Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2012, 15:52
Probabile, così come è probabile che riteniamo piu' attendibili certe dichiarazioni rispetto a quelle dei Criscitiello di turno.
hanno pari attendibilità per me
le fregnacce che spara Criscitiello le sento dire a lotito e tare in continuazione sul mercato e altre questioni riguardanti la Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 15:47
ma non è questione di verità assoluta, ma insomma il fatto che dopo gennaio ci siano stati parecchi malumori dei giocatori più rappresentativi è cosa nota, ma anche evidente...uno spiraglio di dubbio che a hernanes e klose, ma anche allo stesso reja, possano essere girate le balle lo vogliamo lasciare?...anche perché poi le dicharazioni di reja e hernanes ce le ricordiamo tutti, o no? nessuno vuole spalare merda, destabilizzare e quant'altro, però, se adesso vengono sollevate discussioni sull'umore di hernanes, legato alla sua insoddisfazione e alla possibilità che prenda in considerazione una partenza, spiegatemi dov'è l'eresia!?

Cosa nota a chi? Ma te sei er fratello de Klose? De Hernanes? A me sembra che questa squadra abbia lottato fino alla fine per arrivare terza e non mi pare che l'impegno abbia risentito di eventuali contraccolpi psicologici da questo "stupro mentale" che Lotito avrebbe fatto ai calciatori. Per come la vedo io tanti calciatori sono rimasti pure contenti che non ha preso nessuno, guarda un po.

Detto questo...se se incazzano, se scazzano...perchè a pagà è la Lazio. Ma se tu te incazzi col tuo datore di lavoro che fai? Te ne vai o fai di tutto per andartene? Non credo, realisticamente fai pippa e il giorno dopo ritorni a lavoro...quindi come la metti, la metti...stamo a parlà della fuffa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 15:53
e certo le "aradio" dicono minchiate, invece i procuratori e tare che prima dice che zarate non si muove e il giorno dopo lo dà all'inter sono il Verbo impersonificato...

Quanti "scoop" inerenti alla Lazio sono stati azzeccati dalle amiche radio negli anni? mi pare pochi eppure basta che un cazzaro qualsiasi si alzi una mattina e inventi qualcosa da dire davanti ad un microfono e il gioco è fatto.
Credo che Klose poi in questo momento specifico non sia nelle condizioni di dettare regole e ultimatum.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2012, 15:52
Probabile, così come è probabile che riteniamo piu' attendibili certe dichiarazioni rispetto a quelle dei Criscitiello di turno.

ma quale criscitiello, ho sentito con le mie orecchie Cesarini dire che ha sentito Hernanes parlare con gruppo di tifosi dicendo "l'anno prossimo non lo so, spero tanto di rimanere"
ora mi si può dire quello che volete ma che Cesarini possa essere in malafede proprio no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 17 Mag 2012, 15:55
Cosa nota a chi? Ma te sei er fratello de Klose? De Hernanes? A me sembra che questa squadra abbia lottato fino alla fine per arrivare terza e non mi pare che l'impegno abbia risentito di eventuali contraccolpi psicologici da questo "stupro mentale" che Lotito avrebbe fatto ai calciatori. Per come la vedo io tanti calciatori sono rimasti pure contenti che non ha preso nessuno, guarda un po.

