Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Precisione il 30 Ago 2012, 07:37
Tarallo, la rassegna stampa di Oizal dice che arriva Ivica Olic.  Ti piace? Che ne pensi? Grazie

ma Olic non è appena andato al Wolfsburg????
:o

Lo cedono dopo due mesi???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 07:42
ma Olic non è appena andato al Wolfsburg????
:o

Lo cedono dopo due mesi???

(Tra l'altro)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Ma al di là che sia vero o meno l'acquisto di Olic, a te piace come giocatore e soprattutto lo vedresti integrato nella nostra rosa attuale?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Interessante questa cosa di Olic. La frase e' "Oggi Olic è da considerare un'opzione, un'idea last minute e non ancora un obiettivo da attribuire ai dirigenti biancocelesti, che in passato di sicuro lo hanno trattato." Ma se non e' da attribuire ai dirigenti biancocelesti a chi e' da attribuire l'idea di Olic? A Tarallo mi pare di no. A me nemmeno (giuro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 30 Ago 2012, 07:50
Ma al di là che sia vero o meno l'acquisto di Olic, a te piace come giocatore e soprattutto lo vedresti integrato nella nostra rosa attuale?

Per quello che comincio a capire del gioco di Petkovic, non sarei super eccitato dall'arrivo di Olic. Ma se parte Floccari e' meglio di niente. INoltre so' chiacchiere, come dice Davy.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Concordo, meglio così. E auguriamoci sia una cavolata la sua presunta trattativa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2012, 07:56
Interessante questa cosa di Olic. La frase e' "Oggi Olic è da considerare un'opzione, un'idea last minute e non ancora un obiettivo da attribuire ai dirigenti biancocelesti, che in passato di sicuro lo hanno trattato." Ma se non e' da attribuire ai dirigenti biancocelesti a chi e' da attribuire l'idea di Olic? A Tarallo mi pare di no. A me nemmeno (giuro).
Sono sicuro che non sanno che si è accasato da poco!!! Ormai non mi sorprende più niente!
Comincia il conto alla rovescia... Continuo ad essere fiducioso...

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
Sfumato il norvegese. Come da me previsto il mercato finisce qui. Nella delusione più totale.
Ieri mi chiedevano se davvero penso che squadre come Catania e Siena possano soffiare calciatori alla Lazio.

Si, lo penso. I fatti mi danno ragione: maxi lopez ad esempio.

Che dite? Mai trattato? Certo, come il norvegese... Tanto l'uva era acerba... Tare novello Esopo

E' stato un piacere.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gigiovianello il 30 Ago 2012, 08:09
Sfumato il norvegese. Come da me previsto il mercato finisce qui. Nella delusione più totale.
Ieri mi chiedevano se davvero penso che squadre come Catania e Siena possano soffiare calciatori alla Lazio.

Si, lo penso. I fatti mi danno ragione: maxi lopez ad esempio.

Che dite? Mai trattato? Certo, come il norvegese... Tanto l'uva era acerba... Tare novello Esopo

Smufato il norvegese dove lo hai letto fonte grazie

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2012, 08:15
Smufato il norvegese dove lo hai letto fonte grazie

Lo scrive il menzoniero !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Il Tempo lo mette nel titolo Sfuma Abdellaoue. Ma vai a capirci qualcosa. Saranno 36 ore al cardiopalmo.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Gigiovianello, alias ilviterbese, slaven, costantino, elisagagliardi, Gianluca Emanuele Conte, ibarruri lazialissima, detalmo, laboasso ed altri, è un provocatore di professione.

Ma si vede che è innamorato di questo spazio, vista l'insistenza con cui reitera le iscrizioni.

Proseguiamo (molto) meglio senza di lui.

Lazio.net

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Meno_Nove il 30 Ago 2012, 00:28
se fossero veramente tutte e tre interessate ci sarebbe spazio per far salire un po' il prezzo, balzaretti style

ma non il tempo. A noi, ma non solo a noi, è sempre il tempo che ci frega

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma solo le pagine romane de La Repubblica parlano di Chamakh? Mammmagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio.net il 30 Ago 2012, 08:22
Gigiovianello, alias ilviterbese, slaven, costantino, elisagagliardi, Gianluca Emanuele Conte, ibarruri lazialissima, detalmo, laboasso ed altri, è un provocatore di professione.

Ma si vede che è innamorato di questo spazio, vista l'insistenza con cui reitera le iscrizioni.

Proseguiamo (molto) meglio senza di lui.

Lazio.net

E io che l'avevo messo in ignore... Mejo cosi'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se non arriva nessuno , nessuno deve partire.
Un cessione come quella di Floccari ora equivale a indebolirsi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ero sicuro che fosse qualche vecchia conoscenza, aveva quel non so che di slaven....

vabbè amen, passamo oltre.

Ma st'attaccante? Santa Cruz je la fa a tornà in auge per 48 ore?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 08:24
Ma solo le pagine romane de La Repubblica parlano di Chamakh? Mammmagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vedo da Wiki che l'hanno scorso ha giocato poco all'Arsenal. Quindi non è impossibile, deduco, che se ne vogliano liberare.

A ingaggio come sta messo? Chi è più informato parli.

Discussione precedente - Discussione successiva