Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2012, 15:27
In tutto questo Carrizo va a fare il secondo a Genova? Ma gliel'hanno detto? Mmmmmhhh...

meglio di fare il quarto da noi...
almeno si allena  :beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 15:26

Io considero Hernanes uno dei punti di forza della Lazio. La sua scorsa stagione sarà stata così, ma da allenatore, presidente, massaggiatore della lazio HERNANES resta qui, per sempre.
E' uno dei pochissimi che mi ha fatto strabuzzare gli occhi guardando la Lazio dopo il 19 luglio 2004.
Giù le mani da Hernanes*
(salvo bonificare 30 mln di euro)

Sì, ma non mi rigirare le cose, pesce. Hai detto, parlando della scorsa stagione, che Klose ed Hernanes erano stati i due punti di forza che hanno consentito alla Lazio di arrivare quarta. Giusto? O pure quello era da interpretare (ed io , ovviamente, l'ho intrepretato nella maniera sbagliata)?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2012, 15:27
In tutto questo Carrizo va a fare il secondo a Genova? Ma gliel'hanno detto? Mmmmmhhh...

la permanenza di frey è tuttaltro che scontata, pare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:31
la permanenza di frey è tuttaltro che scontata, pare

ha svaccato de brutto...è diventato ancora più cicciotto pare.

ma invece regà...ma vargas che fine ha fatto?
s'è dato allo svacco pure lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 15:33
ha svaccato de brutto...è diventato ancora più cicciotto pare.

si allena da solo è fuori rosa da quanto ho capito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2012, 15:30
Sì, ma non mi rigirare le cose, pesce. Hai detto, parlando della scorsa stagione, che Klose ed Hernanes erano stati i due punti di forza che hanno consentito alla Lazio di arrivare quarta. Giusto? O pure quello era da interpretare (ed io , ovviamente, l'ho intrepretato nella maniera sbagliata)?

Giusta interpretazione. Siamo arrivati quarti anche (e direi soprattutto) grazie ai loro gol.
Infatti ho sottolineato come, dati alla mano, senza i loro gol avremmo avuto un salvezza dignitosa e niente più.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:24
ti sembro osessionato al contrario, come dici te?

per me servono un terzino sx e un centrale. se arrivano bene, se non arrivano mi faccio andare bene quello che c'è, anche se rimarrebbe una rosa buona ma con qualche lacuna.

però il mio tifo non è condizionato al raggiungimento di certi obiettivi di mercato. se certi acquisti non si fanno magari non è perché manca la volontà, ma solo gli sghei...

Mi pare che fai confusione (tu come altri) tra tifare Lazio sempre e comunque e avere delle aspettative, anche minime,  dalla società.
Fare il tifo non vuol dire NON dissentire o non criticare, penso (spero) che tu lo sappia meglio di me. Io, come credo tutti gli utenti di questo forum, staremo lì a tifare Lazio come sempre sin dal primo minuto della prima partita, ma se la squadra rimarrà questa sarò anche superincazzato con una società che magari non sarà riuscita a colmare in qualche modo (un giovanotto di belle speranze, un veterano ancora integro, quello che te pare) lacune stranote da almeno 8-9 mesi: un centrale che rimpiazzi Dias in fase calante, un terzino che non si rompa ogni 2 per tre e soprattutto un attaccante degno di tale nome da affiancare a Klose.

Chideo troppo? Penso proprio di no. E credimi, sono tifoso quanto te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 15:37
senza i loro gol avremmo avuto un salvezza dignitosa e niente più.

aridaje..

ti avevano offerto una scappatoia e tu insisti?

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Giusta interpretazione. Siamo arrivati quarti anche (e direi soprattutto) grazie ai loro gol.
Infatti ho sottolineato come, dati alla mano, senza i loro gol avremmo avuto un salvezza dignitosa e niente più.

il barça senza i goal di messi? i bulls senza jordan? i rolling stones senza keith richards?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 15:33

sta a fa er gioco della bottiglia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Minimoog il 06 Ago 2012, 15:19
quelli ossessionati al contrario sono ossessionati punto e basta, al pari di chi Lotito e Tare non riescono a mandarli giù. Ma evidentemente questo semplice concetto democratico risulta di più difficile comprensione di quanto si possa immaginare.

