Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

Ma voi ci credete davvero a quello che ha detto tare?

fabrizio1983

Si è troppo esposto troppo stavolta il giocatore per me è preso bisogna capire chi

Centurio

si é esposto troppo per dire una balla. Ha detto che abbiamo preso un difensore e a giorni sará ufficializzato. (E che non sará Rolando).  Dato che oggi é il 24, direi che manca poco.

Centurio

Fabrí, flic e floc?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Floc ....io mi fido di jsv che diceva rever dalla germania chi può essere altrimenti

Camel

Sono in vacanza e non riesco a seguire bene gli sviluppi. Mancano pochi giorni e ancora tutto fermo? Vabbe vado a magnà tranquillo, arriverà il 31 poi voglio vedere i 4 campioni per adesso sto calmo ma a tempo debito commenteró la brillante campagna acquisti.

sigurd

Citazione di: Camel il 24 Ago 2012, 20:05
Sono in vacanza e non riesco a seguire bene gli sviluppi. Mancano pochi giorni e ancora tutto fermo? Vabbe vado a magnà tranquillo, arriverà il 31 poi voglio vedere i 4 campioni per adesso sto calmo ma a tempo debito commenteró la brillante campagna acquisti.
l'attesa mi toglie il sonno

Svennis

Citazione di: Camel il 24 Ago 2012, 20:05

ancora co sti 4 campioni?
mamma mia, c'avete sfracassato le gonadi.

i 4 campioni non arriveranno

lotito ha detto una cazzata

fateve una ragione

basta

pietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Madò sta cosa dei 4 campioni è diventata un' ossessione... Lotito ha detto una fregnaccia, era chiaro... Se riuscisse a chiudere il becco ogni tanto eviterebbe situazioni come queste... Ha sbagliato a parlare perchè ha creato aspettative tra i tifosi...

Comunque, per tornare IT, se fosse Rever o Douglas sarei soddisfatto. Spero non sia Tonel perchè da quel poco che ho visto mesà che è ar sugo

fabrizio1983

Svennis non è che noi abbiamo rotto le palle non vorremmo essere  presi in giro...non vi arrabbiati stiamo riportando le parole del presidentissimo...sapessi quante volte leggo stesse frasi io tipo lotito c hai tolto...

PolGaz

Splash21

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 20:26
Svennis non è che noi abbiamo rotto le palle non vorremmo essere  presi in giro...non vi arrabbiati stiamo riportando le parole del presidentissimo...sapessi quante volte leggo stesse frasi io tipo lotito c hai tolto...
Sticazzi del presidentissimo e delle cavolate che dice , non è questo il topic in cui discuterne . Se vuoi apri un topic su Lotito e saremo tutti contenti di intervenire su un'altra interessante discussione con al centro Lotito . (lo dice uno che disse subito dopo la sua intervista che diceva fregnacce , e pure se fossero arrivati Ederson , Breno , Yilmaz e Aogo sempre fregnacce sarebbero state perchè nessuno tra questi è un campione).
Ora , premesso cio' , che senso ha discutere di Lotito su questo topic ? Cerchiamo di commentare le voci di mercato/i giocatori che ci vengono accostati .
Durante ha detto che la Lazio si è informata su Rever e Rhodolfo ma per entrambi il prezzo era alto

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 20:26

si ho capito
ma ripeterlo ossessivamente a ogni piè sospinto c'ha sfracassato

pure a me ha dato fastidio
ma quando ho capito che i 4 campioni non sarebbero mai arrivati me ne so fatto una ragione
ha detto una stronzata
punto
capita
è umano
magari, anzi sicuramente era in buona fede.
no c'è riuscito
amen

ma leggere sempre ei 4 campioni e i 4 campioni e i 4 campioni a mo' di mantra ha stufato
accendi le aradio e i 4 campioni
vieni qui su lazionet e i 4 campioni
leggi i sitarelli e i 4 campioni
parli con le persone e i 4 campioni

NUN ARRIVANO

ANNAMO AVANTI

fabrizio1983

Splash io ho semplicemente risposto non ho intenzione di aprire nessun topic non servirebbe...durante è informato sul brasile quindi comincio ad avere dei dubbi su rever

And159

Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 20:18
ancora co sti 4 campioni?
mamma mia, c'avete sfracassato le gonadi.

i 4 campioni non arriveranno

lotito ha detto una cazzata

fateve una ragione

basta

pietà

Svè però non può manco far passare per rompi[...] chi si è fidato di ciò che è stato detto,(per l'ennesima volta) è rimasto deluso e lo manifesta.non è il caso mio perchè non mi fido più da tempo,ma la delusione di chi ci ha creduto credo sia legittima e sia giusto che ognuno la esprima.

Magnopèl

Io insisto che ci serve anche il terzino se non vogliamo intossicarci troppe domeniche.

Sonni Boi

Il fatto che Rever sia stato convocato dal Brasile, mentre altri ottimi centrali come Rhodolfo, Miranda, lo stesso Dias o il presunto nuovo fenomeno giallomerda Castan se ne staranno a casa è un OTTIMO segnale.

Se in mezzo a tutta quest'abbondanza in CT del Brasile ha scelto proprio Rever, deve essere per forza un ottimo difensore

Svennis

Citazione di: And159 il 24 Ago 2012, 20:44
Svè però non può manco far passare per rompi[...] chi si è fidato di ciò che è stato detto,(per l'ennesima volta) è rimasto deluso e lo manifesta.non è il caso mio perchè non mi fido più da tempo,ma la delusione di chi ci ha creduto credo sia legittima e sia giusto che ognuno la esprima.

uno può esprimere la delusione per un calciomercato non all'altezza e se la mettiamo su sto piano sono il primo a dirlo.
ma impostare il discorso sulla fregnaccia dei 4 campioni allora non ci sto.

leggerlo sempre in ogni topic ha stufato.

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e lotito c'aveva detto dei 4 campioni

se il 31 non arrivano i 4 campioni contesto

e i 4 campioni

PIETA' VI PREGO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Si ma durante che è uno che conosce il mercato brasiliano ha detto che la Lazio ha chiesto informazioni su rever ma poi non si è fatto nulla aggiungendo che potrebbe venire dalla bundesliga il difensore

And159

Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 20:49
uno può esprimere la delusione per un calciomercato non all'altezza e se la mettiamo su sto piano sono il primo a dirlo.
ma impostare il discorso sulla fregnaccia dei 4 campioni allora non ci sto.

leggerlo sempre in ogni topic ha stufato.

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e lotito c'aveva detto dei 4 campioni

se il 31 non arrivano i 4 campioni contesto

e i 4 campioni

PIETA' VI PREGO
ho capito ma non è che "prendo 4 campioni",a primavera, l'ha detto il primo 'cazzaro per radio.l'ha detto quello che comanda la baracca. e non è manco la prima volta che apre bocca e dice una fregnaccia.ci sarà pure gente che ha raggiunto il limite della sopportazione e adesso sbrocca.perchè sennò vale sempre tutto e i "cattivi" sono sempre gli altri.