Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La butto lì: ma un tentativo per Victor Moses del Wigan? Nigeriano naturalizzato inglese, classe 90', ottima tecnica, velocità, praticamente imprendibile nel breve, può giocare sia ala destra che ala sinistra nel 4-2-3-1 (o nel 4-3-3 se cambiassimo modulo). Unico limite che vede poco la porta (ma compensa con il resto). Se non sparano cifre fuori portata, visto che i giocatori in Premier League costano mediamente più che da noi...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cavolo,magari Pazzini.Per l'attacco mi piacerebbero sia lui che Destro per avere un reparto cosi':Klose,Rocchi,Destro,Alfaro,Kozak,Pazzini.Poi un paio di colpi a centrocampo tra cui anche un esterno con un gran passo.Un terzino e uno-due centrali di difesa e stiamo apposto.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Pazzini e Klose credo che poi uno dei due non dovrebbe giocare hanno stesse caratteristiche !! E mi sembra troppo un lusso ,poi se vogliamo creare un nuovo caso Cisse' che pensavamo che fosse compatibile con Klose , rischiamo anche con Pazzini .
Comunque vedo sui siti internet parlare sempre di Hernanes e che nelle prossime 6 gare si gioca il futuro , ma se uno come Hernanes debba ancora dimostrare di guadagnarsi la conferma e' ridicolo !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il regolamento della FA inglese dice che" il tesseramento di un calciatore extracomunitario può avvenire solo se lo stesso è stato selezionato per almeno il 75% delle partite ufficiali dalla propria nazionale, durante l'arco delle ultime due stagioni. In via eccezionale si può concedere una deroga ai calciatori di età inferiore a 21 se ritenuti "hot prospect" ovvero di grande prospettiva. Qualcuno dei giornalai che scrive di Hernanes in Inghilterra farebbe meglio a documentarsi.

HERNANES NON SI TOCCA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque prima di fare mercato, fantamercato e cocamercato, dovremmo sapere con certezza che allenatore avremo e che modulo adotterà...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'acquisto di una punta dipende anche dal modulo che si vuole adottare l'anno prossimo, ad esempio se continuiamo   a giocare col 4 2 3 1, serve una punta centrale che possa alternarsi con Klose, io su Pazzini credo poco ma credo che la società voglia puntare su un attaccante che sappia sia giocare da "solo" che in coppia con Miro...un nome ad esempio potrebbe essere Nilmar anche se a me personalmente non fa impazzire.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 14:56
Comunque prima di fare mercato, fantamercato e cocamercato, dovremmo sapere con certezza che allenatore avremo e che modulo adotterà...

Parole sante... :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
il paragone delle nazionali che fai tirando dentro delnero, che nella nazionale A non ci ha mai giocato, o foggia che avrà fatto mezza presenza non sta in piedi per denigrare il valore di Pazzini, fa ridere, ma che ragionamento è? A Pazzini j'allacciano le scarpe....
Poi mi tiri fuori la perla Berbatov, giocatore di indiscutibile valore, ma va per i 32 anni, direi che è un bel programmare il futuro...
la chicca finale è sull'antiromanismo...mi insinui più di un dubbio...vabbè lasciamo perdere.

Sinceramente dei tuoi dubbi me ne batto allegramente la ciolla, come dicono a Genova.
Non dovrei nemmeno perder tempo a rispondere a questi post spocchiosi, ma siccome non ho niente da fare:
Punto primo: non ho fatto paragoni tra Del Nero e Pazzini, ho solo cercato di far capire che il valore di un giocatore non si vede dalle presenze in nazionale. Sennò Hernanes diventa una mezza sega, come Mauri, come Marchetti.
Punto Secondo: Berbatov ha 31 anni, due in meno di quelli che aveva Klose quando lo prendemmo. Tu che programmi, preferivi che Lotito a giugno scorso ti prendesse un discreto calciatore come Pazzini a 27 anni o un campione come Klose a 33? secondo il tuo discorso dovremmo preferire Pazzini anche ad Eto'o o Ibra, anche loro "vecchi" per programmare.
No perchè Berbatov è di quella categoria, è il capocannoniere in carica della Premier tanto per dire.
Punto Terzo: Mio padre mi ha fatto innamorare della Lazio facendomi guardare i Nostri colori, l'Aquila, i suoi vecchi abbonamenti, le immagini in bianco e nero, raccontandomi le sue avventure in giro per l'Italia a seguire la Lazio. Io mi sono innamorato di questo, della Lazio.
La roma per me è come tutte le altre squadre, un avversario da battere, sempre.
Poi c'è chi odia la roma prima di tutto e tifa Lazio perchè è la squadra antagonista della roma.
Io non sono tra questi, non gli do tutta questa importanza, per me conta la Lazio.
Se poi hai dubbi cazzi tuoi caro Blow....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 15:24
Sinceramente dei tuoi dubbi me ne batto allegramente la ciolla, come dicono a Genova.
Non dovrei nemmeno perder tempo a rispondere a questi post spocchiosi, ma siccome non ho niente da fare:
Punto primo: non ho fatto paragoni tra Del Nero e Pazzini, ho solo cercato di far capire che il valore di un giocatore non si vede dalle presenze in nazionale. Sennò Hernanes diventa una mezza sega, come Mauri, come Marchetti.
Punto Secondo: Berbatov ha 31 anni, due in meno di quelli che aveva Klose quando lo prendemmo. Tu che programmi, preferivi che Lotito a giugno scorso ti prendesse un discreto calciatore come Pazzini a 27 anni o un campione come Klose a 33? secondo il tuo discorso dovremmo preferire Pazzini anche ad Eto'o o Ibra, anche loro "vecchi" per programmare.
No perchè Berbatov è di quella categoria, è il capocannoniere in carica della Premier tanto per dire.
Punto Terzo: Mio padre mi ha fatto innamorare della Lazio facendomi guardare i Nostri colori, l'Aquila, i suoi vecchi abbonamenti, le immagini in bianco e nero, raccontandomi le sue avventure in giro per l'Italia a seguire la Lazio. Io mi sono innamorato di questo, della Lazio.
La roma per me è come tutte le altre squadre, un avversario da battere, sempre.
Poi c'è chi odia la roma prima di tutto e tifa Lazio perchè è la squadra antagonista della roma.
Io non sono tra questi, non gli do tutta questa importanza, per me conta la Lazio.
Se poi hai dubbi cazzi tuoi caro Blow....
... dai palla a Klose o Berbatov dopo S'ABBRACCIAMO ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Berbatov è un signor giocatore se avesse voglia di venire ma magari

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per me Destro è un acquisto più interessante di Pazzini. E' giovane, è forte (per quello che ho visto). Anche se secondo me il mercato dipenderà dal nostro futuro tecnico, da lì si capirà, più che il modulo, su quali giocatori puntare a livello di età e caratteristiche.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 15:24
...
:bye:

stai bene così mister so tutto io.
discute il valore di Pazzini l'esperto di mercato, tsk.
ma dimme te.

est1900

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 17 Apr 2012, 16:09
Per me Destro è un acquisto più interessante di Pazzini. E' giovane, è forte (per quello che ho visto). Anche se secondo me il mercato dipenderà dal nostro futuro tecnico, da lì si capirà, più che il modulo, su quali giocatori puntare a livello di età e caratteristiche.

Quoto e ribadisco: Destro e Palacio, con Klose e un quarto giovane (dicevo Ibarbo ma va bene chiunque).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
:bye:

stai bene così mister so tutto io.
discute il valore di Pazzini l'esperto di mercato, tsk.
ma dimme te.

Vabbè....
Mi cascano le braccia davanti a cotanta inutilità...

E poi da quando Pazzini è diventato incontestabile? dimmi Blow(job?)... da quando?
Non hai un minimo di argomentazione per ciò che dici, per questo ti incazzi, questa è la verità, brutto non avere niente da dire vero?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Pazzini al Gilardino migliore gli allaccia gli scarpini...e parlo di un giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente....a me Pazzini non piace proprio...meglio Destro si, anche se Destro non è il fenomeno che adesso sento

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 16:30
per me Pazzini al Gilardino migliore gli allaccia gli scarpini...e parlo di un giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente....a me Pazzini non piace proprio...meglio Destro si, anche se Destro non è il fenomeno che adesso sento

fabrizio ma che mi sei diventato esperto di mercato pure tu? ma come ti permetti di contestare Pazzini? ma che semo matti ao!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Peraltro, senza voler rincorrere il progggetto&compagnia urlante, mi piacerebbe inserire 2-3 giovanissimi prospetti, e Destro mi sembra perfetto e già rodato.

Discussione precedente - Discussione successiva