Nessuno chiede Messi, ma nemmeno Coentrao, ma nemmeno Quagliarella. Ma un'alternativa a Breno, sotto processo e poi condannato in Germania, quella sì, ci DEVE essere.

La differenza è che gli ossessionati al contrario , Lotito non lo nominano quasi mai se non il giusto, quasi sempre per respingere certe critiche, perlopiù strumentali o prive di fondamento, fatte dagli ossessionati. Prendi 100 post miei e vedi quante volte compare la parola Lotito. Poi prendi 100 post di sercio o property , fai la stessa operazione, metti a paragone e trai le tue conclusioni su quelle che sono le differenze.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 15:35
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 15:39

e se lo piamo e lo mettemo ad acqua? senza er pane?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:39
il barça senza i goal di messi? i bulls senza jordan? i rolling stones senza keith richards?

a parte gli scherzi.. un laziale qui dentro scrisse recentemente che noi eravamo arrivati sopra la rioma (quasi gli dispiaceva) solo perché loro avevano una pippa come Luis Enrique come allenatore..

:lol:

come se LE non fosse un componente della rioma..
mi pare che postai che con Van Persie al posto di Alfaro avremmo centrato il terzo posto a danno dell'Udinese.

Il calcio fa parlare un pò tutti, soprattutto quelli che amano utilizzare il ''SE''.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Minimoog il 06 Ago 2012, 15:38
Mi pare che fai confusione (tu come altri) tra tifare Lazio sempre e comunque e avere delle aspettative, anche minime,  dalla società.
Fare il tifo non vuol dire NON dissentire o non criticare, penso (spero) che tu lo sappia meglio di me. Io, come credo tutti gli utenti di questo forum, staremo lì a tifare Lazio come sempre sin dal primo minuto della prima partita, ma se la squadra rimarrà questa sarò anche superincazzato con una società che magari non sarà riuscita a colmare in qualche modo (un giovanotto di belle speranze, un veterano ancora integro, quello che te pare) lacune stranote da almeno 8-9 mesi: un centrale che rimpiazzi Dias in fase calante, un terzino che non si rompa ogni 2 per tre e soprattutto un attaccante degno di tale nome da affiancare a Klose.

Chideo troppo? Penso proprio di no. E credimi, sono tifoso quanto te.

ti credo. ma io non riesco a viverlo così il calcio. se devo incazzarmi a morte per il calciomercato, preferisco staccare la spina con questo sport. ripeto, spero il meglio per noi in ogni sessione di mercato, ma se non è possibile amen. non è una questione di essere pro o contro Lotito. per il mercato servono i soldi oltre alle idee...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 15:35

Ah, non lo sapevo. Visto che sentivo parlare di secondo portiere, non capivo perchè non si buttassero su un Lupatelli qualsiasi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 15:39
... lo danno anche aggratisse: io lo prenderei (perchè a pallone sa o sapeva giocare e non può averlo dimenticato), una quindicina di giorni in uno dei conventi sublacensi, je mettemo vicino un preparatore spirituale, i tre parametri e poi prendiamo il Rosario pure noi ...    :) :) :) :) :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:39

Immagina i Doors senza Jim Morrison e avresti gli Alunni del Sole.
Come vedi stiamo sempre lì.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 15:42
e se lo piamo e lo mettemo ad acqua? senza er pane?

in compagnia di Breno.............

chissà che gli è successo.
Un giocatore che era molto forte, per me.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Secondo me senza le parate di Marchetti perdevamo tutte le partite 25 a 0. Poi magari mi sbaglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Iker, non ho ancora capito cosa ne pensi di Drenthe.

Discussione precedente - Discussione successiva