Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: giggio il 10 Mag 2012, 11:49
vargas più che altro è quest'anno che ha fatto schifo anche se in estate ha fatto una coppa america mostruosa

'tacci sua...40 milioni al fantacalcio c'ho speso per lui dopo averlo visto in coppa america...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 11:10
ma vargas a prezzo scontatissimo un pensierino ce lo fareste?
io lo prenderei!!! con Lulic da una parte e Vargas dall'altra avremmo delle fascie molto buone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 10 Mag 2012, 10:25
Ledesma
M.SISSOKO o HENRIKSEN (dipende dai soldi)
ACQUAH o SALIFU
Brocchi
Onazi

Mauri
Lulic
Gonzalez
CANDREVA 
A.GOMEZ   
Balde Diao Keita  (DUARTE, CECCARELLI, SRNA)

Srna va nei terzini ed Henriksen nel gruppo dei trequarti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 12:07
E se invece decidessimo prima l'allenatore dell'anno prossimo?  :=))

Esatto, lo dico da mesi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Scordatevi Mazzarri, non verrà mai, se lascia Napoli va in una top e poi chiederebbe un contratto a cifre molto più alte di quelle che diamo a Reja in questo momento.

Montella potrebbe essere il nome nuovo (o anche Sannino). Anche se io avrei cambiato molto prima ed avrei preso uno tra Miha o Simeone.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che il nome per il prossimo anno sia davvero Reja...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2012, 14:34
Io spero che il nome per il prossimo anno sia davvero Reja...

Reja continua a darmi l'idea di essere un allenatore che si esalta nelle difficoltà e nelle emergenze ma che fatica a gestire il turnover.
Sa spingere al massimo una 500, ma in Ferrari ha il piedino timido.

Se resta Reja mi aspetto un calciomercato simile a quest'anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:45
Reja continua a darmi l'idea di essere un allenatore che si esalta nelle difficoltà e nelle emergenze ma che fatica a gestire il turnover.
Sa spingere al massimo una 500, ma in Ferrari ha il piedino timido.

Se resta Reja mi aspetto un calciomercato simile a quest'anno.

Che non sarebbe male visto chi è arrivato a Formello nell'estate del 2011  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
vargas è un giocatore che va gestito, pare abbia un carattere difficile.

è un laterale sinistro, non potremmo mettere lui da una parte e lulic dall'altra, almeno in teoria. certo che se i tre trequartisti dietro klose fossero lulic - hernanes - vargas finalmente avremmo gente di piede e di corsa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vi posto il link con i dati di un giovane interessante leggete i dati partite giocate/gol/assist...
http://www.transfermarkt.it/it/bas-dost/profil/spieler_56331.html

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:34
Scordatevi Mazzarri, non verrà mai, se lascia Napoli va in una top e poi chiederebbe un contratto a cifre molto più alte di quelle che diamo a Reja in questo momento.

A proposito, quanto prende Reja ?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questo invece è un mio pupillo l'ho seguito nella Coppa d'Africa ed è veramente un fenomeno. Ha 21 anni e costa € 2,5 mln...
http://www.youtube.com/watch?v=pDbcljdQzyY&feature=related

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Mag 2012, 17:03
Questo invece è un mio pupillo l'ho seguito nella Coppa d'Africa ed è veramente un fenomeno. Ha 21 anni e costa € 2,5 mln...
http://www.youtube.com/watch?v=pDbcljdQzyY&feature=related

Le valutazioni di transfertmarket sono da prendere con le molle e hanno valore pari a 0 in fase di contrattazione.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: eLviS il 10 Mag 2012, 16:58
A proposito, quanto prende Reja ?
Circa € 800.000...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 17:05
Le valutazioni di transfertmarket sono da prendere con le molle e hanno valore pari a 0 in fase di contrattazione.
Ma hai visto in che squadra gioca? Parliamoci chiaro se vado nel deserto e vendo una bottiglia d'acqua a 50€ trovo sicuramente chi la compra...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 17:05

Si infatti, ieri ho dato un'occhiata per caso... a casaccio :
Marchetti 6 Handanovic 12
Il vice cappetano addirittura 32, cioè un terzo de la valore totale della nostra rosa. Ma chi se lo prende ?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: eLviS il 10 Mag 2012, 17:28
Si infatti, ieri ho dato un'occhiata per caso... a casaccio :
Marchetti 6 Handanovic 12
Il vice cappetano addirittura 32, cioè un terzo de la valore totale della nostra rosa. Ma chi se lo prende ?

A parte titty che fa giurisprudenza a se,la quotazione di Handanovic mi pare anche bassa,per me attualmente e' il numero 1 al mondo. mi chiedo cosa potrebbero  fare il Manchester o l'Arsenal con Handanovic tra i pali invece di quei citofoni che si ritrovano,....o il Barcellona. Invece questi club continuano a spendere decine e decine di milioni per giocatori di movimento....bha.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 10 Mag 2012, 17:35
A parte titty che fa giurisprudenza a se,la quotazione di Handanovic mi pare anche bassa,per me attualmente e' il numero 1 al mondo. mi chiedo cosa potrebbero  fare il Manchester o l'Arsenal con Handanovic tra i pali invece di quei citofoni che si ritrovano,....o il Barcellona. Invece questi club continuano a spendere decine e decine di milioni per giocatori di movimento....bha.....

100 %

peccato non averlo tenuto quando passò da noi...

Contenuto sponsorizzato

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
Dopo quest'annata il reparto offensivo dovrà, per forza di cose,subire una rivoluzione.

Scontate o quasi le partenze di ZARATE FLOCCARI e quelle già effettuate di CISSE SCULLI,

io incrementerei le entrate mettendo sul mercato anche HERNANES KOZAK.

Per poi avere un reparto composto da KLOSE JOVETIC DIAMANTI DESTRO SANSONE.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Ci vogliono almeno 25 bombe.

Discussione precedente - Discussione successiva