Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Sercio69 il 15 Ago 2012, 23:39
I'm sorry, avevo capito male.
Comunque l'OT c'è sempre....

Purtroppo qualcuno non è abituato a guardare i fatti e ragiona "de panza" solo perchè scrive sercio "er caxxaro". Poi magari domani Lotito si presenta con una punta, 2 difensori e un centrocampista di livello internazionale, e allora il discorso cambia radicalmente, ma temo che questo non avverrà....
A Se', mi stai simpatico e condivido con te, ad esempio, opinioni nettamente contrarie alla tdt, oltre ad alcune delle critiche che fai. Però, ultimamente, stai anticipando troppo i tempi. Se quello che temi avverrà, ovvero non avverrà quello che speri Lotito possa fare "domani" (ma sono convinto che ti andrebbe bene anche se ciò avvenisse nell'arco delle prossime due settimane), il primo settembre saremo in molti a lamentarci, incazzar.ci e ad insultare Lotito. Per il momento io sarei felice di vederti sperare, come spero io, che Lotito riesca a chiudere dignitosamente la campagna estiva. Smetti la tua guerra personale con alcuni netters e "morditi la lingua". Primo perchè sono convinto che anche tu saresti il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato". Secondo perchè ti stai creando un'immagine completamente negativa che, ne sono certo, non meriti.

Forza Lazio, porca troia!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 15 Ago 2012, 23:08
Dinamiche societarie e strategie di mercato parlando di Lazio?  :lol: :lol:
Non so se te ne sei reso conto, ma hai fatto un battutone!

chiamala come vuoi, fortuna, intuito, fare le cose sbagliate al momento sbagliato, insomma sara' pure una coppia di incapaci ma questa coppia di incapaci alla fine ha portato 2 coppe a Roma, sono 2 anni che finisce sopra l'asroma spendendo la meta', per il 5 anno su 8 ci porta in europa........

insomma meglio sti 2 incapaci che i tanti sapientoni plastici che ci ammorbano in tv e sui forum.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Sercio69 il 15 Ago 2012, 22:16
Più o meno si, con l'unica differenza che se agli altri ad esempio serve un attaccante cercano un attaccante ed eventualmente prendono un attaccante, non si ritrovano 2 difensori e un portiere...
Noi invece puntiamo prima un attaccante, poi sfuma (si dice così, no?) e andiamo a cercare un terzino (per finta...), poi ovviamente sfuma pure quello andiamo da Preziosi ad elemosinare un centrale...
Se a te sembra una cosa normale...

ma ancora chiedi di argomentare ?
ripeti la stessa solfa, quotidianamente, come un disco rotto
il niente che hai da dire, lo dici con la prosopopea di chi ha capito tutto lui o di chi ne sa ovviamente più degli altri
quando troverò un tuo post decente argomenterò delle risposte

sei scontato e antico

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Domani nel Malmoe occhio a Simon Thern e se gioca anche a Simon Kroon.
Due ottimi giocatori, il secondo classe 93 esterno completo mi piace tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Oggi guardando i risultati delle nazionali mi è venuto in mente un nome per l'attacco, molto caldo tempo fa, quest'anno non ancora uscito: Ibisevic.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2012, 07:06
Oggi guardando i risultati delle nazionali mi è venuto in mente un nome per l'attacco, molto caldo tempo fa, quest'anno non ancora uscito: Ibisevic.

quello lo lasciano per la trattativa delle 18.45 del 31 agosto, ma non c'era tempo,,,, :=))

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Fonte: Le [...] . it

Sarebbe un colpo SPAZIALE

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vinz85 il 16 Ago 2012, 08:16
Lazio vicinissima  a Drenthe

Fonte: Le [...] . it

Sarebbe un colpo SPAZIALE

Non sarebbe il prototipo del terzino che ci serve, ma potrebbe essere utile per creare una catena di sinistra intercambiabile con Lulic.

Magari in certi frangenti Lulic fa il trequartista/Ala e Drenthe il terzino e viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la probabile cessione di garrido indica chiaramente che la caccia al terzino sinistro è aperta.
Ripeto spero che alla fine arrivi insieme con granqvist, mi starebbe già bene così, anche se si poteva fare molto di più.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Palo il 15 Ago 2012, 23:57sono convinto che anche tu saresti il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato".

Però questo "sarò il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato"" deve avere dei limiti. Non può coprire tutto. Non può permettere d'insultare pubblicamente qualcuno, grazie alla postilla "sarò il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato"".

Carte', sei uno stronxo figghiebottana ladro puttaniere e spacciatore, poi si mme sbajo "sarò il primo ad essere contento di dover dire "scusate mi sono sbagliato"".

Troppo comodo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sweeper77 il 16 Ago 2012, 08:28
la probabile cessione di garrido indica chiaramente che la caccia al terzino sinistro è aperta.
Ripeto spero che alla fine arrivi insieme con granqvist, mi starebbe già bene così, anche se si poteva fare molto di più.
Drenthe e' ottimo, Granqvist visto in nazionale sembra davvero modesto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 16 Ago 2012, 08:28

bhe un terzino potenzialmente forte (Peluso/Drenthe/sorpresa), un centrale migliore di Biava (Granqvist/Xandao?), il rinnovo di Diakité e Onazi, e una punta (Abdoullae/guidetti/sorpresa)

sarei + che soddisfatto... anche realizzare 3 di queste cose sarebbe soddisfacente,
Meno vorrebbe dire non aver mantenuto gli impegni e quasi indebolito la squadra.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2012, 08:37
bhe un terzino potenzialmente forte (Peluso/Drenthe/sorpresa), un centrale migliore di Biava (Granqvist/Xandao?), il rinnovo di Diakité e Onazi, e una punta (Abdoullae/guidetti/sorpresa)

sarei + che soddisfatto... anche realizzare 3 di queste cose sarebbe soddisfacente,
Meno vorrebbe dire non aver mantenuto gli impegni e quasi indebolito la squadra.

infatti il limbo è abbastanza sottile skizzo
diciamo che granqvist e il terzino andrebbero benissimo, avremo una difesa migliorata
certo se poi arriva anche la punta, allora va bene.
Indebolito la squadra non direi, sono gli stessi dello scorso anno...certo sarebbe l'ennesimo salto di qualità mancato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
simon kroon mi piace, anche solo il nome.

ieri sera Peluso mi pare abbia giocato bene.

intensità, corsa, cross, anticipi.

era la prima volta che lo guardavo giocare con una certa attenzione.

mi piace.

piamoselo no??! è pure daaaLazio!  se non lui, chi??!

Floccari x peluso. e pass the fera.

:since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 08:49

mi piace.

Non l'ho visto giocare (Peluso) ma è uno scambio che farei anch'io, Floccari è destinato a fare la fine di Foggia, meglio cederlo in un'operazione come questa che tenercelo sul groppone altri 3 anni.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 08:49

mi piace.

ad inizio calciomercato l'avresti potuto prendere, si dice, a 5 milioni

adesso, dopo la convocazione in nazionale, rischi che te ne chiedano almeno uno in più e non credo che accetterebbero Floccari a parziale contropartita

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
  :D
.... l'ideale è Hulk del Porto.

se pijamo Hulk mannamo fallita la macron.........vabbè vado

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: offside il 16 Ago 2012, 08:58
ad inizio calciomercato l'avresti potuto prendere, si dice, a 5 milioni

adesso, dopo la convocazione in nazionale, rischi che te ne chiedano almeno uno in più e non credo che accetterebbero Floccari a parziale contropartita

Infatti: Peluso (come Balzaretti) andava preso 2 mesi fa...
Non capisco cosa si sia aspettato.
Adesso te lo scordi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 16 Ago 2012, 08:41
infatti il limbo è abbastanza sottile skizzo
diciamo che granqvist e il terzino andrebbero benissimo, avremo una difesa migliorata
certo se poi arriva anche la punta, allora va bene.
Indebolito la squadra non direi, sono gli stessi dello scorso anno...certo sarebbe l'ennesimo salto di qualità mancato.

Per questo ho detto quasi. Non é indebolito, ma hai aggiunto solo Ederson ed eliminato due riserve (Matuzalem e Garrido) che comunque le loro partite l'anno scorso le hanno fatte, bene o male.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Ho studiato ieri sera Granqvist nel amichevole contro il Brasile.
Pero' ho visto un giocatore molto scarso, lento e fuori posizione per tante volte.
Fino adesso non lo mai visto giocare con atenzione, ma ieri sera sono stato molto deluso ...
Mi faccio delle domande se lui sarebbe un un vero rinforzo per la nostra Lazio ...

Discussione precedente - Discussione successiva