Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: el jardinero il 06 Ago 2012, 13:31
Hai fatto esattamente quello che non avrei mai avuto voglia di fare io, una lista pressoché completa. Arriviamo alle mie riflessioni: in Italia facciamo " affari" solo col Genoa. Solo che invece di Veloso e Palacio trattiamo Mesto e Antonelli, cioè frattaglie. Peraltro, i nomi di Merkel e Kucka mi piacciono. Facciamo una scommessina io e te su come andrà a finire? Ci stai?

Ma allora non leggi? Sampdoria, Udinese, Cagliari, Cesena ti sembrano Genoa?

Sul fronte cessioni: Atalanta, Sampdoria, Parma, Inter, Juventus.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 06 Ago 2012, 13:31

in Italia facciamo " affari" solo col Genoa. Solo che invece di Veloso e Palacio trattiamo Mesto e Antonelli, cioè frattaglie.

Mesto ad oggi pare un nome buttato lì, aspettiamo qualcosa di concreto. Vale anche per Antonelli, mai arrivato a quelle cifre (molti tifosi costruttivi lo volevano ad ogni costo l'anno scorso).
Palacio, 30 anni, è stato ceduto all'Inter per una cifra assurda e, DICONO I COMUNICATORI RIOMMICI, per una cifra comunque inferiore a quella che AVREBBE offerto la rioma.

Veloso l'ho visto agli Europei, non mi piace. Quindi per me è frattaglie (cit.).

Potrebbe convenire fare accordi solo con chi sei amico; guarda Zamparini che sòla ha preso col Milan, così come lo stesso Preziosi sempre col Milan con Boateng.
Chi fa affari di un certo rilievo tra i maggiori club italiani?
Pirlo è andato via a 0, così come Mexes.

Dimmi qualche affare tra pari.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 13:43

Ma che stai a dì?
sei anche tu " un profeta del cavillo"? 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 13:43

Col Cagliari non hai trattato, hai pagato una clausola rescissoria prefissata. Cellino non avrebbe MAI trattato con Lotito. E nella lista - Genoa non hai inserito Floccari.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però regà, va bene difendere le scelte societarie, ma quello che ha riportato jardinero è esatto
non me venite a dì
stankevicious...perchè di fatto non faceva parte della sampdoria, intesa come rosa che voleva l'allenatore in quel momento
candreva..faceva panchina al cesena a gennaio
marchetti...era fuori rosa al cagliari e con cellino non hai dovuto trattare, tu davi 5 milioni e marchetti sceglieva

che in entrata abbiamo mercato solo col genoa è vero

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 13:55
però regà, va bene difendere le scelte societarie, ma quello che ha riportato jardinero è esatto
non me venite a dì
stankevicious...perchè di fatto non faceva parte della sampdoria, intesa come rosa che voleva l'allenatore in quel momento
marchetti...era fuori rosa al cagliari e con cellino non hai dovuto trattare, tu davi 5 milioni e marchetti sceglieva

aggiungici klose che stava a marci' in panca al bayern
8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
non me venite a dì

candreva al cesena era titolare, ma vabbè, tutto fa brodo. stankevicius non sarebbe andato in b, è chiaro che dovevano cederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Qualcuno può spiegarmi qual'è il fastidio anche nel caso in cui la Lazio trattasse solo col Genoa (cosa non vera e chi dice il contrario è fazioso e non merita risposta...)? Vanno valutati i calciatori e non mi sembra che in tutti gli affari fatti col Genoa ci siamo mai potuti lamentare...ci sono società che col Genoa fanno più impicci di noi e noi stamo qua a menarsele...boh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Konko – 5.000.000
Sculli – 3.500.000
Floccari - 9.050.000

TOTALE 18.050.000
(in due anni).

E poi dice che non siamo generosi ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ziegler mi piacerebbe, anche perchè è un giocatore integro, uno da 40 partite all'anno.
Inoltre ha le caratteristiche che piacciono a Petkovic.
Granqvist è un buon difensore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda porga, sai benissimo che non critico per partito preso, ma lo faccio solo dopo riscontri oggettivi, come il calciomercato di gennaio, al contrario sono stato il primo a lodare la società per lo scorso calciomercato estivo.
Però sta cosa che in italia non riusciamo ad intavolare trattative con nessuno, tranne che con il genoa per giocatori di seconda fascia a me fa rabbia.
Mi sembra assurdo che ci sia il "summit di mercato" con preziosi, e che non si riesca a studiare trattative che possano magari interessare altre società.
Questo purtroppo è un'aspetto negativo che si è creato durante gli anni, e che a malincuore ci costa quando dobbiamo andare a piazzare i nostri di esuberi, perchè oltre ad ingaggi faraonici per giocatori più che normali, i rapporti con le altre società non sono certo idilliaci.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 14:01
Biava – 500.000
Konko – 5.000.000
Sculli – 3.500.000
Floccari - 9.050.000

TOTALE 18.050.000
(in due anni).

E poi dice che non siamo generosi ...

Quindi?

slaven

*
Lazionetter
* 106
Quindi abbiamo strapagato giocatori mediocri.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ziegler, Granqvist, Kucka o Merkel, un centrale e mi tengo Floccari e Zarate e sto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2012, 14:01
Qualcuno può spiegarmi qual'è il fastidio anche nel caso in cui la Lazio trattasse solo col Genoa (cosa non vera e chi dice il contrario è fazioso e non merita risposta...)? Vanno valutati i calciatori e non mi sembra che in tutti gli affari fatti col Genoa ci siamo mai potuti lamentare...ci sono società che col Genoa fanno più impicci di noi e noi stamo qua a menarsele...boh.

ma ti sembra normale dani avere rapporti solo col genoa?
per giocatori di seconda fascia?
lo dico senza note polemiche, ma mi sembra assurda sta cosa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 14:02
guarda porga, sai benissimo che non critico per partito preso, ma lo faccio solo dopo riscontri oggettivi, come il calciomercato di gennaio, al contrario sono stato il primo a lodare la società per lo scorso calciomercato estivo.
Però sta cosa che in italia non riusciamo ad intavolare trattative con nessuno, tranne che con il genoa per giocatori di seconda fascia a me fa rabbia.
Mi sembra assurdo che ci sia il "summit di mercato" con preziosi, e che non si riesca a studiare trattative che possano magari interessare altre società.
Questo purtroppo è un'aspetto negativo che si è creato durante gli anni, e che a malincuore ci costa quando dobbiamo andare a piazzare i nostri di esuberi, perchè oltre ad ingaggi faraonici per giocatori più che normali, i rapporti con le altre società non sono certo idilliaci.

non è una questione di rapporti non idilliaci, guarda quanto c'hanno messo a mettersi d'accordo con l'udinese per Candreva. Lotito non tratta con molte società italiane perché fanno richieste assurde per i cartellini. è un discorso puramente economico

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2012, 14:01

Il fastidio e' rappresentato dal fatto che tanti  giocatori italiani ( o che giocano in Italia) BUONISSIMI non giocano nel Genoa. Ma noi NON possiamo trattarli.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Destro
Ranocchia
Bonucci
Longo
El Sheraway
Merkel andata ritorno e ri-andata
Milito
Boateng preso a mezzi e poi riassemblato

Tutti fanno molti affari con il genoa (in misura minore con chievo, parma e atalanta)...
che ci volete fare
è la lavatrice globale.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
non me venite a dì

Vabbe', ve la cantate e suonate come vi pare. I fatti contano solo quando fanno comodo. Altrimenti vengono corredati da innumerevoli sippero'.

Stankevicius lo sei andato a prendere dalla Sampdoria. Marchetti del cagliari l'abbiamo preso noi, nessun altro. Candreva se faceva panchina a Cesena (non mi pare comunque) e' un problema tutto del Cesena direi. Sempre con loro e con l'Udinese hai dovuto trattare per prenderlo.

E poi perche' nel fare affari conterebbero solo quelli in entrata? Se Lotito sta sul casso a tutti, come mai Agnelli, Moratti e co. gli sganciano bei milioni?

Che la lazio faccia affari solo col Genoa non solo non e' vero, e' proprio na cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva