Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FMSSL il 28 Ago 2012, 11:51
La rosa è corta, comunque.

Perché corta?

Abbiamo 10 difensori (Scaloni, Konko, Cavanda, Radu, Dias, Ciani, Biava, Diakité e Stankevicius) senza contare Lulic e Cana
Abbiamo tanti centrocampisti e Trequartisti (Cana, Ledesma, Onazi, Hernanes, Gonzalez, Candreva, Mauri, Ederson, Lulic) e ci sarebbero pure Brocchi  e i due separati. Zarate potrebbe fare il ruolo di esterno
Attaccanti per un posto per adesso ne abbiamo 6 (Klose, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi e Alfaro) oltre Rozzi

La rosa ci sta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bluattack il 28 Ago 2012, 11:55
Djakitè e Matuzalemm vanno assolutamente recuperati ( ma temo che il Presidente farà come con Pandev ) , serve un terzino sinistro ( Antonelli, ex Milan credo ) ed una punta ( approvo Gilardino se abbassa le pretese anche se io a questo punto terrei Floccari)

Un esordio col botto, addirittura un neologismo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 11:56
Un esordio col botto, addirittura un neologismo.

teniamocelo stretto!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto secondo TMW non è ancora tramontata l'ipotesi Foggia al Pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 28 Ago 2012, 11:46
si, ma non dimentichiamo le parole di Lotito: un terzino non serve, secondo lui ci sono giá Radu e Lulic.
Quindi se arriva qualcuno sará in sostituzione di Floccari.
Altro non mi aspetto ormai a quattro giorni dalla chiusura.
Mica è scemo che va a dire che "ci serve" un terzino. Poi gli altri hanno alzano il prezzo.
Lotito è un vecchio volpone.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mica è scemo che va a dire che "ci serve" un terzino. Poi gli altri hanno alzano il prezzo.
Lotito è un vecchio volpone.

quindi ci metti la mano sul fuoco che arriva il terzino?  :beer:

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Lì davanti sono in troppi per il modulo di Petkovic...
Se non partono tre tra Kozak, Floccari, Rocchi e Alfaro sarà difficile prenderne un altro.
Un buon attacco sarebbe Klose, Zarate, Kozak, X.
E Sculli spero sia reintegrato perchè sarebbe una riserva di lusso nel ruolo di esterno nei 3 dietro la punta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: bluattack il 28 Ago 2012, 11:55
Djakitè e Matuzalemm vanno assolutamente recuperati ( ma temo che il Presidente farà come con Pandev ) , serve un terzino sinistro ( Antonelli, ex Milan credo ) ed una punta ( approvo Gilardino se abbassa le pretese anche se io a questo punto terrei Floccari)

Matuzalem, Antonelli, Gilardino!!!
Ma sei della Lazio si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 12:00

Io no, ma non mi baso certo sulle parole di Lotito a 4 gg dalla chiusura del mercato.

In questi giorni si dirà e si leggerà tutto e il contrario di tutto. Per avere certezze c'è solo da attendere la sera del 31

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bluattack il 28 Ago 2012, 11:55( Antonelli, ex Milan credo )

si, ci segnò addirittura in un derby

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
La probabilità di dover rinunciare a Mauri purtropp c'è e bisogna tenerla in considerazione.

Essere eccessivamente ottimisti con la giustizia (di qualsiasi natura essa sia) ti pone in una situazione rischiosa, e se non ti cauteli rischi di rimanere spiazzato (come nel caso Breno)

Lulic potrebbe coprire la fascia alta a sinistra, ma è sul lato sinistro difensivo che abbiamo solo giocatori adattati, nenache un terzino puro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se dovesse arrivare Abdellaoue e non il terzino:

Marchetti
            Ciani Dias Radu
   Konko Henanes Ledesma Lulic
         Ederson Abdellaoue
                     Klose

Ciani può giocare sia a destra che a sinistra

oppure

Marchettti
      Konko Ciani Dias Lulic
     Onazi Ledesma Henanes
                  Ederson
         Abdellaoue Klose

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 12:00
No, ho solo detto che sarebbe da stupidi dichiarare un obiettivo, e Lotito non lo è.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2012, 12:14
Se dovesse arrivare Abdellaoue e non il terzino:

Marchetti
            Ciani Dias Radu
   Konko Henanes Ledesma Lulic
         Ederson Abdellaoue
                     Klose

Ciani può giocare sia a destra che a sinistra

io quegli stessi undici li metterei con un bel 442

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 12:21
:o

Tu sei nuovo come loro, ma fai parte della schiera dei creativi?
Tie' guarda qua:

Citazione di: gigiovianello il 27 Ago 2012, 18:46
sempre i soliti MAI contenti, perennemente polemici, sistematicamente anti-Lotito...

Quando lo scorso hanno se ne andò Liptauer alla Juve, fu preso Lulic.
Ora, dove giovava e dove gioca Liptauer? Terzino sinistro. Lulic quindi come suo sostituto si configura terzino sinistro. Certo, nel gioco catenacciaro di Bearzot/Reja stava a centrocampo. Ma col minestraro del Collio Zarate e Cissé giocavano terzini, per cui non mi stupisco di nulla...

Col gioco di Petko Lulic' e' un ottimo terzino sinistro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 12:06
si, ci segnò addirittura in un derby

e poi pareggiò Giordano di testa sotto la sudde.... ma non sarà troppo vecchio per arrivare alla Lazio?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 10:10
a me invece l'attacco piace.
se rimaniamo con klose floccari kozak zarate e rocchi abbiamo un attacco completo.
con il gioco di petkovic sono sicuro che floccari ritroverebbe la via del gol, non dico che ne segna 20 ma come riserva ci può stare.
è ovvio che se ci danno 4 milioni e noi abbiamo la possibilità di prendere un attaccante che vede la porta più di lui allora è un altro paio di maniche.

il vero problema per me rimane in difesa a sinistra.
anche se lulic che parte da dietro non mi dispiace.
in difesa se l'è cavata egregiamente.
però ammetto che manca un terzino di ruolo.

Io invece credo che l'occasione Abdellaoue non andrebbe sprecata, perché sarebbe un investimento molto lungimirante. Ho pero' la sensazione, netta, che non se ne farà nulla perché il mercato in uscita delle nostre punte e' imbalsamato. Il Chievo gira intorno ad Alfaro da due mesi ma non mi sembra per niente convinto ( ed ho il terrore che ci rimanga sul groppone), il Bologna aspetta i soldi di Ramirez per andare su Floccari ( ma il tempo e' poco) e Rocchi non vuole Udine ( e questo gli porterà tanta tribuna). Mi dispiace constatare, per me e' una cosa totalmente incomprensibile, che l'unico ad avere mercato e' Kozak che la società continua a ritenere incedibile. Io davvero non mi do pace, rinunciare a rinforzare l'attacco per tenere una sega spaziale che peraltro giocherà poco e niente.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:26
Tu sei nuovo come loro, ma fai parte della schiera dei creativi?

Scrivo da poco ma leggo da tanto  :D

Comunque non mi stupivo dei creativi, più che altro penso che uno che non sa scrivere i nomi dei giocatori della lazio, come bluattack, si augura che la lazio prenda antonelli e gilardino, e si registra solo per fare polemica (vedere altri topic) tanto laziale non sia...

Poi magari mi sbaglio, anzi, felice di essere smentito (cit.)  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 12:27
Io invece credo che l'occasione Abdellaoue non andrebbe sprecata, perché sarebbe un investimento molto lungimirante. Ho pero' la sensazione, netta, che non se ne farà nulla perché il mercato in uscita delle nostre punte e' imbalsamato. Il Chievo gira intorno ad Alfaro da due mesi ma non mi sembra per niente convinto ( ed ho il terrore che ci rimanga sul groppone), il Bologna aspetta i soldi di Ramirez per andare su Floccari ( ma il tempo e' poco) e Rocchi non vuole Udine ( e questo gli porterà tanta tribuna). Mi dispiace constatare, per me e' una cosa totalmente incomprensibile, che l'unico ad avere mercato e' Kozak che la società continua a ritenere incedibile. Io davvero non mi do pace, rinunciare a rinforzare l'attacco per tenere una sega spaziale che peraltro giocherà poco e niente.

su alfaro e rocchi non so, ma per floccari ci sono molte opzioni, non solo il bologna

Discussione precedente - Discussione successiva