Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Destro è un attaccante di movimento, Pazzini un centravanti.

Klose/Destro è una coppia sostenibile e integrata, Klose/Pazzini no, assolutamente.

Comunque vorrei ricordare ai lettori che attualmente dietro Klose abbiamo Rocchi, Kozak e Alfaro.

E che quindi a me non farebbe schifo né Destro (che per me si integrerebbe con Klose a meraviglia) nè Pazzini (sarò pessimista, ma non credo Klose possa ripetersi agli stessi livelli di quest'anno, su 3 competizione (si spera con la terza molto, molto importante!).

Io li prenderei tutti e due...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 17 Apr 2012, 16:18
Quoto e ribadisco: Destro e Palacio, con Klose e un quarto giovane (dicevo Ibarbo ma va bene chiunque).

Costano entrambi dai 12M in su, i soldi li metti te?

Possiamo permetterci una sola punta da alternarsi con Klose, e d'altronde se continuiamo a giocare col 4-2-3-1 non vedo il bisogno di comprarne più di 1.

Pazzini a incornare sui cross di Gomez e Lulic ci starebbe a meraviglia, altrochè.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A mio parere Klose si integra con qualsiasi attaccante ma se arrivasse Pazzini credo che si metterebbe al servizio dell'attaccante italiano per cui credo che sarebbe molto meno letale sotto porta.
Comunque ad averli di questi problemi perchè come fatto notare da qualcuno dietro al tedesco abbiamo:
Rocchi - a mio parere ormai buono per fare il subentrato
Kozak- potenzialita' ma ancora non espresse
Alfaro- Bho!!??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sappiamo ancora con quante punte giocheremo, quanti attaccanti vogliamo prendere? Comunque, la differenza tra Klose e Pazzini è che Klose fa reparto da solo, Pazzini no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2012, 16:42
A mio parere Klose si integra con qualsiasi attaccante ma se arrivasse Pazzini credo che si metterebbe al servizio dell'attaccante italiano per cui credo che sarebbe molto meno letale sotto porta.
Comunque ad averli di questi problemi perchè come fatto notare da qualcuno dietro al tedesco abbiamo:
Rocchi - a mio parere ormai buono per fare il subentrato
Kozak- potenzialita' ma ancora non espresse
Alfaro- Bho!!??

Klose per me può giocare pure in porta, eh... però credo che col passare del tempo possa essere più impattante fisso avanti che non come punta di movimento e supporto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2012, 16:42
Non sappiamo ancora con quante punte giocheremo, quanti attaccanti vogliamo prendere? Comunque, la differenza tra Klose e Pazzini è che Klose fa reparto da solo, Pazzini no.
si infatti bisogna capire il modulo se si continua con il 4-2-3-1 va bene anche un vice Klose affidabile...se si passa a un modulo a due punte ne servono due
Comunque io vorre vedere un 4-3-3 nella Lazio del futuro ma credo che sia il modulo meno adatto visti i giocatori e visto che forse abbiamo preso Ederson
Ma voi Lulic lo fareste giocare ala?
io terzino tutta la vita

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2012, 16:41
Costano entrambi dai 12M in su, i soldi li metti te?

Possiamo permetterci una sola punta da alternarsi con Klose, e d'altronde se continuiamo a giocare col 4-2-3-1 non vedo il bisogno di comprarne più di 1.

Pazzini a incornare sui cross di Gomez e Lulic ci starebbe a meraviglia, altrochè.

Se vendi Hernanes (come si dice) o se riesci nel miracolo di lasciargli il fratello del raton i soldi ce l'avresti. Al limite. Di certo no, non ce li metto io.
Anyway, pendo dalle tue labbra su questi ed altri vaticini dal momento che conosci alla perfezione quotazioni di mercato e moduli futuri nonostante non si sappia chi cacchio ci allenerà.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 16:46
si infatti bisogna capire il modulo se si continua con il 4-2-3-1 va bene anche un vice Klose affidabile...se si passa a un modulo a due punte ne servono due
Comunque io vorre vedere un 4-3-3 nella Lazio del futuro ma credo che sia il modulo meno adatto visti i giocatori e visto che forse abbiamo preso Ederson
Ma voi Lulic lo fareste giocare ala?
io terzino tutta la vita

Terzino ce lo vedo bene. Con lui abile in questo periodo di emergenza credo che ci avrebbe fatto davvero comodo lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 17 Apr 2012, 16:48
Se vendi Hernanes (come si dice) o se riesci nel miracolo di lasciargli il fratello del raton i soldi ce l'avresti. Al limite. Di certo no, non ce li metto io.
Anyway, pendo dalle tue labbra su questi ed altri vaticini dal momento che conosci alla perfezione quotazioni di mercato e moduli futuri nonostante non si sappia chi cacchio ci allenerà.

Se vendi Hernanes stai una volta volta a rifare il passo del gambero. Io non vorrei accadesse, perchè sarebbe il segnale che l'anno prossimo toccherebbe a Lulic, quello dopo ancora al prossimo ottimo giocatore che avremo. Quindi,cedere Hernanes e comprarci Destro e Palacio con quei soldi non so che senso avrebbe.

Le valutazioni dei giocatori poi sono quelle che sono, e non dipendono certo da chi ci allenerà l'anno prossimo. Certo che se speri di portarti a casa Palacio per meno di 12M buon per te, io non sarei così ottimista.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Poi mi tiri fuori la perla Berbatov, giocatore di indiscutibile valore, ma va per i 32 anni, direi che è un bel programmare il futuro...

Ne ha appena compiuti 31, dai. E stiamo parlando di Berbatov per la miseria: sul serio, tra il 31enne Berbatov e il 28enne Pazzini tu ci stai pure su a pensare un nanosecondo?  :o
Con tutto l'affetto per Pazzini e per quello che ha fatto ai mentecatti, mi sembra assurdo stare a parlarne.

E non litigate su, che tanto Berbatov se lo sogniamo punto e basta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In verità, anche continuando con Reja non sappiamo con quale modulo giocheremo, Reja è un allenatore che sa adattarsi. L'unica cosa che devono fare è quello che fecero alla perfezione nella stagione 2010-2011 riguardo il calciomercato: seguire le richieste dell'allenatore, perché la scorsa estate è stato seguito quasi del tutto, ma c'è stato un errore che ha complicato un pò le cose: Cisse, l'unico calciatore non cercato nè da Reja nè da Tare, bensì proposto da un procuratore. Reja aveva chiesto UN centravanti di livello, non due.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

Le cessioni di Kolarov e Lichtsteiner ci hanno permesso di migliorare in altri ruoli (cit.).

Se il nuovo allenatore non fosse un amante del trequartista probabilmente Hernanes sarebbe meno funzionale al progetto (cit.).

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2012, 16:56
In verità, anche continuando con Reja non sappiamo con quale modulo giocheremo, Reja è un allenatore che sa adattarsi. L'unica cosa che devono fare è quello che fecero alla perfezione nella stagione 2010-2011 riguardo il calciomercato: seguire le richieste dell'allenatore, perché la scorsa estate è stato seguito quasi del tutto, ma c'è stato un errore che ha complicato un pò le cose: Cisse, l'unico calciatore non cercato nè da Reja nè da Tare, bensì proposto da un procuratore. Reja aveva chiesto UN centravanti di livello, non due.
reja mi pare disse che lo aveva voluto espressamente lui visto che giocava col 4-3-1-2 inizialmente...forse l'unico non voluto dal mister  è stato Cana

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me sulla questione pazzini è normale avere pro e contro.
I miei pro li ho giustificati, età, grinta, e gol.
Poi se ci mettiamo a paragonarlo il sunto del discorso diventa inutile.
Uno commenta la notizia apparsa oggi, sennò grazie ar kaiser semo tutti boni, và che ve dico...berbatov?? al massimo a ronaldo j'allaccia gli scarpini  :)
è normale avere preferenze, ma da qui a bollare come pippa ar sugo un signor giocatore...
cmq ao che ve devo di...
berbatov? tocca vedè comesi ambienta
destro?? tocca vedè quanto è continuo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 16:59
reja mi pare disse che lo aveva voluto espressamente lui visto che giocava col 4-3-1-2 inizialmente...forse l'unico non voluto dal mister  è stato Cana

Reja chiese un centravanti di livello e acquistammo Klose; chiese un terzino di riserva e acquistammo Lulic, che si è rivelato ben più utile ma è stato comunque utilizzato spesso anche da terzino; chiese un nuovo portiere per sostituire Muslera e acquistammo Marchetti; chiese un nuovo terzino destro per sostituire Lichtsteiner e acquistammo Konko; chiese un'alternativa a Brocchi e acquistammo Cana, perfetto come mediano incontrista nel 4-2-3-1, e in seguito Reja si è convinto anche a farlo giocare da interno di centrocampo, era previsto in quel ruolo anche contro il Novara. Credo che Reja non abbia chiesto Stankevicius, che poi al di là degli infortuni è stato sicuramente una riserva migliore di Stendardo, sicuramente non ha giocato così male come si dice, e appunto Cisse. Fu Morabito a proporre Cisse alla Lazio, in quanto voleva fare un favore ad un amico (non Cisse, ma il suo procuratore), fu lui a convincere Tare e Reja ad acquistarlo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2012, 17:07
. Fu Morabito a proporre Cisse alla Lazio, in quanto voleva fare un favore ad un amico (non Cisse, ma il suo procuratore), fu lui a convincere Tare e Reja ad acquistarlo.

chi quel morabito chi??? pffff   cit. cissè

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2012, 17:08

chi quel morabito chi??? pffff   cit. cissè

Morabito è amico del procuratore di Cisse, non di Cisse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Reja chiese un centravanti di livello e acquistammo Klose; chiese un terzino di riserva e acquistammo Lulic, che si è rivelato ben più utile ma è stato comunque utilizzato spesso anche da terzino; chiese un nuovo portiere per sostituire Muslera e acquistammo Marchetti; chiese un nuovo terzino destro per sostituire Lichtsteiner e acquistammo Konko; chiese un'alternativa a Brocchi e acquistammo Cana, perfetto come mediano incontrista nel 4-2-3-1, e in seguito Reja si è convinto anche a farlo giocare da interno di centrocampo, era previsto in quel ruolo anche contro il Novara. Credo che Reja non abbia chiesto Stankevicius, che poi al di là degli infortuni è stato sicuramente una riserva migliore di Stendardo, sicuramente non ha giocato così male come si dice, e appunto Cisse. Fu Morabito a proporre Cisse alla Lazio, in quanto voleva fare un favore ad un amico (non Cisse, ma il suo procuratore), fu lui a convincere Tare e Reja ad acquistarlo.

Ho i miei dubbi su questo.

Su Cisse c'era un'intervista di Reja dove diceva che la Lazio lo seguiva da mesi.
Era l'intervista dove diceva che era rimasto impressionato dalla rabbia con la quale segnava.
Cana credo l'abbia voluto più Tare che Reja.
A tal proposito, sempre in estate, Reja disse che Gonzalez era il vice Brocchi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fu Morabito a proporre Cisse alla Lazio, in quanto voleva fare un favore ad un amico (non Cisse, ma il suo procuratore), fu lui a convincere Tare e Reja ad acquistarlo.

Spero che non doveva restituirlo il favore. 

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Pazzini per me e' un po sopravvalutato, secondo me serve piu un giocatore da affiancare a Klose.
Destro e' un ottimo giocatore, Podoslki o Rossi (sano) sarebbero l'ideale

Discussione precedente - Discussione successiva