Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: white-blu il 06 Apr 2012, 13:05
Campioni = possibilità economiche del club , blasone della squdra.

= Ederson è un campione ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Apr 2012, 13:09
= Ederson è un campione ;)

Ederson viene a 0 e se viene ce la concreta possibilità che candreva faccia le valige(meno male.)
Ora dico a gennaio avevamo del nero. oggi abbiamo candreva , domani forse avremo ederson.
Chiamasi salto di qualità si o no ???

el nero > ederson

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Il procuratore del brasiliano: «Presto mi rivedrò con la società e mi auspico che la firma del contratto possa arrivare subito dopo Pasqua»

ROMA - "Ederson è della Lazio. Mancano alcuni dettagli ma c'è la volontà di chiudere l'operazione". Queste le parole di Antonio Caliendo, procuratore del giocatore, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: "La Lazio farà un grande acquisto. Sono cinque anni che Lotito segue il calciatore, che ha espresso il desiderio di venire in Italia. Il suo futuro può essere alla Lazio, anche se ha ricevuto altre offerte importanti dal Brasile mentre il Milan non ha proseguito il discorso avviato con il calciatore - poi ha aggiunto - Ho parlato ieri sera con Lotito e con Tare, i dettagli che mancano sono secondari, ciò che conta è la volontà di ambo le parti di perfezionare la trattativa. Presto mi rivedrò con la Lazio e mi auspico che la firma del contratto possa arrivare subito dopo Pasqua".

LA STORIA - Caliendo parla poi di un fatto accaduto nel recente passato: "Cinque anni fa il Presidente della Lazio venne a trovarmi prima a Nizza e poi nei miei uffici a Montecarlo. Il motivo era il doppio acquisto di Ederson e del portiere Loris. Quest'ultimo andò anche a visitare il centro sportivo di Formello ma il trasferimento fu bloccato dal padre che lo voleva in Francia. Poi saltò anche Ederson che passò al Lione per 15 milioni di euro. Il club francese era pronto a costruire la squadra intorno ad Ederson se il giocatore avesse firmato il prolungamento del contratto". Infine ha parlato delle condizioni fisiche del giocatore: "Le sue condizioni fisiche? Ottime, l'infortunio è ormai completamente superato". Una puntualizzazione ancora sul numero 8 biancoceleste: "Ederson ed Hernanes possono coesistere perchè uno non esclude l'altro. Formerebbero al contrario una grande coppia di talento e qualità. Il primo è il classico numero 10 moderno che svaria su tutto il fronte offensivo. Il secondo è un numero 8 più difensivo ma con ottime capacità di inserimento. Se la Lazio si potenzierà durante il mercato con un altro paio di grandi acquisti diventerà una meta appetibile per grandi giocatori. Come Ederson - conclude Caliendo che conferma l'imminente chiusura dell'accordo con l'ultima affermazione - Ederson caratterialmente è un ragazzo esemplare. Ve ne accorgerete quando avrete modo di conoscerlo".

Fonte: Corrieredellosport.it

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 06 Apr 2012, 13:13

Ederson viene a 0 e se viene ce la concreta possibilità che candreva faccia le valige(meno male.)
Ora dico a gennaio avevamo del nero. oggi abbiamo candreva , domani forse avremo ederson.

el nero > ederson
saltodi qualità nel ruolo di trequartista, ma il salto di qualità lo fai comprando anche altri giocatori con caratteristiche che la Lazio ora non ha ( rapidità, corsa )....comunque a me Ederson piace molto, unica cosa sarò curioso di capire come sarà impiegato con Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2012, 12:53
Da quanto dicono, Huntelaar può rendere solo in squadre dove non ha concorrenza, non ha caso nel Real Madrid e nel Milan ha fallito.

Bè qua che concorrenza trova?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

el nero > ederson

Non puoi considerarlo un campione, è ovvio che da ederson a del nero ci guadagni, basta che non lo fai passare come sostituto di hernanes perchè sarebbe un suicidio.
La squadra del futuro va costruita con Hernanes a meno di offerte clamorose dai 30 in su.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
LAZIO/Calciomercato, Caliendo: 'Ederson, è fatta. Con Hernanes coppia di qualità'

Antonio Caliendo ha messo la parola fine sulla trattativa Ederson:  "Ederson è della Lazio. Mancano alcuni dettagli ma c'è la volontà di chiudere l'operazione". Sono le parole del procuratore a Radio Manà Manà Sport: "La Lazio farà un grande acquisto. Lotito ha seguito il calciatore per cinque anni. Ha ricevuto offerte anche dal Brasile, mentre il Milan non ha proseguito nella trattiva. Ieri sera ho parlato con Lotito e Tare. Mancano dettagli secondari, ma c'è la volontà da tutte e due le parti di perfezionare la trattativa. Ci rivedremo presto con la Lazio, e spero che già dopo Pasqua arrivi la firma del contratto".

Antonio Caliendo: "Cinque anni fa incontrati Lotito a Nizza e poi nei miei uffici a Montecarlo. Il motivo? Voleva sia Ederson che Lloris. Il trasferimento del portiere, che visitò anche Formello, saltò perché il padre voleva tenerlo in Francia. Ederson invece passò al Lione, che voleva costruire la squadra intorno a lui se avesse firmato il prolungamento. Le sue condizioni fisiche sono ottime, infortunio completamente superato."

Ederson ed Hernanes, per una coppia brasiliana: "Possono coesistere. Nessuno esclude l'altro. Secondo me sarebbero una coppia di grande talento e qualità. Ederson è il classico numero 10 moderno, Hernanes un numero 8 con capacità d'inserimento. Con un altro paio di grandi acquisti, la Lazio diventerà una meta appetibile per grandi calciatori."

Il carattere di Ederson: "Ragazzo esemplare. Ve ne accorgerete quando lo conoscerete.."

Mirko Borghesi

[...]

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 13:33
Bè qua che concorrenza trova?

in effetti c'avemo una cassapanca ceca, un gatto de gesso de trieste, un ristoratore (da Emiliano Af Faro), un tedesco che nun vole giocà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
in effetti c'avemo una cassapanca ceca, un gatto de gesso de trieste, un ristoratore (da Emiliano Af Faro), un tedesco che nun vole giocà.

Hahahahahaha no vabbè non era per fare polemica, intendevo dire che a parte Klose non è che in rosa abbiamo altri giocatori che al momento possano togliere il posto ad uno come Huntelaar  ;)
A livello d'importanza la coppia Huntelaar-Klose sarebbe come quella Huntelaar-Raul  ;) Gli altri in panca

Anzi immaginati un 4-4-2 gagliardo in stile Lazio di Eriksson dove Klose-Huntelaar rappresenterebbero la vecchia coppia Salas-Vieri. In questo caso Klose sarebbe la seconda punta e Huntelaar la prima, però con dei giocatori sulla fascia forti e due attaccanti forti di testa (come erano anche Vieri e Salas nonostante l'altezza del secondo) ma sai che spettacolo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque Caliendo è uno dei più cazzari in circolazione quindi non ci credo che lo abbiamo preso...se lo chiamano da un sito interista dice lo vuole l'inter

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 14:14
Hahahahahaha no vabbè non era per fare polemica, intendevo dire che a parte Klose non è che in rosa abbiamo altri giocatori che al momento possano togliere il posto ad uno come Huntelaar  ;)

infatti io ti do ragione, visti i concorrenti Huntelaar pò magnà tranquillo, qui gioca sempre. :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
io lo ridico again, prendiamoci Bas Dost dell'Heerenveen...in Olanda si pesca bene, date retta.

Property

Visitatore
Per me Ederson è un bel giocatore, di qualità. Ora se vogliamo attaccarci alla parola campione, bè non lo è certamente ma è un giocatore importante che sicuramente innalza il valore della nostra rosa.
Tra l'altro per il ruolo di trequartista è molto più adatto lui che hernanes.
Io nutro dubbi proprio sull'impiego utile alla squadra di quest'ultimo invece.
Per me o qualche allenatore che verrà riesce a ritargliargli un ruolo da centrale di centrocampo, da regista quindi, oppure la vedo dura perchè onestamente lui mezzala è troppo lento e non ha passo, mentre esterno non può giocare.
Trequartista però, è più forte ederson che lui.
ergo o gioca dietro centrale o ci penserei bene nel caso arrivassero offerte milionarie.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
scusate, io sono andato sul sito de L'equipe a leggermi un paio di dati, a parte che ho litigato con la lingua di Johnny Halliday da piccolo, ma mi pare che questo fenomeno in 2 anni abbia giocato 22 partite (solo 5 da titolare quest'anno) e segnato 4 goal sempre in 2 anni.

Ora a quanto dicono i lazionetter di Franza non pare che la Ligue 1 sia un campionato cosi difficile, ma siete proprio sicuri che questo viene a fare il titolare alla Lazio?

Io la butto, la ma secondo me Diamanti a Ederson je magna in testa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Condivido il discorso di Property, sia su Ederson che su Hernanes.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

el nero > ederson

Non voglio essere antipatico ma:

A gennaio avevamo Sculli e Cisse, a giugno 2011 avevamo Zarate, Sculli e Floccari, oggi abbiamo Alfaro.
Questo come si chiama?

Io spero che questa estate ci sia davvero la volontà di far crescere questa squadra, Ederson va benissimo, anche Breno come scommessa mi va bene.
Servono però un centrocampista di qualità, una seconda punta veloce e tecnica (anche la conferma di Zarate mi andrebbe bene), un terzino destro affidabile ed un difensore centrale di livello.
Voglio fidarmi ancora di Tare e Lotito, nonostante mi riesca difficile dopo quello che hanno combinato a gennaio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2012, 14:16
comunque Caliendo è uno dei più cazzari in circolazione quindi non ci credo che lo abbiamo preso...se lo chiamano da un sito interista dice lo vuole l'inter

è della Lazio, non da adesso.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 15:21
è della Lazio, non da adesso.
secondo te come potrebbero coesistere i due...in un 4-2-3-1 o 4-3-3 e sopratutto per te la migliore posizione per hernanes qual è^

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2012, 15:29
secondo te come potrebbero coesistere i due...in un 4-2-3-1 o 4-3-3 e sopratutto per te la migliore posizione per hernanes qual è^

Hernanes per me è un centrocampista centrale, al massimo mezz'ala.
Nè Hernanes nè Ederson sono calciatori da 4-3-3 secondo me.
Per farli coesistere alla Reja il miglior modulo sarebbe il 4-3-2-1.
Altrimenti 4-3-1-2 con Hernanes mezz'ala ed Ederson trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva