Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
 :mkey:   A tutti quelli che sfottevano Diaky  paragonandolo ad  Andreolli,paletta,cannavaro, toh.. beccatevi Ciani per 4 anni...... vedrete quanto ce farà diverti' :rotfl2:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Ragazzi, ben venga Ciani. L'unica cosa è che secondo me con questo acquisto perdiamo Diakite e questo proprio mi dispiace umanamente e calcisticamente.
questo è scontato

comunque, solo io ho letto notizie che CIani è a Roma per andare alle merde?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A questo link le loro "spreferenze" ovvero i giocatori che non vorrebbero più in squadra

http://forum.webgirondins.com/index.php?showtopic=7776

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hooper83 il 25 Ago 2012, 09:28
http://forum.girondins.com/joueurs/michael-ciani-id619106-page19.html

CIANI c'est dead, il fait pitié quand je le vois jouer l'impression de gachis (oui je faisais partie de ceux qui pensaient qu'il avait un sérieux potentiel à la DIAWARA)

Non conosco il francese, ma da quel che ho percepito è un prospetto di buone potenzialità, ma che si infortuna facilmente. speriamo và  :ssl
Veramente dice che fa schifo, anche se ammette che all'inizio aveva pensato avesse delle potenzialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: hooper83 il 25 Ago 2012, 09:28
http://forum.girondins.com/joueurs/michael-ciani-id619106-page19.html

CIANI c'est dead, il fait pitié quand je le vois jouer l'impression de gachis (oui je faisais partie de ceux qui pensaient qu'il avait un sérieux potentiel à la DIAWARA)

Non conosco il francese, ma da quel che ho percepito è un prospetto di buone potenzialità, ma che si infortuna facilmente. speriamo và  :ssl

no qui dice:
"Ciani è morto ( = finito), fa pietà quando lo vedo giocare mi dà l'impressione di uno spreco (si sono uno di quelli che pensava avesse un potenziale alla Diawara)

[quote author=

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sembrerebbe un giocatore da ricostruire psicologicamente*. Magari cambiando aria torna quel potenziale fenomeno che era due anni fa, i mezzi fisici li ha.
Boh, comunque forza Ciani!
(e vedete di rinnovare subito Diakitè!)

*E' stato addirittura candidato al "Ballon de Plomb 2011":

Michaël Ciani, coulé dans le plomb

"Ma force c'est d'avoir toujours su relever la tête, même dans les mauvaises passes". Voilà un candidat qui saura aller chercher son trophée la tête haute. Michael Ciani connaît l'apogée de sa carrière le 3 mars 2010, lorsqu'il est aligné par Raymond Domenech aux côtés de Julien Escudé pour former la charnière centrale des Bleus face à l'Espagne. Le joueur est alors un des meilleurs défenseurs de Ligue 1, imposant ses incroyables qualités physiques à n'importe quel attaquant osant se présenter face à lui. Il est même capable de marquer une "Madjer" face au Bayern de Munich. Mais depuis ce soir-là, c'est la descente aux enfers.

La déprime post-première sélection est fréquente dans le monde du foot, celle de Michael Ciani dure incroyablement longtemps. "Je continue de croire que ça va s'arranger, clame-t-il dans France Football. Remarquez, je répète la même chose depuis un an et demi!" Titulaire incontestable à la faveur de l'extrême fragilité physique de ses concurrents, Michael Ciani a enchaîné les prestations en plomb cette année: de nombreux buts marqués contre son camp, des passes toujours mal assurées, "un placement de poussin", il y en a même qui l'ont vu se faire prendre de vitesse par Emmanuel Rivière.

Avant le bouclage, Francis Gillot a tenu à apporter son témoignage: "Ça doit être compliqué pour lui aujourd'hui, c'est sûr. Il était suspendu, l'équipe a gagné à Ajaccio. Contre Paris, il joue pas et derrière je le remets parce qu'il y a Chalmé qui se blesse. Mais au départ, il est sur le banc. Peut être c'était la solution de le laisser un peu de côté. Avec la blessure de Chalmé, je suis pratiquement obligé de le mettre puisque je n'ai qu'un défenseur sur le banc. À l'arrivée, il est encore fautif. Donc, aujourd'hui, c'est compliqué pour lui. C'est un garçon qui doute, c'est sûr. Quand sur un coup de pied arrêté, on lui demande de se mettre au marquage d'un mec, on sent que dans sa tête, il y a beaucoup de choses qui se passent. À un moment donné, il faudra qu'il fasse trois quatre bons matches d'affilée mais aujourd'hui, j'ai du mal à le mettre dans l'équipe." (Gold FM)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non lo conosco affatto ma preferisco di certo lui ad agostini o ferronetti...

Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 10:04
:mkey:   A tutti quelli che sfottevano Diaky  paragonandolo ad  Andreolli,paletta,cannavaro, toh.. beccatevi Ciani per 4 anni...... vedrete quanto ce farà diverti' :rotfl2:

questa malcelata soddisfazione nel commentare l'acquisto di un giocatore che ritieni a priori una pippa è abbastanza ridicola.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi pareva strano che si potesse prendere Rami, perché crisi o non crisi la sua quotazione era troppo elevata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
alla fine si è comprato tanto per comprare qualcuno

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Puff i laziali no guardano il campionato francese e parlanno.
Io seguo la ligue 1 e seguo abbastanza il Bordeaux, posso assicurarvi che Ciani è un difensore scarso, pensare che con Ciani la Lazio ha fatta un affare è stupido, era meglio di spendere 4 millioni su Peluso.
No possiamo spendere 300 000€ per rinnovare Diakite ma possiamo spendere 4 millioni per Ciani.
Ma si sa che Tare ama le pippe francesi ? (Dopo Cisse e Cana (ha iniziato la sua carriera in Francia) ecco Ciani).
Questo mercato è disastroso, povero Petkovic.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
insomma come al solito, appena si avvicinano alla Lazio da campioni diventano.........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dovrebbero passare sul forum col diserbante

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:13
Io seguo la ligue 1 e seguo abbastanza il Bordeaux, posso assicurarvi che Ciani è un difensore scarso, pensare che con Ciani la Lazio ha fatta un affare è stupido, era meglio di spendere 4 millioni su Peluso.
No possiamo spendere 300 000€ per rinnovare Diakite ma possiamo spendere 4 millioni per Ciani.
Ma si sa che Tare ama le pippe francesi ? (Dopo Cisse e Cana (ha iniziato la sua carriera in Francia) ecco Ciani).

in un senso o nell'altro sto topic resterà un cult lo sai vero?   :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
TUTTO MA CIANI NO
CIANI NO

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:13
Scarso? E' peggio di stendardo ragazzi. Non voglio crederci. Aiuto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi sa che a Boredaux non ci speravano proprio di liberarsi di Ciani, prendendosi 4 milioni poi. :pp

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Non lo conosco affatto ma preferisco di certo lui ad agostini o ferronetti...

questa malcelata soddisfazione nel commentare l'acquisto di un giocatore che ritieni a priori una pippa è abbastanza ridicola.

No caro,ridicoli sono quelli che si esaltano per eventuali acquisti tanto per comprare e non apprezzano quello che di buono si ha in casa,poi quando Ciani indosserà la mitica lo sosterrò per tutta la partita,detto questo vai a leggere i commenti dei tifosi del Bordeaux su di lui.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche Lulic dopo quei 20 min a S.Siro era una pippa immonda.

sui "francesi pippe al sugo presi da Tare", beh non credo che siano suoi errori i gol fatti in carriera da Cisse parlano chiaro ed è lui ad aver toppato, Cana prima di venire qui è stato capitano di tutte le squadre in cui ha giocato o quasi, e sempre titolare.. mah....tutti allenatori, tutti direttori sportivi..

Discussione precedente - Discussione successiva