Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Regà a me non pare credibile che stiamo appresso ad Afellay

ingenuo, così appena va da un' altra parte ce sta er titolone "Lazio sfumato Afellay"

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2012, 11:15
ingenuo, così appena va da un' altra parte ce sta er titolone "Lazio sfumato anche Afellay"

così rende meglio

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
intervengo poco però vorrei dire un paio di cosette.

in alcuni tratti questo topic non si può proprio leggere, vero slaven?

Non mi sentivo umiliato quando in porta avevo titolare Garella figurimoaci se mi posso sentirmici per Balzaretti e Destro, prova a tifare barcellona, magari ti senti meglio, per carità ci sarebbe pure il progetto cantera sull'altra sponda del tevere, faresti meno strada e ti sentiresti vero core romano de roma, aggiungo, in campo ci vanno i giocatori non il mister, zeman? la migliore squadra a sua disposizione è stata proprio la Lazio che aveva fior di giocatori, manco na coppa rica è riuscito a portare a casa. In compenso, per citarti, si mi ha portato alla vittoria, proprio quando s'è seduto sulla panchina degli abusivi.

Agli scettici su pektovic chiedo, per chi ne ha memoria, quanto e cosa aveva vinto Tommaso Maestrelli prima di sedersi sulla panchina della Lazio, lo so sono un inguaribile ottimista, altrimenti non sarei Laziale.

Aggiungo, secondo me l'undici titolare della Lazio è forte, fate un giochetto, provatelo a paragonare con le altre squadre che compongono la serie A, magari cercando di rimanere obiettivi.

P.s: Pazzini per Diakitè? lo farei tutta la vita, certo magari a slaven poi potrebbero tornare in mente brutti momenti..

Forza Lazio e romamerda!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 09:45
ma se abbiamo reintegrato zarate...che ce famo de afellay?
...intanto prendiamolo e poi magari facciamo giocare Zarate terzino (è 'na battuta, eh), però prendiamolo ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Oggi alcune testate riportano un pacchetto dalla Juve con Ziegler e Pazienza che interesserebbero alla Lazio...

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Ziegler
(Cavanda Biava Granqvist Radu +Scaloni)
Ledesma Cana
(Pazienza Onazi +Brocchi)
Candreva Hernanes Lulic
(Gonzalez Ederson Mauri)
Klose
(Zarate +Floccari +Rocchi)

A me garberebbe assai...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Granqvist + Ziegler + Pazienza subito e poi attesa fino al 31 concludendo qualche uscita e magari una punta in entrata, sareste soddisfatti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: geggio il 07 Ago 2012, 11:23
Granqvist + Ziegler + Pazienza subito e poi attesa fino al 31 concludendo qualche uscita e magari una punta in entrata, sareste soddisfatti?

L'ho scritto anche sopra...magara ce cascano...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: che...siusta il 07 Ago 2012, 11:19

in alcuni tratti questo topic non si può proprio leggere, vero slaven?

Non mi sentivo umiliato quando in porta avevo titolare Garella figurimoaci se mi posso sentirmici per Balzaretti e Destro, prova a tifare barcellona, magari ti senti meglio, per carità ci sarebbe pure il progetto cantera sull'altra sponda del tevere, faresti meno strada e ti sentiresti vero core romano de roma, aggiungo, in campo ci vanno i giocatori non il mister, zeman? la migliore squadra a sua disposizione è stata proprio la Lazio che aveva fior di giocatori, manco na coppa rica è riuscito a portare a casa. In compenso, per citarti, si mi ha portato alla vittoria, proprio quando s'è seduto sulla panchina degli abusivi.

il ragazzo, per citare porgascogne, è romanista fracico, nun ce perde tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Rispondo si.
Poi se entra anche una punta che segna è perfetto....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Regà a me non pare credibile che stiamo appresso ad Afellay
Figurati che a me hanno detto che stiamo per prendere Drenthe

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
no, vorrei pazzini.
serve uno che vede la porta, a me sembra lampante. vedendo le prime amichevoli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà se discute di nomi di giocatori che vengono accostati alla lazio.
Poi non se lamentamo se il topic prende derive diverse dal topic in oggetto, se un organo di informazione ci dice che forse la lazio sta cercando tizio, è giusto parlare di tizio.
Purtroppo non abbiamo aperto un topic con un infiltrato a formello che ci dice quali siano realmente i giocatori trattati dalla lazio (magari)
altrimenti 913 pagine raggiunte con ederson come lo vogliamo chiamare?  :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Io direi di si anche se non capirei molto l'arrivo di Pazienza ennesimo incontrista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

Vista la piega che stava prendendo il mercato direi di si.

Non capisco quelli che vogliono "la punta che segna" e citano Pazzini comunque...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: mansiz il 07 Ago 2012, 11:27
Drenthe sarà fortunato se trova una squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: mansiz il 07 Ago 2012, 11:27

Drenthe è prendibilissimo.
Svincolato, dovrebbe guadagnare sui 2 mln.

Tra lui ed Afellay oggi come oggi prenderei Drenthe.
Entrambi vengono da stagioni poco esaltanti, anche se l'ultima di Drenthe è stata positiva in fin dei conti, anche se non continua.
Afellay viene da un brutto infortunio e costa 10 milioni, Drenthe non lo paghi ed è integro.
A talento stanno messi bene tutti e 2.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2012, 11:36
Non capisco quelli che vogliono "la punta che segna" e citano Pazzini comunque...
perchè quello è il suo mestiere, e staremmo a posto, molto più che con floccari, kozak etc.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2012, 11:36
Vista la piega che stava prendendo il mercato direi di si.

JSV, concordi sul fatto che abbiamo bisogno di una punta?
Quale che sia la tua risposta, a quale attaccante ti rivolgeresti (tolti Pazzini e Guidetti)?

PS: sarò stato sfortunato ma ogni volta che ho visto giocare Drenthe, al pari di Breno, m'ha dato l'impressione di essere una sega invereconda.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: NandoViola il 07 Ago 2012, 11:40
perchè quello è il suo mestiere, e staremmo a posto, molto più che con floccari, kozak etc.

Dau Nando, ha fatto 2 buone stagioni in carriera.
Nel resto della stessa ha una media peggiore di un Floccari (che tra l'altro l'anno scorso ha fatto più gol in meno presenze).
Se poi per prendere Pazzini devo sacrificare Diakite...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 07 Ago 2012, 11:40

Adesso ti citano i numeri, le medie gol.

Per me non c'e' proprio paragone fra Floccari e Pazzini, magari ce casca.

Poi dico che con l'aria che tira parlare di Drenthe e Afellay e' comico, poi ao spero di sbagliare :DD

Discussione precedente - Discussione successiva