Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:04
ok quindi secondo te nel mercato precedente avremmo preso comunque Hernanes non vendendo Kolarov e lo scorso anno tutti quelli che abbiamo preso senza vendere Lich...perché Mitico so dieci anni che scrivi ste cose che sono voluti andare via girando intorno al discorso..voler andare o meno per il concetto espresso poco prima conta poco...
Zarate , il nostro acquisto più costoso , con i soldi di chi l'abbiamo comprato ? Eddai su , parliamo di mercato invece di far finta di capire di finanze

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 12:56
state facendo polemiche inutili, si riferiva agli ultimi due tre mercati...mica si è detto chissà cosa, ogni volta qui però si parte con la difesa estrema, e alcune volte è stucchevole

Stucchevole e' la superficialità di certi discorsi. Che poi so slogan di 5 parole.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
balle, non è arrivato nessuno. se c erano non prendevi Candreva in prestito  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 13 Mag 2012, 13:08
Zarate , il nostro acquisto più costoso , con i soldi di chi l'abbiamo comprato ? Eddai su , parliamo di mercato invece di far finta di capire di finanze
ma hai letto cosa è stato scritto si?mesa de no vè....nessuna critica e nessun attacco alla società, è stata detta una verità che abbiamo venduto per acquistare negli ultimi due anni...non credo ci voglia un genio della finanza è..nessuno voleva far finta di capire di finanza, come te stai dicendo...quindi la tua ultima frase potevi anche risparmiartela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2012, 13:09
Stucchevole e' la superficialità di certi discorsi. Che poi so slogan di 5 parole.
sei arrivato anche tu daje...rileggi bene e poi riscrivi ciao

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:04
ok quindi secondo te nel mercato precedente avremmo preso comunque Hernanes non vendendo Kolarov e lo scorso anno tutti quelli che abbiamo preso senza vendere Lich...perché Mitico so dieci anni che scrivi ste cose che sono voluti andare via girando intorno al discorso..voler andare o meno per il concetto espresso poco prima conta poco...

Le cessioni dei calciatori fanno parte del normale flusso all'interno di un bilancio. E' la normalità...quello che è sbagliato è pensare che la Lazio non acquisterà nessuno se prima non venderà uno dei suoi pezzi pregiati. L'acquisto di Zarate ne è l'esempio...l'innalzamento del tetto ingaggi idem...con i soldi di chi abbiamo potuto garantire a Klose l'ingaggio che ha?

Qui nessuno difende a prescindere Lotito...si cerca di far capire che fare di un leitmotiv un assioma è sbagliato e sinonimo di superficialità nei giudizi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2012, 13:15
Le cessioni dei calciatori fanno parte del normale flusso all'interno di un bilancio. E' la normalità...quello che è sbagliato è pensare che la Lazio non acquisterà nessuno se prima non venderà uno dei suoi pezzi pregiati. L'acquisto di Zarate ne è l'esempio...l'innalzamento del tetto ingaggi idem...con i soldi di chi abbiamo potuto garantire a Klose l'ingaggio che ha?

Qui nessuno difende a prescindere Lotito...si cerca di far capire che fare di un leitmotiv un assioma è sbagliato e sinonimo di superficialità nei giudizi.
si è detto solo che negli ultimi due anni si è venduto per acquistare semplice constatazione...io ho i miei dubbi che sarebbe arrivato Hernanes senza la cessione di Kolarov così come lo scorsa estate....Mitico tu e zaradona avete idee diverse...e vabbè

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:13
sei arrivato anche tu daje...rileggi bene e poi riscrivi ciao

Non c e problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:17
si è detto solo che negli ultimi due anni si è venduto per acquistare semplice constatazione...io ho i miei dubbi che sarebbe arrivato Hernanes senza la cessione di Kolarov così come lo scorsa estate....Mitico tu e zaradona avete idee diverse...e vabbè
infatti
io sono d accordo con te
senza cedere Kolarov non viene Hernanes
senza cedere Licht non viene Klose e Cisse
senza cedere Hernanes............................... vedremo chi arriverà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 13:10
13 milioni al mercato di gennaio?
balle, non è arrivato nessuno. se c erano non prendevi Candreva in prestito  ;)

Perfetto, quindi la Lazio falsa anche i bilanci, e la trattativa di Honda è stata un'invenzione giornalistica, come le parole del DS del CSKA Mosca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:17

Ma non lo puoi sapere e soprattutto è superficiale avere questa tua visione del calciomercato. Per Kolarov non è che t'hanno consegnato il borsone con 18mln che poi tu hai portato al San Paolo per Hernanes...sicuramente hai venduto Kolarov ricevendo il pagamento in più trance cosi come hai preso Hernanes pagandolo in più rate. In quella stessa stagione a bilancio c'era anche l'ultima rata di Carrizo...allora che dobbiamo dire? Che con i soldi di Kolarov abbiamo preso pure Carrizo? Ci sono i flussi di cassa, punto. Kolarov è voluto andare via ed è stato venduto e in quella stessa stagione è stato preso Hernanes perchè si aveva la necessità di prendere un trequartista...stava arrivando anche Boateng in quella stagione, con i soldi di chi l'avremmo pagato?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2012, 13:26
Ma non lo puoi sapere e soprattutto è superficiale avere questa tua visione del calciomercato. Per Kolarov non è che t'hanno consegnato il borsone con 18mln che poi tu hai portato al San Paolo per Hernanes...sicuramente hai venduto Kolarov ricevendo il pagamento in più trance cosi come hai preso Hernanes pagandolo in più rate. In quella stessa stagione a bilancio c'era anche l'ultima rata di Carrizo...allora che dobbiamo dire? Che con i soldi di Kolarov abbiamo preso pure Carrizo? Ci sono i flussi di cassa, punto. Kolarov è voluto andare via ed è stato venduto e in quella stessa stagione è stato preso Hernanes perchè si aveva la necessità di prendere un trequartista...stava arrivando anche Boateng in quella stagione, con i soldi di chi l'avremmo pagato?
se prendevi Boateng  non arrivava Hernanes
e dai su

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 13:33
se prendevi Boateng  non arrivava Hernanes
e dai su

Non è vero. La Lazio rimase in trattativa con Boateng anche dopo l'acquisto di Hernanes...è stato confermato da più parti che Lotito aveva chiuso con Preziosi la stessa operazione che ha poi fatto il Milan e l'ostacolo fu il mancato accordo col calciatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 13:20
No , quelli sarebbero arrivati , non sarebbe arrivato Konko (prima che tu risponda riportando il valore del cartellino ti prego di considerare pure la differenza d'ingaggio , grazie). Che poi mi sembra pure normale che se ne vada qualcuno prima di arrivare qualcun'altro , non si puo' giocare con 4 giocatori per ruolo

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:12
ma hai letto cosa è stato scritto si?mesa de no vè....nessuna critica e nessun attacco alla società, è stata detta una verità che abbiamo venduto per acquistare negli ultimi due anni...non credo ci voglia un genio della finanza è..nessuno voleva far finta di capire di finanza, come te stai dicendo...quindi la tua ultima frase potevi anche risparmiartela
L'ho letto con poco interesse a dir la verità come faccio con questi tuoi interventi , che non dicono un cacchio . Abbiamo venduto per acquistare è una frase che non vuol dire niente , abbiamo ceduto dei giocatori e ne abbiamo acquistato degli altri come fanno tutti , abbiamo incrementato il monte ingaggi in maniera quasi esponenziale , e invece di considerare questa cosa nelle vostre "analisi" finanziarie lo si legge solo quando c'è da fare qualche considerazione negativa (Cana non merita quei soldi e manco Cissè se li meritava , Konko pure visto che è sempre rotto).
Quindi ti prego di smetterla con 'sta storia che non vuol dire niente visto che le analisi che fate sono tuttt'altro che esatte (e ve lo dico io che di economia capisco poco o niente) , quindi rientriamo in topic e cazzeggiamo con il calciomercato . (pure in FM comunque c'è questa logica facile : per far aumentare il budget per i cartellini puoi diminuire quello riservato agli ingaggi , oppure se incrementi gli ingaggi spendendo i soldi del budget per i cartellini non significa che quei soldi non ci sono , bensi' che la società ha fatto una scelta alternativa di spesa giusta/sbagliata che sia)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
guarda ho letto la prima riga del tup intervento come mi capita spesso...sono sempre pronto al dialogo ma con tipi come te è meglio lasciare stare...pensi di essere il depositArio della verità non se sa bene per cosa....e ti permetti di snobbare e criticare gli interventi degli altri...contento tu...

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 13:20

senza cedere Kolarov non viene Hernanes
senza cedere Hernanes............................... vedremo chi arriverà

d'altronde è così che funziona a meno che tu non sia barcellona, real e poche altre

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: barrel il 13 Mag 2012, 14:13
d'altronde è così che funziona a meno che tu non sia barcellona, real e poche altre
e mi sta bene
ma non mi si venga a raccontare che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare che è una delle stronzate più grosse che si possano dire  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: barrel il 13 Mag 2012, 14:13

Se non vendi Eto'o non arriva Ibra.

Se non vendi Ibra non arriva Villa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2012, 13:36
Non è vero. La Lazio rimase in trattativa con Boateng anche dopo l'acquisto di Hernanes...è stato confermato da più parti che Lotito aveva chiuso con Preziosi la stessa operazione che ha poi fatto il Milan e l'ostacolo fu il mancato accordo col calciatore.

Confermo. E ne ho prova diretta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e quindi xchè non abbiamo preso qualcun altro visto che ci manca un giocatore con quelle caratteristiche?solo boateng esisteva ho capito o lui o niente...

Discussione precedente - Discussione successiva