Detto questo...se se incazzano, se scazzano...perchè a pagà è la Lazio. Ma se tu te incazzi col tuo datore di lavoro che fai? Te ne vai o fai di tutto per andartene? Non credo, realisticamente fai pippa e il giorno dopo ritorni a lavoro...quindi come la metti, la metti...stamo a parlà della fuffa.
paragone azzeccatissimo con il mondo del calcio  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ancora co Zarate...ma tifà la Lazio no? Il Laziale ormai tifa qualche calciatore e pensa solo a tifare contro Lotito...bella pe voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 15:38
il fatto che di là si facciano prendere per il culo 24h su 24 non vuol dire che si debba mancare di obiettività per quel che riguarda gli affari nostri, per me quelli di là non esistono se non 2 volte l'anno, per il resto rimangono un rumoroso e fastidioso sottofondo al quale non bado neanche per sbaglio.
io parlo di noi, non è che qualsiasi voce critica possa essere bollata come 'cazzata' 'fregnaccia' 'diceria volta a destabilizzare'.
È solo per evidenziare la netta e squallida differenza di trattamento tra NOI e quelli.
In più ci pensiamo da soli ad alimentare dubbi e polemiche ridicole che nascono dai comunicatori che dovrebbero essere della Lazio. In ordine sparso:
1. Ci siamo venduti agli zingari
2. Klose si è menato con Tare
3. Klose ha litigato con Lotito perchè avrebbe contattato a nome della società 2 calciatori tedeschi poi non comprati
4. Olympia è maltrattata
5. Hernanes è scontento
6. Lotito è della riomma
7. Klose ha deciso di non giocare più con noi per prepararsi agli Europei.

E tante altre. Alcune sono veramente ridicole. Strano che molte siano su Klose il giocatore quest'anno più forte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: elbandido il 17 Mag 2012, 15:57
paragone azzeccatissimo con il mondo del calcio  :pp

Bandì...495 post e ancora devi scrive un post sensato e me vieni pure a fa il verso...ennamo no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 17 Mag 2012, 15:57
Ancora co Zarate...ma tifà la Lazio no? Il Laziale ormai tifa qualche calciatore e pensa solo a tifare contro Lotito...bella pe voi.
ma non girare la frittata come ti pare
è un esempio per dimostrare quale attendibilità abbia "l entourage" dei calciatori o i protagonisti del mercato come Tare
visto che per voi sono il Verbo  ;)
ti posso fare un altro esempio se vuoi: "c ho un giocatore da 14 milioni in pugno".

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 17 Mag 2012, 16:00
Bandì...495 post e ancora devi scrive un post sensato e me vieni pure a fa il verso...ennamo no...
vabbe dai io sto a 495
tu stai 5000 e passa
;)

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: dani2110 il 17 Mag 2012, 15:55

ci sono le interviste VIDEO di sky! di reja ed hernanes che si lamentano del calciomercato di gennaio! poi guarda, avremo punti di vista diversi che ti devo dire, se vuoi pensare così pensa così, ma da che mondo è mondo i giocatori soprattutto quelli più forti hanno delle pretese, poi possiamo stare qui a discutere 5 ore se è giusto che sia così o no, comunque se vuoi pensare che a klose ed hernanes non sia fregato niente pensalo, se vuoi pensare che comunque devono fare pippa, pensalo, il mondo è bello perché è vario

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 15:57
ma quale criscitiello, ho sentito con le mie orecchie Cesarini dire che ha sentito Hernanes parlare con gruppo di tifosi dicendo "l'anno prossimo non lo so, spero tanto di rimanere"
ora mi si può dire quello che volete ma che Cesarini possa essere in malafede proprio no

Se la frase è vera, credo sempre poco ai " ho sentito dire ad altri che..... " dimostra comunque una cosa e cioè che eventualmente sarebbe la Lazio a prendere in considerazione l'idea di cedere Hernanes e non il contrario come invece qualcuno dice.
Detto questo io trovo strana una cosa e cioè che appena sono iniziate alcune lamentele di una parte di tifoseria sul rendimento di Hernanes ecco che sono iniziate le "voci" su Hernanes che vuole andasrsene dalla Lazio.....
Insomma il copione è sempre lo stesso, quanto a Criscitiello è stato il primo una decina di gioni fa a tirare fuori la voce di Klose e guarda caso in molti su siti e sitarelli ci sono andati dietro e sai com'è una cosa anche se non è vera a forza di sentirla dire diventa vera......

