Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 15:13
E' pure normale visto che i grandi giocatori difficilmente vengono subito in una squadra che paga bene ma ancora non è una grande squadra : pure il City nei primi anni prendeva Jo , Zabaleta e compagnia (il più grande era Robinho) , poi col tempo sono venuti i Tourè , Tevez , David Silva , Dzeko , Nasri etc etc .
Ora qualunque giocatore potrebbe accettare i citizens .
Lo United è l'unica vera grande squadra perchè è pure quella più solida finanziarmente e quella che spende da sempre di più , mica perchè si chiama United . Che poi secondo me l'anno scorso non aveva manco 'sto squadrone pero' per motivi a me oscuri fa sempre paura agli avversari

Splash, i vari Robinho, Jo, Zabaleta, ecc... sono arrivati sotto la presidenza di Thaksin Shinawatra, da quando c'è Mansour, ossia dal settembre 2008,  sono arrivati solo Top Player o quasi, l'unico vero rifiuto la ebbero da Kaka.
Io credo che il progetto del City sia valido, ma solo perchè hanno un pacco di soldi da spendere.
Di idee ce ne sono poche ed anche la dirigenza non mi sembra di altissimo livello.
Poi è ovvio che se vuoi un calciatore coi soldi riesci quasi sempre a prenderlo.
Lo United da anni non ha lo squadrone e da anni, da quando ci sono gli americani, investe molto meno di City e Chelsea, ma anche di altre squadre tipo il Liverpool.
Li c'è un grande progetto, che va oltre gli sceicchi, oltre il vil denaro.
C'è mentalità vincente, c'è consapevolezza di essere grandi, sempre.
Non è romantismo, sono dati di fatto.
Guarda Scholes e Giggs a 40 anni, guarda Smalling, Fletcher, Carrick, gente normalissima, scarsa al confronto dei vari Clichy, Toure, Nasri, ecc... che però arriva sempre li e, come dice Iker, un anno su 2 vince.
Il PSG ha due fuoriclasse, 3-4 buoni giocatori ed una manica di mezze seghe da paura.
Credo che faranno fatica anche quest'anno a vincere la Ligue 1 se verrà fuori il Montpellier di turno.
Io adoro il progetto del Borussia Dortmund, con spese irrisorie ed ingaggi tipo i nostri.
Questi dominano da due anni in Germania, dove c'è il Bayern che spende e spande.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2012, 16:00
Il Psg vincerà la Ligue One per distacco. Ne riparliamo a giugno.

Quello lo penso anch'io visto il livello del campionato francese. Sono curioso di vederli in europa, dove non è tanto scontato che riscuotano successi, anzi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Scialoja il 20 Ago 2012, 15:18
Mi sembra un po' prematuro dirlo...anche perché ha cambiato praticamente 9/11 della squadra dell'anno scorso, un po' ci vuole per trovare l'amalgama giusta...
ieri sera dei nuovi c'era solo Lavezzi e nella ripresa Verratti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giacomo il 20 Ago 2012, 15:12
famo il gioco delle "fonti"?  ;)
una persona molto vicina a lotito mi ha detto che le sue aziende sono falcidiate dalla crisi. ora non so quanto questa possa influire sulla gestione della Lazio ma credo che qualche problema lo crei..

anzi, ti potrebbe favorire.
Lotito potrebbe aver bisogno di vendere, poniamo a 60/70 in luogo dei 30 sborsati a suo tempo, per ripianare qualche problema esterno.

non ti resta che sperare nel perpetuarsi della crisi delle sue aziende, che lavorano per la PA, così da avere qualche famiglia in più sul lastrico però poi ti sei liberato di Lotito e potrai farci conoscere il tuo vero volto, sicuramente gioviale, ottimista e portato alla costruzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Nella stampa romena dicono che Aogo sarebbe vicino all Inter nel caso in cui Inter non prendera' Perreira.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 16:11
Splash, i vari Robinho, Jo, Zabaleta, ecc... sono arrivati sotto la presidenza di Thaksin Shinawatra, da quando c'è Mansour, ossia dal settembre 2008,  sono arrivati solo Top Player o quasi, l'unico vero rifiuto la ebbero da Kaka.
Io credo che il progetto del City sia valido, ma solo perchè hanno un pacco di soldi da spendere.
Di idee ce ne sono poche ed anche la dirigenza non mi sembra di altissimo livello.
Poi è ovvio che se vuoi un calciatore coi soldi riesci quasi sempre a prenderlo.
Lo United da anni non ha lo squadrone e da anni, da quando ci sono gli americani, investe molto meno di City e Chelsea, ma anche di altre squadre tipo il Liverpool.
Li c'è un grande progetto, che va oltre gli sceicchi, oltre il vil denaro.
C'è mentalità vincente, c'è consapevolezza di essere grandi, sempre.
Non è romantismo, sono dati di fatto.
Guarda Scholes e Giggs a 40 anni, guarda Smalling, Fletcher, Carrick, gente normalissima, scarsa al confronto dei vari Clichy, Toure, Nasri, ecc... che però arriva sempre li e, come dice Iker, un anno su 2 vince.
Il PSG ha due fuoriclasse, 3-4 buoni giocatori ed una manica di mezze seghe da paura.
Credo che faranno fatica anche quest'anno a vincere la Ligue 1 se verrà fuori il Montpellier di turno.
Io adoro il progetto del Borussia Dortmund, con spese irrisorie ed ingaggi tipo i nostri.
Questi dominano da due anni in Germania, dove c'è il Bayern che spende e spande.
Sono andato a controllare : Mansour ha comprato il City il 1° di Settembre portando subito Robinho (32.5mln*).
Poi a Gennaio arrivarono Brigde (10mln) , Bellamy (14mln) , De Jong(16mln) e Shay Given (5.9mln).
La stagione dopo arrivarono Barry (12mln) , Santa Cruz (18mln) , Taylor(0) , Tevez (25.5) , Adebayor (25mln) , Kolo Toure (16mln) , Sylvinho (0) , Lescott (22mln) e a Gennaio il fenomeno Adam Johnson e Vieira aggratis

*Tutte le cifre sono in sterline , fonte wiki

Sullo United rispondo dopo che ora devo magna'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Questo calciomercato è sempre più un punto interrogativo. Mi sembra davvero che non ci sia un filo logico.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tornando in topic la staticità di questo 2012 in ambito mercato sembra avere una sua logica.Fu Lui infatti a dire che "Lo scudetto? Certo, è l'obiettivo ultimo del nostro progetto. Tra un anno e mezzo, con l'introduzione del fair play finanziario, gli equilibri cambieranno"
C'è solo da capire il senso che voleva dare alla parola ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 16:28
Sullo United rispondo dopo che ora devo magna'

a splash ma che ceni alle 5 come in inghilterra? :DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:19
anzi, ti potrebbe favorire.
Lotito potrebbe aver bisogno di vendere, poniamo a 60/70 in luogo dei 30 sborsati a suo tempo, per ripianare qualche problema esterno.

non ti resta che sperare nel perpetuarsi della crisi delle sue aziende, che lavorano per la PA, così da avere qualche famiglia in più sul lastrico però poi ti sei liberato di Lotito e potrai farci conoscere il tuo vero volto, sicuramente gioviale, ottimista e portato alla costruzione.

Stai mischiando le cose mettendo in mezzo una questione sociale. Le famiglie sul lastrico ci vanno rispettivamente:
1) Per la crisi finanziaria internazionale nella quale l'Italia paga di più per il suo alto debito pubblico;
2) Per una gestione allegra e clientelare della Pubblica Amministrazione, nella quale finora Lotito ci ha sguazzato;
Se veramente le aziende di Lotito stanno in crisi per effetto di una naturale e doverosa rivisitazione della spesa pubblica, sta allo stesso Lotito decidere se mandare sul lastrico le famiglie continuando con le sue smanie di protagonismo che non si può permettere oppure rinunciare a qualche assets (es. la Lazio) e salvare i propri dipendenti.... Non credo che la cosa dipenda da Giacomo o da qualcun altro....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2012, 15:10
A questo punta credo che stiano cercando qualcuno si cui non si sia nulla.

e comunque chiunque sia sarà per definizione una pippaarsugo e un ripiego e non il vero obiettivo che ormai è sfumato.............

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2012, 16:33
e comunque chiunque sia sarà per definizione una pippaarsugo e un ripiego e non il vero obiettivo che ormai è sfumato.............
no tranquillo qui dentro molti sono onesti e quindi se arrivassero due difensori a questo punto i più sarebbero contenti ...e sicuramente nessuno si preoccuperà se sono sfumati degli obiettivi se questi nuovi sono forti..il problema è che mica so così convinto che arrivi qualcuno

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2012, 16:29
Questo calciomercato è sempre più un punto interrogativo. Mi sembra davvero che non ci sia un filo logico.
piu' logico di cosi'............

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Juve vorrebbe Peluso in prestito con diritto di riscatto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vargas potrebbe andare in prestito al Genoa in cambio di Mesto...forse il Napoli a quel punto ci chiederà Floccari, ma sarebbe giusto venderlo?cioè se lo vendiamo prendiamo un'alternativa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 16:32

e io che ho detto? non credo di aver scritto che Lotito non sguazzi nelle anomalìe italiche..
il nocciolo è che potrebbe aver bisogno di vendere e fare felice Giacomo. Di questo si parlava, altrimenti ci vediamo su Argomenti.

la tua solita polemica sterile e da arrampicatore sugli specchi...ma riposati qualche volta, magari parlando di un qualcosa o di qualcuno diverso dal solito. La vita é breve e tu è dal 2009 che parli solo di una persona, non so se te ne sei accorto..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:44
la tua solita polemica sterile e da arrampicatore sugli specchi...ma riposati qualche volta, magari parlando di un qualcosa o di qualcuno diverso dal solito. La vita é breve e tu è dal 2009 che parli solo di una persona, non so se te ne sei accorto..

Anche tu se è per questo....
E considerando i tuoi oltre 14000 posts nel forum, credo che tu molto più di me hai bisogno di riposo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 17:08
Anche tu se è per questo....
E considerando i tuoi oltre 14000 posts nel forum, credo che tu molto più di me hai bisogno di riposo....

io difendo la Lazio fino a prova contraria.

tu, a torto o a ragione, ti occupi solo di una persona, denotando ossessione e scarsa personalità.
Anche se ti assegno un volto alto per testa dura e giramento di...frittate.     :s

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 17:10
io difendo la Lazio fino a prova contraria.

tu, a torto o a ragione, ti occupi solo di una persona, denotando ossessione e scarsa personalità.
Anche se ti assegno un volto alto per testa dura e giramento di...frittate.     :s

Ma rileggiti i tuoi posts, 3/4 sono per Lotito. E poi accusi me di essere ossessionato?
Ma ti rendi conto o no?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 16:32
Stai mischiando le cose mettendo in mezzo una questione sociale. Le famiglie sul lastrico ci vanno rispettivamente:
1) Per la crisi finanziaria internazionale nella quale l'Italia paga di più per il suo alto debito pubblico;
2) Per una gestione allegra e clientelare della Pubblica Amministrazione, nella quale finora Lotito ci ha sguazzato;
Se veramente le aziende di Lotito stanno in crisi per effetto di una naturale e doverosa rivisitazione della spesa pubblica, sta allo stesso Lotito decidere se mandare sul lastrico le famiglie continuando con le sue smanie di protagonismo che non si può permettere oppure rinunciare a qualche assets (es. la Lazio) e salvare i propri dipendenti.... Non credo che la cosa dipenda da Giacomo o da qualcun altro....

chi vive speranno........:D :D :D

detto questo non vedo l'ora che ricominci gol di notte, almeno il forum si libera un po' e l'ammorbamento torna in tv.

Discussione precedente - Discussione successiva