intervengo poco però vorrei dire un paio di cosette.
in alcuni tratti questo topic non si può proprio leggere, vero slaven?
Non mi sentivo umiliato quando in porta avevo titolare Garella figurimoaci se mi posso sentirmici per Balzaretti e Destro, prova a tifare barcellona, magari ti senti meglio, per carità ci sarebbe pure il progetto cantera sull'altra sponda del tevere, faresti meno strada e ti sentiresti vero core romano de roma, aggiungo, in campo ci vanno i giocatori non il mister, zeman? la migliore squadra a sua disposizione è stata proprio la Lazio che aveva fior di giocatori, manco na coppa rica è riuscito a portare a casa. In compenso, per citarti, si mi ha portato alla vittoria, proprio quando s'è seduto sulla panchina degli abusivi.
Agli scettici su pektovic chiedo, per chi ne ha memoria, quanto e cosa aveva vinto Tommaso Maestrelli prima di sedersi sulla panchina della Lazio, lo so sono un inguaribile ottimista, altrimenti non sarei Laziale.
Aggiungo, secondo me l'undici titolare della Lazio è forte, fate un giochetto, provatelo a paragonare con le altre squadre che compongono la serie A, magari cercando di rimanere obiettivi.
P.s: Pazzini per Diakitè? lo farei tutta la vita, certo magari a slaven poi potrebbero tornare in mente brutti momenti..
Forza Lazio e romamerda!