Citazione di: roby67 il 03 Ago 2012, 10:04
852 pagine per ederson a parametro zero. 852 pagine di chiacchiere, speranze e rabbia. Nel nulla pneumatico di una pseudosocietà assente, incompetente. Visto le società serie? Via Montolivo, si prendono aquilani. Noi via Cissè, si prende alfaro. De che stamo a parlà regà?!
se fossero arrivati 7 grandi acquisti le pagine sarebbero state meno, intorno alle 500. Si vede che non conosci ancora completamente come funziona il Forum..
pseudosocietà assente, incompetente sembrerebbe a prima vista un insulto ingrato e che fa trasparire la tua ossessione, probabilmente alimentata dall'ascolto di talune aradio e surrogata da cattive compagnie.
Per quanto riguarda le società serie vorrei farti notare che la Viola (fallita e poi acquisita senza pagare debiti pregressi, così come l'ex Napoli Soccer) si prende uno scarto del Milan e del Liverpool (sempre provato per 12 mesi prima di essere cacciato) al posto di un nazionale PERSO A PARAMETRO ZERO.
A tal proposito ti vorrei far notare che se fosse successo a noi avresti scritto post di fuoco contro la
pseudosocietà assente, incompetente (cit.).
Ah..due cose!
Noi via Cisse e dentro Candreva e non Alfaro. Io la vedo così, tu vedila come vuoi.
E.. un bel Lotito PDM, che avevi dimenticato. Ma puoi recuperare nel prossimo post, qualora ci fosse.
p.s.: pienamente d'accordo con Jeffry e la sua lista degli ultra trentenni. Nessuno é titolare tranne Klose e Dias e tra le riserve ci sono quelli sotto i 30 anni che sopravanzerebbero sia Brocchi che Scaloni che Stankevicious nelle gerarchie.
Setto questo ben vengano un paio di 25enni se ce ne fosse l'opportunità.