Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: bluattack il 28 Ago 2012, 11:55
Djakitè
Matuzalemm
il Presidente
Antonelli, ex Milan
approvo Gilardino

Benvenuto...  :o :o :o

:=)) :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 12:30
Poi magari mi sbaglio, anzi, felice di essere smentito (cit.)  8)

:lol: vedo che sei preparato :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:30
su alfaro e rocchi non so, ma per floccari ci sono molte opzioni, non solo il bologna

Lo spero, Richard, ma non vorrei che si ripetesse l'errore di gennaio. Via Cisse' ( secondo me con troppa fretta), di fatto non sostituito, poiché Alfaro si rivelo' totalmente inadeguato per la categoria. Ragazzi, manca davvero poco al gong. IMHO, se non succede qualcosa oggi ( almeno in uscita) non se ne fa nulla..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 12:33
Lo spero, Richard, ma non vorrei che si ripetesse l'errore di gennaio. Via Cisse' ( secondo me con troppa fretta), di fatto non sostituito, poiché Alfaro si rivelo' totalmente inadeguato per la categoria. Ragazzi, manca davvero poco al gong. IMHO, se non succede qualcosa oggi ( almeno in uscita) non se ne fa nulla..

io penso che partirà floccari e arriverà un'altra punta, non è escluso che la trattativa per il nuovo attaccante sia già bella avviata e solo da chiudere con la partenza di sergione nostro.

il mio dubbio è sul terzino, non so se arriverà o no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 12:33

Cisse voleva andare via perchè in Italia appena prendevano il pallone cercavano di toglierlelo (parole sue, più o meno..  :) ).

quindi nessuna fretta.

Alfaro è stato preso ma, come Eliseu, al 99% sarà una plusvalenza, calcolando che con le sue poche e pessime apparizioni un minimo di mercato già ce l'ha (se è vero che è stato richiesto dal Chievo e da un altro club di A, da verificare).

Tecnicamente suggerisco di guardare anche l'acquisto di Candreva, già che parliamo dello stesso periodo..

Altrimenti facciamo come Zeman, con critiche a macchia di leopardo (di doping parlo, di uffici finanziari no).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 28 Ago 2012, 08:03
Ma rinnovo di che? Questi giocatori vanno salutatimil,prima possibile, e' gente finita o sul viale del tramonto a parte zauri che e' una pippa oltre a tutto (gli altri sono stati decorosi giocatori)
Diakite temo purtroppo sia stata fatta la frittata da tempo ed ora si sta cercando una cessione

Ma voi lo vedete giocare Biava? Così, per curiosità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 12:52
Ma voi lo vedete giocare Biava? Così, per curiosità.

Parlano come se Biava e Diakite fossero di due categorie diverse.

Boh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:54

Boh.

infatti è così, molto meglio biava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2012, 11:45
Matuzalem va reintegrato , assolutamente . Anche se gioca poco è un valore assoluto per questa squadra.

Santa verità. Giocherá 15 partite l'anno ma partite vere.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 11:58
Intanto secondo TMW non è ancora tramontata l'ipotesi Foggia al Pescara

150 km di adriatico bruciati così  .....

ok, vado  :DD

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:54

Boh.

Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:56

100%

o quasi

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2012, 12:14
Se dovesse arrivare Abdellaoue e non il terzino:

Marchetti
            Ciani Dias Radu
   Konko Henanes Ledesma Lulic
         Ederson Abdellaoue
                     Klose

Ciani può giocare sia a destra che a sinistra

oppure

Marchettti
      Konko Ciani Dias Lulic
     Onazi Ledesma Henanes
                  Ederson
         Abdellaoue Klose

Ma come, sul 352 non concordavi nel topic tematico per assenza di alternative... ripensamenti? ;)
Cmq nella tua ipotesi non mi piace hernanes così dietro.

Marchetti     
         Ciani    Dias     Radu
                  Ledesma
  Konko  Onazi     hernanes   Lulic
          Klose            Abdellaoue

Alternative                   
                 Bizzarri     
      Scaloni   Biava     Stankevicius
                   Cana
Gonzalez  Brocchi   Mauri      Candreva
          Kozak            Zarate/Ederson

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Chievo, Sartori: "Cerchiamo Kozak, su Alfaro..."
28.08.2012 12.50 di Marco Valerio Bava 

Alfaro vicino al Chievo? Il diesse clivense Giovanni Sartori frena e rilancia per Kozak. E' il ceco il vero oggetto del desiderio del Chievo: "Nonostante l'infortunio di Paloschi -ha dichiarato a RadioSei, -, 99 su 100 dovremmo rimanere così. Nel mercato, però, mai dire mai perché non escludo che tra domani e dopodomani possa cambiare qualcosa. Con il club biancoceleste abbiamo parlato anche di Alfaro, ma sono due anni che cerchiamo di prendere Kozak, anche quest'anno, però, sembra impossibile. Di Alfaro si è discusso, ma ha le stesse caratteristiche di Di Michele, Pellissier e Stoian e quindi se dovessimo muoverci, cercheremmo più una prima punta. Noi su Kozak e Lazio che cerca di cedere Alfaro? Diciamo di sì, siamo ancora tra color che son sospesi". Kozak magari. Alfaro forse. Aspettando le occasioni di fine mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:56

Ecco la mia opinoine: Biava due anni fa ha fatto il mostro, per me molto al di sopra di quello che in media aveva mostrato in carriera. Lo scorso anno ha mostrato delle falle. Quest'anno io su Biava non conterei, e promuoverei Diakite (al netto di Ciani e tutte ste storie, immaginiamo di essere a giugno passato) titolare. DEtto cio', Biava con l'Atalanta ha fatto un partitone e mi ha smentito. Se Biava e' quello di Bergamo Biava e' ancora decisamente meglio di Diaki.

Invece qui se ne parla come se fosse da buttare e Diakite fosse Ruud Krol

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: delioforever il 28 Ago 2012, 12:59
Ma come, sul 352 non concordavi nel topic tematico per assenza di alternative... ripensamenti? ;)
Cmq nella tua ipotesi non mi piace hernanes così dietro.

Marchetti     
         Ciani    Dias     Radu
                  Ledesma
  Konko  Onazi     hernanes   Lulic
          Klose            Abdellaoue

Alternative                   
                 Bizzarri     
      Scaloni   Biava     Stankevicius
                   Cana
Gonzalez  Brocchi   Mauri      Candreva
          Kozak            Zarate/Ederson

beh, se non arrivase il terziono la difesa a 3 sarebbe un'opzione...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Antonelli (figlio) in realtà è un ex milan. Fece le giovanili a milano ed esordì in campionato.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 13:00
Ecco la mia opinoine: Biava due anni fa ha fatto il mostro, per me molto al di sopra di quello che in media aveva mostrato in carriera. Lo scorso anno ha mostrato delle falle. Quest'anno io su Biava non conterei, e promuoverei Diakite (al netto di Ciani e tutte ste storie, immaginiamo di essere a giugno passato) titolare. DEtto cio', Biava con l'Atalanta ha fatto un partitone e mi ha smentito. Se Biava e' quello di Bergamo Biava e' ancora decisamente meglio di Diaki.

Invece qui se ne parla come se fosse da buttare e Diakite fosse Ruud Krol

d'accordissimo Biava ha una tecnica superiore.

azz torno dalle vacanze e vedo sti "creativi"..pensa se fossero vecchiarelli come me e dovevano scrivere Magnocavallo e Storgato .... :D :asrm

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: BomberMax il 28 Ago 2012, 13:00
Chievo, Sartori: "Cerchiamo Kozak, su Alfaro..."
28.08.2012 12.50 di Marco Valerio Bava 

Alfaro vicino al Chievo? Il diesse clivense Giovanni Sartori frena e rilancia per Kozak. E' il ceco il vero oggetto del desiderio del Chievo: "Nonostante l'infortunio di Paloschi -ha dichiarato a RadioSei, -, 99 su 100 dovremmo rimanere così. Nel mercato, però, mai dire mai perché non escludo che tra domani e dopodomani possa cambiare qualcosa. Con il club biancoceleste abbiamo parlato anche di Alfaro, ma sono due anni che cerchiamo di prendere Kozak, anche quest'anno, però, sembra impossibile. Di Alfaro si è discusso, ma ha le stesse caratteristiche di Di Michele, Pellissier e Stoian e quindi se dovessimo muoverci, cercheremmo più una prima punta. Noi su Kozak e Lazio che cerca di cedere Alfaro? Diciamo di sì, siamo ancora tra color che son sospesi". Kozak magari. Alfaro forse. Aspettando le occasioni di fine mercato.

kozak in un anno a chievo crescerebbe tanto, a che giova tenerlo a fare la riserva?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque la "speranza di vita" (calcistica) di un calciatore si è alzata moltissimo.  :o
Pellissier ancora in gol, Klose sembra un ragazzino, Biava bella partita a bergamo..e proseguisce.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 13:11

kozak in un anno a chievo crescerebbe tanto, a che giova tenerlo a fare la riserva?
Il chievo ha di michele e pellissier titolari, lotito non vuole darglielo perché il chievo lo utilizzerebbe più o meno quando lo utilizziamo noi...

Discussione precedente - Discussione successiva