Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Silvestre è un ottimo centrale sarebbe perfetto per noi...lo scorso anno il palermo lo pagò 6 milioni dovevamo prenderlo la scorsa estate purtroppo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 09:09
Silvestre è un ottimo centrale sarebbe perfetto per noi...lo scorso anno il palermo lo pagò 6 milioni dovevamo prenderlo la scorsa estate purtroppo
ho capito, ma se ti vuoi rinforzare qualche soldo dovrai pur spenderlo
se Breno è il rinforzo in difesa si parte molto male

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 10 Mag 2012, 09:11
ho capito, ma se ti vuoi rinforzare qualche soldo dovrai pur spenderlo
se Breno è il rinforzo in difesa si parte molto male
concordo poi cercherei di non farlo prendere alla Roma

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Re-cecconi il 10 Mag 2012, 08:55

Da notizie di amici giallorrotti, ci sta puntando anche r...a e avrebbero fatto anche un'offerta, noi su certi giocatori dovremmo giocare d'anticipo, ma anvendo il Presidente infortunato è molto difficile :beer:

:fax:

Parlando da tifoso, a me Silvestre non mi pare tutta st'ira di dio... Non lo so... Buon giocatore ma onestamente per me Dias e' meglio. La difesa del palemmo ha preso meno gol solo di Genoa e Novara. Francamente fare un'asta per Balzaretti e Silvestre mi pare eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Palermo  [modifica]Il 9 agosto viene ufficializzato il suo acquisto da parte del Palermo per 7,3 milioni di euro.[10] Il giocatore - che ha firmato un contratto quadriennale[11] - già il giorno precedente aveva preso parte all'allenamento della squadra.[5] Nella trattativa è stata inserita anche la compartecipazione di Davide Lanzafame;[11] il contratto presso la Lega Calcio è stato depositato tre giorni dopo[12] e l'ingaggio del giocatore è di 700.000 euro annui.[13]

Fonte Wikipedia

Io penso che a queste cifre si poteva benissimo prendere, avevi un difensore giovane e affidabile, conosce il calcio italiano ed era quello che ti mancava, cercarlo di prenderlo adesso e trattando con Zamparini che non è mai facile, la vedo dura e non penso che sia una priorità per la dirigenza.

Sarei curioso sapere quali sono questi 4 campioni che prenderemo:

Non reputo Ederson e quantomeno Breno dei Campioni, per il secondo è tutta una scommessa, quasi quasi senza cattiveria spererei che lo condannassero per il dolo...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Re-cecconi il 10 Mag 2012, 09:25
Palermo  [modifica]Il 9 agosto viene ufficializzato il suo acquisto da parte del Palermo per 7,3 milioni di euro.[10] Il giocatore - che ha firmato un contratto quadriennale[11] - già il giorno precedente aveva preso parte all'allenamento della squadra.[5] Nella trattativa è stata inserita anche la compartecipazione di Davide Lanzafame;[11] il contratto presso la Lega Calcio è stato depositato tre giorni dopo[12] e l'ingaggio del giocatore è di 700.000 euro annui.[13]

Fonte Wikipedia

Io penso che a queste cifre si poteva benissimo prendere, avevi un difensore giovane e affidabile, conosce il calcio italiano ed era quello che ti mancava, cercarlo di prenderlo adesso e trattando con Zamparini che non è mai facile, la vedo dura e non penso che sia una priorità per la dirigenza.

Sarei curioso sapere quali sono questi 4 campioni che prenderemo:

Non reputo Ederson e quantomeno Breno dei Campioni, per il secondo è tutta una scommessa, quasi quasi senza cattiveria spererei che lo condannassero per il dolo...
spero che la storia dei 4 campioni non sia la solita sola...per me è campioni non sono ederson e breno...se si iniziasse a parlare di gente come giovinco e asamoah si inizierebbe a ragionare davvero

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma secondo voi sarebbe un'eresia se la Lazio prendesse come centrale un Nicolàs Spolli da affiancare a Diakite/Dias a seconda della sua condizione e si tenesse Breno e Biava a disposizione; classe '83 alla fine dei conti non giovane ma nemmeno matusa, giocatore d'esperienza, pericolosissimo nel gioco aereo, forte fisicamente, discretamente veloce, abbastanza dotato tecnicamente.
Con € 2.500.000 lo porti a casa...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Mag 2012, 09:56
Ma secondo voi sarebbe un'eresia se la Lazio prendesse come centrale un Nicolàs Spolli da affiancare a Diakite/Dias a seconda della sua condizione e si tenesse Breno e Biava a disposizione; classe '83 alla fine dei conti non giovane ma nemmeno matusa, giocatore d'esperienza, pericolosissimo nel gioco aereo, forte fisicamente, discretamente veloce, abbastanza dotato tecnicamente.
Con € 2.500.000 lo porti a casa...

Secondo te, se prendono Breno e gli fanno un contratto da 2 milioni di euro, metti in panchina un ingaggio del genere e facciamo giocare un Spolli con un ingaggio di 750.00 mila euro, allora qualcosa non torna e i dirigenti della Lazio sarebbero degli incapaci se facessero un'operazione del genere, tagliamo la testa al toro e prendiamo solo Silvestre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Una buona difesa senza spendere l'impossibile secondo voi potrebbe essere questa?

Radu                                      SPOLLI                             Diakite                               Konko
            (Garrido)                              (Dias/Biava)                        (BRENO)                            (GARICS)

est1900

Visitatore
Concordo su Spolli ma credo costi più di 2 milioni e mezzo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Re-cecconi il 10 Mag 2012, 10:01
Secondo te, se prendono Breno e gli fanno un contratto da 2 milioni di euro, metti in panchina un ingaggio del genere e facciamo giocare un Spolli con un ingaggio di 750.00 mila euro, allora qualcosa non torna e i dirigenti della Lazio sarebbero degli incapaci se facessero un'operazione del genere, tagliamo la testa al toro e prendiamo solo Silvestre
A me personalmente Silvestre non fa impazzire e comunque sia il concetto di "Titolare" va visto molto attentamente; non vi dimenticate che la Lazio l'anno prossimo dovrà giocare in campionato, coppa italia ed europa; con questi calendari maledetti che prevedono 2/3 partite ogni 10 giorni io non parlerei di titolari/riserve ma piuttosto di giocatori da avere a disposizione per ogni eventualità; considera che Breno è una scatola chiusa, Dias quest'anno è stato più a casa che in campo, Biava ha 35 primavere; paradossalmente l'unico centrale su cui fare affidamento in pieno per l'anno prossimo è Diakite perciò al di là degli ingaggi e delle considerazioni ci serve gente!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 10:03
Concordo su Spolli ma credo costi più di 2 milioni e mezzo.
Guarda ti invio un link, magari lo conosci già, dove sono riportate tutte le valutazioni e informazioni dei giocatori della terra...
http://www.transfermarkt.it/it/nicolas-spolli/profil/spieler_51186.html

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: boccione il 09 Mag 2012, 20:03
Ragazzi ma vendereste hernanes per prendere jovetic?

Si. e lo venderei anche per prendere Ramirez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Silvestre onestamente non so quanto ti possa chiedere Zamparini...se l'ha pagato 7,3mln io credo che il Palermo parta da 12mln e non scenda sotto i 9mln...Silvestre sarà anche bravo, ma onestamente credo che con quelle cifre si possa prendere qualcosa di meglio o allo stesso livello spendendo meno.

Su Spolli per me vale i discorsi fatti per tutti i giocatori del Catania...già ne prenderei pochi e Spolli non è tra questi...onestamente non capisco neanche il perchè goda di tutta questa stima. Io ho visto fare a Spolli delle cose oltre ogni umana concezione: lo scorso anno fermò una palla sulla riga per un recupero a porta vuota...finì in porta e l'attaccante della Samp appoggiò in rete. Quest'anno a Verona s'è sbragato per terra per rilanciare una palla e per recuperare ha fatto rigore e espulsione...inoltre a Napoli sul gol di Cavani ha fatto un liscio nel rilanciare che neanche Mai dire Gol...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2012, 10:17
Silvestre onestamente non so quanto ti possa chiedere Zamparini...se l'ha pagato 7,3mln io credo che il Palermo parta da 12mln e non scenda sotto i 9mln...Silvestre sarà anche bravo, ma onestamente credo che con quelle cifre si possa prendere qualcosa di meglio o allo stesso livello spendendo meno.

Su Spolli per me vale i discorsi fatti per tutti i giocatori del Catania...già ne prenderei pochi e Spolli non è tra questi...onestamente non capisco neanche il perchè goda di tutta questa stima. Io ho visto fare a Spolli delle cose oltre ogni umana concezione: lo scorso anno fermò una palla sulla riga per un recupero a porta vuota...finì in porta e l'attaccante della Samp appoggiò in rete. Quest'anno a Verona s'è sbragato per terra per rilanciare una palla e per recuperare ha fatto rigore e espulsione...inoltre a Napoli sul gol di Cavani ha fatto un liscio nel rilanciare che neanche Mai dire Gol...

Infatti. E pensare che facciamo le pulci a Diakite'.......poi consigliato da uno che da del "pippone" a Scaloni...
che non sara' un fenomeno, pero' merita sicuramente rispetto per la serieta' e la dedizione.

skizzo87

Visitatore
Spolli ha un rendimento costante... forse i suoi colleghi di reparto sono sempre + appariscenti (Legrottaglie e Silvestre), ma lui é un elemento affidabile. A prezzi contenuti sarebbe un buon investimento!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se Zarate e Floccari non venissero riscattati...

Marchetti
Bizzarri

Dias
Radu
TOLOI
Biava

SRNA  dx
Konko - Scaloni dx
PELUSO sx
Garrido sx  (Lulic, Radu sx)

Ledesma
M.SISSOKO o HENRIKSEN (dipende dai soldi)
ACQUAH o SALIFU
Brocchi
Onazi

Mauri
Lulic
Gonzalez
CANDREVA 
A.GOMEZ   
Balde Diao Keita  (DUARTE, CECCARELLI, SRNA)

Hernanes
DUARTE
Ceccarelli (Candreva)

Zarate
Klose
Rocchi
Floccari
Rozzi

Con sta squadra non impossibile da metter su ci vinci a spasso almeno l'EL e in campionato lotti per i primi posti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2012, 10:17

Se potessi scegliere avendo un budget diverso è chiaro che non sceglierei mai Spolli nè Silvestre nè Breno nè Acerbi ma prenderei un Koscielny piuttosto che un Terry piuttosto che un Vermaelen o un Kompany ma oggi come oggi sono solo sogni...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 10 Mag 2012, 10:25
Se Zarate e Floccari non venissero riscattati...

Marchetti
Bizzarri

Dias
Radu
TOLOI
Biava

SRNA  dx
Konko - Scaloni dx
PELUSO sx
Garrido sx  (Lulic, Radu sx)

Ledesma
M.SISSOKO o HENRIKSEN (dipende dai soldi)
ACQUAH o SALIFU
Brocchi
Onazi

Mauri
Lulic
Gonzalez
CANDREVA 
A.GOMEZ   
Balde Diao Keita  (DUARTE, CECCARELLI, SRNA)

Hernanes
DUARTE
Ceccarelli (Candreva)

Zarate
Klose
Rocchi
Floccari
Rozzi

Con sta squadra non impossibile da metter su ci vinci a spasso almeno l'EL e in campionato lotti per i primi posti.
Non conosco Henriksen perciò non saprei giudicare, ma secondo me manca un regista come alternativa a Ledesma.
Poi se dobbiamo acquistare due giovani incontristi, io preferisco lanciare Onazi direttamente. Acquah e Salifu hanno debuttato solo perché c'era Delio Rossi. Se avessimo avuto Delio Rossi da noi, Onazi avrebbe sicuramente giocato + partite rispetto ai 4 min di Bergamo.
Per il resto mi piace tranne che manca il nostro centrale migliore... DIAKITE', che fine ha fatto?  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Mag 2012, 10:28
Se potessi scegliere avendo un budget diverso è chiaro che non sceglierei mai Spolli nè Silvestre nè Breno nè Acerbi ma prenderei un Koscielny piuttosto che un Terry piuttosto che un Vermaelen o un Kompany ma oggi come oggi sono solo sogni...

Ammazza...e tra Silvestre e Terry non c'è nulla? Stento a crederlo onestamente. In questi giorni si parlava di Garay...ecco una soluzione che magari potrebbe essere non costosissima (prestito con diritto di riscatto...), ma ti assicureresti un difensori potenzialmente fortissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva