamente da centrocampista di ruolo ...   :ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva