Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:38
mauri brocchi erano fuori da ottobre,konko e radu entravano e uscivano dall'infermeria di continuo idem dias che ha tribolato tutto l'anno col ginocchio.klose lulic e hernanes si sono fatti male a febbraio tanto perchè doveva piovere sul bagnato

Quando hai finito di ripassarti Belen e ti sei stufato della Senicar, di loro che sono disponibile anche io.
Se poi mi fai uno sconticino ti faccio una offerta per il Ferrari con gli interni in avorio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 16:39
Quindi gli imputi di non aver fatto un roticchino della rosa a gennaio, andando a inserire quattro/cinque titolari. Solo perchè non c'è stata volontà.

Pure la Lazio ha speso per Cana, Garrido, Stankevicius, Alfaro e gli altri che hai nominato. No, sta differenza non la vedo.
allora lo vedi che stiamo bene così?a gennaio non serviva prendere nessuno.idem ora.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 16:41
lo vedi che quando ti applichi ci arrivi...

però hai dimenticato Zarate, Floccari e il riscatto di Candreva

Da esuberi a rinforzi.
È una questione di prospettiva giusto?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 16:39
Quindi gli imputi di non aver fatto un roticchino ritocchinodella rosa a gennaio, andando a inserire quattro/cinque titolari. Solo perchè non c'è stata volontà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 16:36
se il 31 non dovesse arrivare nessuno
come la definiresti la campagna rafforzamento della Lazio?

direi che ci mancano un terzino sinistro e un centrale per avere un'ottima rosa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:44
allora lo vedi che stiamo bene così?a gennaio non serviva prendere nessuno.idem ora.

Te stai a incartà e la butti in caciara. Non attacca.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Er gestore a gennaio naaaaa voluto 'nvestì, vè?
Er sarto de qualtà ando' sta?
Ma come si fa a ripetere  a pappagallo le cagate che dicheno alle radio 4 ignorantoni?

OT Ma 'no streaming bono?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 16:43
Diakitè, se non viene venduto, è un giocatore della Lazio fino al 30/6/2013.

Ecco, puntare su un giocatore senza stimoli e in rotta con la società, è il genere di cose che non andrebbero fatte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: dies.irae il 23 Ago 2012, 16:44
Da esuberi a rinforzi.
È una questione di prospettiva giusto?

o di opportunità
lo so che per voi non è semplice, ma io ancora pago il biglietto RYAN, non ho il jet privato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:23
ha preso pure vargas a 15 milioni.poi lasciamo perdere che forse hanno preso una sola ma nel momento di provarci ci hanno provato a fare quel passetto in più.
Lui parlava di 2 anni fa quando sono arrivati Mascara e Fernandez , Vargas è arrivato quest'anno . Che poi con i soldi della Champions più quelli di Lavezzi fin'ora hanno comprato Behrami e Gamberini , se la stessa cosa l'avesse fatta Lotito cosa avresti detto ?
(e per me il Napoli non si è mosso male , anzi , anche se vista la disponibilità mi aspettavo qualche campione)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: dies.irae il 23 Ago 2012, 16:47
Ecco, puntare su un giocatore senza stimoli e in rotta con la società, è il genere di cose che non andrebbero fatte
Stai mettendo in dubbio la professionalità di Diakite

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:44

A gennaio serviva e infatti ne sono arrivati due. Uno è andato bene e uno no.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 16:46
Te stai a incartà e la butti in caciara. Non attacca.
quale caciara?io ti ho portato i fatti.a gennaio squadra in lotta per lo scudetto e 5 titolari(mauri brocchi da ottobre, konko radu e dias una domenica si e 4 no) costantemente fuori per infortunio e tutti con prospettive di rientro intorno a marzo.campagna acquisti di gennaio in una situazione del genere:fuori cissè per alfaro e sculli(di nuovo dall'amico preziosi) per candreva.poi come è andato il resto della stagione mi pare sia agli atti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:50
quale caciara?io ti ho portato i fatti.a gennaio squadra in lotta per lo scudetto e 5 titolari(mauri brocchi da ottobre, konko radu e dias una domenica si e 4 no) costantemente fuori per infortunio e tutti con prospettive di rientro intorno a marzo.campagna acquisti di gennaio in una situazione del genere:fuori cissè per alfaro e sculli(di nuovo dall'amico preziosi) per candreva.poi come è andato il resto della stagione mi pare sia agli atti.

Beh, abbiamo sbragato proprio quando sono rientrati tutti.
Va detto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: vinz85 il 23 Ago 2012, 16:50
Patetici.

Non trovo un altro aggettivo per definire sia che deve dire che va tutto male a prescindere, sia chi sembra tifoso di Lotito più che della Lazio.

in due parole che piccola sostanziale differenza, grazie
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 23 Ago 2012, 16:43
Avevano speso tantissimo in estate, è normale che a gennaio abbiamo tirato i remi in barca.

Avevano speso male però, essendo sesti a Gennaio.
Poi settimi, ex aequo con il Parma.

Si poteva e si doveva fare di più, non limitarsi a Marquinho. Bastava poco, invece pe du spicci si sono fatti guardare dietro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2012, 16:52
Va detto.
Mancava Lulic e in tanti dei nostri avevano giocato quasi tutte le partite . Diciamo che la schizofrenia di Lotito , Reja , tifosi e pure della squadra ci ha proivato della Champions , a partire dal mercato assurdo di Gennaio .
Certo , da qui a parlare di non voler fare il salto di qualità apposta ce ne passa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2012, 16:52
Va detto.
grazie,gli infortunati non si allenavano con regolarità da una vita,non facevano in tempo a rientrare che si risfasciavano di nuovo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 16:38
Breno è un top player (chiedo conferma di JSV) e costerebbe, in condizioni normali, poniamo 35 ml.

Sti due hanno provato a prenderlo con tutte le difficoltà del caso.
Era l'unico modo.
Altri club hanno rinunciato ma magari hanno le risorse per rivolgersi altrove.

In ogni caso confermo una certa superficialità, non era così scontato che il ragazzo non fosse condannato duramente, come è stato.
Al contrario non ci vedo nulla di male nell'attendere la sentenza d'appello, mica dobbiamo portarlo a cavacecio nel frattempo.

Per quanto riguarda il mercato di Gennaio tu ricordi il tentativo del Napoli (15 ml. per Vargas), ma non fai menzione delle altre.
Erano tutte lì lì per poter fare il passettino avanti per un salto di qualità in un campionato equilibrato, ma nessun altro lo fece.

Guarda la roma. Dopo il fallimento con lo Slovan si è trovata, senza coppe, a far la spola tra il quinto e il sesto posto, ma ha preso solo Marquinho.
Che è un discreto tassello, che è meglio di Alfaro, ma non vale Candreva (credo).

Breno era il prototipo del Top Player.
Purtroppo per vari motivi non lo è mai diventato.
Le potenzialità ci sono tutte, ma diciamo che ora Breno ha altro a cui pensare.
In Brasile mi aveva impressionato più di Miranda e Thiago Silva.

Ho sentito telefonicamente il mio amico cazz....informatore :) :
Dice che Toure e Aogo a lui non risultano, cosi come Berbatov.
Sull'ivoriano dice che è stato il City a proporlo alla Lazio.
I Citizens sembra debbano versare 400 mila euro alla Lazio per Marin per la valorizzazione.

Berbatov dice che la Lazio lo ha sondato a maggio poi in Italia contatti con la Juve e ultimamente con la Fiorentina, ma a suo dire la trattativa è saltata.
Prima su Whats'Up mi ha scritto "e se fosse Dedè?" ora mi ha detto che a Tare il giocatore piace molto e che per 10 milioni parte.
Guadagna 700 mila euro, si può anche fare.

Su Rolando dice che è vera l'offerta di 10 milioni e che pare il Porto stia cedendo.
Col giocatore dice non dovrebbero esserci troppi problemi per l'accordo.

Mi ha ribadito come la Lazio abbia imbastito queste trattative nelle ultime ore, fino a Domenica a suo dire calma piattissima.

Dice che Agostini è una ca22ata, che Foggia andrà via last minute (Pescara o Torino) mentre Floccari resterà al 100%.
Come terzino sinistro la Lazio segue Marchese del Catania, Ziegler (nonostante Tare), Kadlec del Bayer Leverkusen.
Dice però che l'obiettivo numero uno sarebbe Diego Contento.

Saranno un sacco di cazzate ma per scrivere sto post ho registrato la chiamata e l'ho risentita passo passo, quindi apprezzate lo sforzo e non ve la prendete con me.
Tra l'altro non mi risponde MAI, dice che era in pausa gelato, vi saluta e anche se tifa Parma dice Forza Lazio (non se se sinceramente)...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 23 Ago 2012, 16:47

al ragazzo conviene giocare e pure bene se vuole un contratto migliore con un altro club.

e non è in rotta con la società: per la Lazio vale 800, il suo procuratore vuole 1000, non c'è altro.
Perchè creare casi che non ci sono? Confido poi nell'alta professionalità di Modibo che, essendo sotto contratto e pagato puntualmente, non può essere senza stimoli.

Discussione precedente - Discussione successiva