Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2012, 12:27
"come viene riportato dal sito internet tedesco tz-online.de, infatti, il problema al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per molto tempo non sembra desistere. Un chirurgo ortopedico lo esamina regolarmente e gli ha vietato di giocare a calcio all'interno del carcere: ciò significa, spiega sempre il portale tedesco, che anche qualora fosse approdato alla Lazio Breno non avrebbe assolutamente potuto ricominciare con l'attività agonistica. "

ha un problema al menisco Breno....
ma fosse solo il menisco ... Nel suo interesse soprattutto il recupero psicologico deve essere prioritario , e aldila' di tutto il resto , questo non ha dei tempi certi . IMHO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 12:46
Ma andare a cercare un giocatore normale, no eh?
"Se era normale te pare che se 'o pijavamo noi?"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

E' quello che dico pure io!!!! Qui siamo al massimo dell'autolesionismo e dell'autocastrazione..............finiremo al sugo con le spuntature di maiale per la polenta........................

:pp :pp :pp :pp

V.

*
Lazionetter
* 12.186
uno che col menisco rotto riesce comunque a dare fuoco alla casa della moglie è uno attaccato alla bandiera, un eroe.
the new love is breno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2012, 09:21
Ma barreto che fine ha fatto?

lo dissi un anno fa
purtroppo non e' nessuno ....... problemi di famiglia a parte .....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Absaroke il 26 Ago 2012, 13:05
lo dissi un anno fa
E cosa ti ha confermato la tua opinione visto che non è successo niente nel frattempo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

L'abbiamo preso (Ciani) e s'e' scatenato l'inferno.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2012, 13:06
E cosa ti ha confermato la tua opinione visto che non è successo niente nel frattempo ?

L ho visto all' opera mi pare che basti ..... ti ripeto il concetto :

"Non e' che parlare bene della primavera significa essere piu'   
Laziale di un altro che non e' del tuo avviso ..... ricordalo
..... forse e' il contrario" .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 26 Ago 2012, 13:13
L ho visto all' opera mi pare che basti .....

Ambè, si. Avanza pure.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L ho visto all' opera

Odio quando vado all'opera e la gente chiacchiera. Spero avrete discusso solo durante la pausa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 13:17
Odio quando vado all'opera e la gente chiacchiera. Spero avrete discusso solo durante la pausa.

:lol:

L'opera era "Il discorso del BarREto"

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 13:17

ma ci sono i foyer apposta per le chiacchiere ... Tary .......

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Ago 2012, 12:53

E' quello che dico pure io!!!! Qui siamo al massimo dell'autolesionismo e dell'autocastrazione..............finiremo al sugo con le spuntature di maiale per la polenta........................

:pp :pp :pp :pp

ecco scusate se prendo spunto da questi due post.
E' proprio questo che non capite.
La Lazio è sesta per bacino di utenza e introiti. Molto più vicina alla settima che alla quinta. Con 5mln in meno ogni anno per i debiti dei fasti che furono è già ora settima.
Ora se tu vuoi con meno risorse arrivare più in alto del sesto-settimo posto (che sarebbe la tua sufficienza con le risorse che hai a disposizione)
devi inventare qualcosa, devi cercare la mossa che ti permette di recuperare il gap o almeno di ridurlo.

- Per questo prendi un Klose a parametro 0 a 33 anni ma anche un Cruz.
- Per questo provi a rilanciare un giocatore come Cissè.
- Per questo prendi ex giovani super promettenti  che si sono un pò persi e provi a vedere se sui 25-26 mantengono le vecchie promesse con un pò di ritardo (Candreva Ederson Meghni del nero Garrido)
- per questo cerchi di scovare dei giocatori da campionati sottovalutati e non battutti dalle big (Lulic, Kolarov, Radu, Licht, Kozak,Alfaro, Muslera, Zarate)
- Per questo provi anche a prendere giocatori super talentuosi con qualche problema caratteriale (Breno-Matuzalem)
- Per questo cerchi di spendere il meno possibile in difesa per aumentare monte ingaggi e investimenti in avanti

Come si può notare dai nomi, ogni tanto ti va bene e ogni tanto male, ma se fai un calciomercato NORMALE normalmente ARRIVI SESTO
devi inventare se vuoi fregare gli altri.

Quest'anno la Lazio ha provato a fare 4 mosse con le caratteristiche di cui sopra. Yilmaz (clausola rescissoria bassa) ederson (parametro zero) Breno (parametro zero pagato dal Bayer oltre 10 mln) balzaretti (in scadenza) in 3 su 4 di questi casi ti è andata male e si è incasinato il mercato.
Dunque la società ha sbagliato a non costruire alternative a questi obiettivi, ma non a cercare di fare un calcio mercato creativo.
a me pare pura logica, la Lazio deve ricercare un calcio mercato anomalo altro che normale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
CALCIOMERCATO LAZIO AOGO AMBURGO - Dennis Aogo, 25enne difensore dell'Amburgo, potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Lazio. Dopo essere stato accostato anche all'Inter, i biancocelesti sembrano aver trovato l'accordo per il difensore tedesco, che potrebbe essere annunciato già domani. Aogo è valutato circa 6 milioni di euro e il suo contratto con i tedeschi scadrà a Giugno 2015.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2012, 13:31
CALCIOMERCATO LAZIO AOGO AMBURGO - Dennis Aogo, 25enne difensore dell'Amburgo, potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Lazio. Dopo essere stato accostato anche all'Inter, i biancocelesti sembrano aver trovato l'accordo per il difensore tedesco, che potrebbe essere annunciato già domani. Aogo è valutato circa 6 milioni di euro e il suo contratto con i tedeschi scadrà a Giugno 2015.

fonte?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
uno che col menisco rotto riesce comunque a dare fuoco alla casa della moglie è uno attaccato alla bandiera, un eroe.
the new love is breno.
un mio amico beone,che segue in ritiro ogni anno il bayern ha detto che se breno viene alla Lazio diventa biancoceleste,lui stima molto gli ubriaconi e piromani.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2012, 13:31

se questo affare si conclude  Diakite' ha chiesto troppo e adesso se ne deve anna' ..... 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
L ho visto all' opera mi pare che basti ..... ti ripeto il concetto :

"Non e' che parlare bene della primavera significa essere piu'   
Laziale di un altro che non e' del tuo avviso ..... ricordalo
..... forse e' il contrario" .... 

Ma che cavolo dici , ma chi ha parlato di lazialità ?

Ti ho chiesto cosa ti ha confermato la tua opinione di pipparsughismo su Barreto (lo so che secondo te è scarso , lo dici da sempre) , pure io l'ho visto e ho un'opinione contraria alla tua . Visto che qualcuno ha chiesto notizie su Barreto e tu hai scritto

Citazione di: Absaroke il 26 Ago 2012, 13:05
lo dissi un anno fa
pensavo fosse accaduto qualcosa che aveva confermato la tua opinione .

Discussione precedente - Discussione successiva