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2012, 15:59

1. Ci siamo venduti agli zingari
2. Klose si è menato con Tare
3. Klose ha litigato con Lotito perchè avrebbe contattato a nome della società 2 calciatori tedeschi poi non comprati
4. Olympia è maltrattata
5. Hernanes è scontento
6. Lotito è della riomma
7. Klose ha deciso di non giocare più con noi per prepararsi agli Europei.
.

ma chi se li incula ste notizie?!?!!?!?

e scusate il francesismo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: elbandido il 17 Mag 2012, 16:00
ma non girare la frittata come ti pare
è un esempio per dimostrare quale attendibilità abbia "l entourage" dei calciatori o i protagonisti del mercato come Tare
visto che per voi sono il Verbo  ;)
ti posso fare un altro esempio se vuoi: "c ho un giocatore da 14 milioni in pugno".

Voi chi?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 17 Mag 2012, 15:21
E spiegami un po...la Lazio oltre ad aver costruito una squadra in grado di lottare per il terzo posto, oltre ad avere uno dei centri sportivi più belli e funzionali della Serie A, oltre a pagare bene e puntuale che dovrebbe fa???

Il giorno che capirete che quello che state leggendo in questi giorni è volto a distogliere l'attenzione dalla stagione di merda che hanno fatto dall'altra parte sarà troppo tardi...poi se invece c'avete piacere a prestare il fianco a ste cazzate prego.
Sei tu che non capisci che il momento sarebbe favorevole per provare davvero a fare qualcosa di importante in italia, cioe' andare in champions , avere introiti veri, comprare giocatori e allenatori veri.
Lotito alla fine non fa malissimo ma quel di piu che servirebbe non lo fa mai purtroppo.
Questa squadra se non viene profondamente rinnovata e' destinata a fare ogni anno peggio,perche vecchia e priva di gioco, rischia di fare in proporzione il crollo dell'inter.
Speriamo se ne sia accorto Lotito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kiraly il 17 Mag 2012, 16:06
Sei tu che non capisci che il momento sarebbe favorevole per provare davvero a fare qualcosa di importante in italia, cioe' andare in champions , avere introiti veri, comprare giocatori e allenatori veri.
Lotito alla fine non fa malissimo ma quel di piu che servirebbe non lo fa mai purtroppo.
Questa squadra se non viene profondamente rinnovata e' destinata a fare ogni anno peggio,perche vecchia e priva di gioco, rischia di fare in proporzione il crollo dell'inter.
Speriamo se ne sia accorto Lotito

No, no...io lo capisco benissimo che si poteva fare qualcosa di meglio in queste due stagioni. Quello che contesto è la visione FootballManageristica di tanti netters che ignorano quello che può esserci dietro alla gestione di una società di Serie A di calcio. "Se compravamo questo, questo e quell'altro ricavando i soldi dalla cessione di questo, questo e quest'altro potevamo competere per lo Scudetto". Tutto giusto, ma mentre si è velocissimi a guardare che la situazione tecnica italiana è mediocre si è meno celeri ad avere una visione d'insieme anche sulla questione economica.

Per rendimento e presenze, Antonio Candreva è stato uno dei migliori acquisti a Gennaio di tutta la Serie A, o esagero? Allora, in una situazione del genere, se neanche il Milan riesce ad acquistare un calciatore che renda come Candreva, come possiamo pretendere che la Lazio abbia la forza di fare a Gennaio un acquisto che possa cambiare una squadra? Peraltro non c'avesse provato...le cronache parlano di una marea di calciatori saltati perchè indigesti a Reja o perchè le trattative (come è nella normalità del mercato) sono saltate all'ultimo instante e questo non lo dico io...

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: dani2110 il 17 Mag 2012, 16:16
No, no...io lo capisco benissimo che si poteva fare qualcosa di meglio in queste due stagioni. Quello che contesto è la visione FootballManageristica di tanti netters che ignorano quello che può esserci dietro alla gestione di una società di Serie A di calcio. "Se compravamo questo, questo e quell'altro ricavando i soldi dalla cessione di questo, questo e quest'altro potevamo competere per lo Scudetto". Tutto giusto, ma mentre si è velocissimi a guardare che la situazione tecnica italiana è mediocre si è meno celeri ad avere una visione d'insieme anche sulla questione economica.

Per rendimento e presenze, Antonio Candreva è stato uno dei migliori acquisti a Gennaio di tutta la Serie A, o esagero? Allora, in una situazione del genere, se neanche il Milan riesce ad acquistare un calciatore che renda come Candreva, come possiamo pretendere che la Lazio abbia la forza di fare a Gennaio un acquisto che possa cambiare una squadra? Peraltro non c'avesse provato...le cronache parlano di una marea di calciatori saltati perchè indigesti a Reja o perchè le trattative (come è nella normalità del mercato) sono saltate all'ultimo instante e questo non lo dico io...

nessuno è footballmanagerista ma si poteva evitare quanto meno di dare via cissè e sculli così come se nulla fosse. poi sull'acquisto più che prendersela con i footballmanageristi che pretendono l'impossibile, il giocatore da 14 (quattordici!!!) milioni non l'ha tirato fuori dal cilindro nessun netter

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 16:21
nessuno è footballmanagerista ma si poteva evitare quanto meno di dare via cissè e sculli così come se nulla fosse. poi sull'acquisto più che prendersela con i footballmanageristi che pretendono l'impossibile, il giocatore da 14 (quattordici!!!) milioni non l'ha tirato fuori dal cilindro nessun netter

Tu sei sicuro che questo mister 14 milioni ( Honda) avrebbe garantito alla Lazio un rendimento migliore di quello di Candreva?
La sessione invernale è stata non all'altezza di quella estiva ma dare la colpa della mancata qualificazione alla champions league al mercato di gennaio è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2012, 16:24
Tu sei sicuro che questo mister 14 milioni ( Honda) avrebbe garantito alla Lazio un rendimento migliore di quello di Candreva?
La sessione invernale è stata non all'altezza di quella estiva ma dare la colpa della mancata qualificazione alla champions league al mercato di gennaio è ridicolo.

ma figurati!!!! io sono strafelice che sia rimasto dove sta! non l'ho mai voluto alla Lazio, un perfetto sconosciuto, peraltro rotto (certo che se lo avessi scritto ai tempi in cui sembrava già nostro mi avrebbero fucilato su pubblica piazza), per quanto detestassi l'idea candreva ero comunque molto più ben disposto nei suoi confronti che nei confronti di honda, almeno sapevamo di che morte dovevamo morire
ho citato honda perché si diceva che non c'erano soldi per comprare nessuno a gennaio, ma i 14 milioni non li ho sognati la notte (oppure chi ha detto che aveva 14 milioni da spendere è un cazzaro)

non sono per niente d'accordo con te per quanto riguarda la mancata qualificazione in champion's, considerando che da quando s'è rotto Klose non l'abbiamo più schiaffata dentro per un bel po' perché rocchi non si reggeva in piedi, kozak era posseduto e alfaro...vabbè lasciamo stare, direi che un cissè o un attaccante degno tale nome al posto suo c'avrebbe fatto comodo, anche perché all'appello mancano 2/3 gol non molto di più...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2012, 16:24
permettimi di non essere d'accordo...bisogna avere le idee chiare sin dall'inizio e prendere i giocatori che servivano...un vice konko un centrocampista e un attaccante....io non sono il ds della Lazio e non devo far nomi, comunque dico che Pinilla è andato al cagliari in prestito quindi era alla nostra portata....ad esempio con Pinilla secondo te avremmo fatto forse più punti?
la mia risposta è si visto che rocchi non ha più segnato un gol da gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva